CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 230 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pdenny Visualizza il messaggio
    Il riavvio l'ho effettuato, ma non ho notato miglioramenti. Non capisco che tipo di lavoro extra fa il telefono... uso sempre le solite app da molto tempo!
    Per la cronaca, rimuovendo una delle ultime app installate (che su altri terminali ho usato per molto tempo senza problemi di questo tipo) il consumo anomalo è scomparso. Alla prossima.

  2.  
  3. #882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito



    Direi che è una favola.... Anche spremendolo parecchio (gioco, web) arriva sino a sera.
    Ultima modifica di Cappellaio; 02-04-14 alle 02:21

  4. #883
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sto un po' preoccupando per la mia batteria. Uso il moto g da 1 settimana esatta, e all'inizio mi pareva ottimo come batteria. Ora non so se son diventato un po' paranoico io oppure boh, però tipo oggi l'ho caricato stamattina dal mmm 35% fino al 70% (staccato alle 8.40) e alle 19 circa ero al 18% :\ è vero che l'ho usato in giornata e un po' in treno, più di una mezz'oretta bella e buona senza interruzioni con navigazione web in 3g e altre robe, però non mi pare così esaltante come risultato. Ora l'ho ricaricato al 100% e tipo in 30 minuti, senza toccarlo, è sceso già del 3%. E' normale oppure ci son dei problemi?
    Smartphone: Motorola Moto G

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ovviamente dipende sempre da che uso se ne fa, per dirtene una, io lo uso spesso per giocare nei momenti morti, ma ci sn giochi che hanno battery drain assurdi e altri che puoi starci davvero tanto e non consumano praticamente nulla. Magari inizia a controllare cosa ha consumato maggiormente la batteria o magari posta qui lo screen del grafico. Se all'inizio ti sembrava una batteria longeva, ed ora pecca un pò ci sarà un perché.

  6. #885
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamAgain Visualizza il messaggio
    Ovviamente dipende sempre da che uso se ne fa, per dirtene una, io lo uso spesso per giocare nei momenti morti, ma ci sn giochi che hanno battery drain assurdi e altri che puoi starci davvero tanto e non consumano praticamente nulla. Magari inizia a controllare cosa ha consumato maggiormente la batteria o magari posta qui lo screen del grafico. Se all'inizio ti sembrava una batteria longeva, ed ora pecca un pò ci sarà un perché.

    Premetto che i primi 2 screen però sono di quando non avevo ancora la sim inserita quindi niente 3g

    https://www.dropbox.com/s/h8winqgoei...8-12-26-36.png
    https://www.dropbox.com/s/mmtakikvtp...8-12-26-40.png

    Questo invece è di 2 giorni fa
    https://www.dropbox.com/s/ntvsgozcwj...1-15-55-28.png
    https://www.dropbox.com/s/7qfazfxoew...1-15-55-39.png


    Comunque oggi dato che ho fatto una ricarica completa terrò sotto controllo la situazione, dato che negli ultimi giorni ho fatto un po' di mezze cariche tanto per tirare avanti la giornata e non rimanere a secco
    Non so, magari son nella norma eh
    Ultima modifica di stiiiv; 02-04-14 alle 22:47
    Smartphone: Motorola Moto G

  7. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Come dico sempre, io non sarò un esperto, ma cmq in entrambi i casi mi sembrano ottimi risultati, insomma cmq c'hai fatto 1 giorno e 23 ore e non credo siano una cosa che tutti gli smartphone si possono permettere, e te lo dico per esperienza avendo amici che oltre a brevi chiamate, usano gli smartphone per WhatsApp e arrivano ogni sera che devo fare una carica. Parere mio sono ottimi risultati, magari aspetta anche altri pareri ma per ora direi non darci troppo peso

  8. #887
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamAgain Visualizza il messaggio
    Come dico sempre, io non sarò un esperto, ma cmq in entrambi i casi mi sembrano ottimi risultati, insomma cmq c'hai fatto 1 giorno e 23 ore e non credo siano una cosa che tutti gli smartphone si possono permettere, e te lo dico per esperienza avendo amici che oltre a brevi chiamate, usano gli smartphone per WhatsApp e arrivano ogni sera che devo fare una carica. Parere mio sono ottimi risultati, magari aspetta anche altri pareri ma per ora direi non darci troppo peso
    Tranquillo, considera che io sono al primo smartphone quindi devo ancora entrare nell'ottica "le batterie di media durano un giorno"
    Vabbè grazie comunque per la disponibilità, attenderò pareri da qualcun altro allora
    Smartphone: Motorola Moto G

  9. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts

  10. #889
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Notbad però sconsigliano di portarlo ad una percentuale così bassa di carica, per il bene della batteria sarebbe meglio non farla scendere sotto il 20% circa
    Smartphone: Motorola Moto G

  11. #890
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Notbad però sconsigliano di portarlo ad una percentuale così bassa di carica, per il bene della batteria sarebbe meglio non farla scendere sotto il 20% circa
    Veramente il limite consigliato è del 10%

Pagina 89 di 230 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy