quindi ad oggi i problemi di cali improvvisi della batteria ci sono ancora?
Thread aggiornati e OT cancellati.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
![]()
[B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh
Puoi aggiungere jeanpierree al tuo post quante e quali applicazioni hai installato e quali girano in background e/o hanno servizio di notifica istantaneo ? Hai mail in push ?
Using Tapatalk
Sono passato da moto g al lg g2 una settimana fa e già mi sto pentendo.. Il salto prestazionale non é stato così grande.. La maneggevolezza ovviamente é migliore sul moto g..per quanto riguarda la velocità di esecuzione delle app abbiamo un 10-20% in più sul g2 ma anche se ho ancora sia il g2 che il moto g, mi manca l'autonomia del Motorola.. Anche se ho scelto il g2 convinto che avesse una durata della batteria uguale, col moto g faccio 1-2 ore di display acceso in più rispetto al primo, nelle stesse condizioni, usando la stesse app... Sono rimasto colpito nel vedere che avevo il moto g con batteria in uso da 4 giorni e 16 ore con display acceso per 6h 40 min.. Mentre col g2 ero a 5h15min con utilizzo da 20 ore...Ormai mi sento in colpa ad aver comprato il g2) gran bel telefono il moto g... Il migliore che ho mai avuto.. Ed è il quinto Android che possiedo..
Hungerys (26-04-14)
Ha 0,7 pollici in più e full HD se non erro..OK puoi ottimizzare quanto vuoi ma se lo schermo butta giù la batteria , neanche la ROM perfetta colma questi sprechi . Fine OT.
Volevo anche rispondere ad un utente che non ricordo il nick ... Si , i cali di batteria ci sono ( anche nelle ROM -.- ) , hanno scritto su FB che con la 4.4.3 risolveranno il problema.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il moto g e volevo sapere, prima di metterlo a caricare lo devo scaricare completamente?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Le batterie al litio è meglio non scaricarle completamente, meglio lasciare un 15% di carica e ricaricarle al 100%
Evitare si surriscaldino (se lo metti a caricare e non giochi a giochi esosi di risorse è meglio)
Io l'ho scaricato quasi tutto, poi l'ho messo una notte in carica. Il giorno e mezzo dopo l'ho scaricato al 16% e caricato il tempo necessario
[B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh