Spettacolare, renderci partecipe della tua impresa, come hai fatto ad ottenere questo risultato?
A volte è bello quotarsi
Questa era la spiegazione che avevo fatto a un utente un paio di giorni fa su l'utilizzo che faccio del telefono xD la riciclo per spiegare anche a te come ho fatto, nulla di difficile o impossibile comunque xD anche se stavolta ho provato a tenere la linea accesa senza la modalità aereo quando dormo e perdo solo 1-3% di batteria, quindi quasi come la modalità aereo xD
Ultima modifica di DroidBre; 01-07-14 alle 19:16 - Motivo: Aggiunte info
I miei devices:
Io credo di aver "risolto" il consumo esagerato della Piattaforma Android di questi ultimi giorni. Semplicemente son tornato a dalvik. Boh non so se quando ha fatto il passaggio ad ART non ha ottimizzato qualcosa, fatto sta che avevo provato a spegnere e riaccendere il telefono anche 3/4 volte e la cpu non andava cmq in deepsleep per un bel po' di tempo. Ieri ho rifatto il passaggio a dalvik e per ora non ho ancora notato consumi anomali della Piattaforma Android. Strano perchè all'epoca avevo messo su ART e non mi dava certi problemi, presumo fosse questo il problema, altro sinceramente non saprei spiegarmelo :sisi:
Smartphone: Motorola Moto G
I miei devices:
Non conosco jellybean visto che il mio vecchio smartphone aveva ice cream sandwich e il Moto G già kitkat, ma ne è valsa la pena per un'oretta di schermo in più? Comunque credo che il consumo leggermente eccessivo che riscontri sia dovuto al fatto che la tua linea è instabile, è un problema che ho anche io a casa dove la Wind arriva poco.
@CiruzzoNapul
@pif86
Questo non è il thread corretto per discutere di ciò che riguarda la rete.
Ho spostato i vostri messaggi nella discussione corretta per ben due volte, invece di continuare a scrivere qui, postate di la per cortesia.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5822957
Il prossimo OT lo cancello direttamente.
Ultima modifica di NiloGlock; 03-07-14 alle 16:58
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Tornando al discorso batteria io non sono sceso a compromessi: ci gioco, ci smanetto con le app in continuazione, ci navigo, uso la swiftkey, non ho quasi niente stock, ho diversi widget sulla schermata principale, ho cambiato il launcher. Non mi durerà due giorni (che poi non serve neanche farla durare due giorni di cui la metà di notte in modalità aereo), però arriva tranquillamente a sera inoltrata e spesso lo metto a caricare con ancora il 30% durante la notte.
Ultima modifica di therimble; 03-07-14 alle 16:20
Neanche io scendo a compromessi: non ci gioco e non ho su molta musica per il semplice motivo che ho un lettore multimediale molto ampio di memoria e se mettessi tutto ciò che ho su, mi servirebbe un Moto G da 8GB e uno da 16GB, tutto qui xD poi per il resto faccio tutto (o quasi) ciò che fai te, tranne che usare il 3G se lo usi![]()
I miei devices:
No perdonami io non ce l'avevo con te nello specifico, era un discorso generale. Intendevo dire che ormai ho smesso di pensare alle app che pesano di più, ai widget che danno fastidio, ai wakelocks che non posso guardare perché non ho il root, quando a fine serata vado a dormire e c'è ancora il 30% sono contento e lo metto sotto carica.
Chiaramente ognuno lo usa come ne ha bisogno.![]()