CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 230 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamAgain Visualizza il messaggio
    Si ma se non erro nei tuoi screen eri sempre con wifi attivo o cmq dati attivi (che in questo caso non lo sn sempre). Io anche faccio in media 3 o 4 ore di schermo se mantengo perennemente le connessioni.... Prova a non attaccare mai wifi o dati e vedi a quante ore arrivi di schermo
    Sì confermo che ho sempre wifi o dati attivi, però anche nello screen di lovenix mi pare sia così (il vuoto completo penso derivi dalla modalità aereo che uso pure io di notte), per il resto mi pare sia sempre attivo anche da lui/lei, poi magari mi sbaglio
    Smartphone: Motorola Moto G

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Sì confermo che ho sempre wifi o dati attivi, però anche nello screen di lovenix mi pare sia così (il vuoto completo penso derivi dalla modalità aereo che uso pure io di notte), per il resto mi pare sia sempre attivo anche da lui/lei, poi magari mi sbaglio
    Ciao stiiiv, allora andiamo per gradi, sono un "lui" :P praticamente ho sempre il WiFi attivo in casa, quando sono fuori casa attivo il 3g. Di notte imposto il dispositivo in modo aereo, dunque no WiFi,no 3g. Sono alla terza carica della batteria, ho il tel da tre giorni. Cos'altro? È una bomba !!! Pagato 110£ da phones4u

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[quote name="stiiiv" post=5561969][quote name="dadduu" post=5561164]È nella norma direi ottima autonomia

PS: unisci i due post in uno unico [/QUOTE]

ma allora l'unico che non è nella norma sono io?? Il massimo che ho fatto è stato 4 ore e 20 con il 15% residuo, in media invece faccio 3 ore e mezza [/QUOTE]

Come sei messo con il segnale?
    Io noto una differenza notevole tra quando resto in casa tutto il giorno (raramente) e quando vado a lavoro e faccio i miei 300 km quotidiani cambiando un numero incalcolabile di celle. Se poi finisco in un posto con poco segnale si sente ancora di più

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di brics; 23-04-14 alle 21:47

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lovenix93 Visualizza il messaggio
    Ciao stiiiv, allora andiamo per gradi, sono un "lui" :P praticamente ho sempre il WiFi attivo in casa, quando sono fuori casa attivo il 3g. Di notte imposto il dispositivo in modo aereo, dunque no WiFi,no 3g. Sono alla terza carica della batteria, ho il tel da tre giorni. Cos'altro? È una bomba !!! Pagato 110£ da phones4u
    stesso uso che ne fai tu, sempre connesso con wifi e fuori altero il 3g quando sono in giro e il wifi in università. Di notte anch'io imposto la modalità aereo e mi ciuccia solo 1 o 2 di batteria. Boh io solo il primo giorno ho fatto 5 ore, poi di media sempre 3 e mezzo.
    Quote Originariamente inviato da brics Visualizza il messaggio
    [quote name="stiiiv" post=5561969][quote name="dadduu" post=5561164]È nella norma direi ottima autonomia

PS: unisci i due post in uno unico
    ma allora l'unico che non è nella norma sono io?? Il massimo che ho fatto è stato 4 ore e 20 con il 15% residuo, in media invece faccio 3 ore e mezza [/QUOTE]

Come sei messo con il segnale?
    Io noto una differenza notevole tra quando resto in casa tutto il giorno (raramente) e quando vado a lavoro e faccio i miei 300 km quotidiani cambiando un numero incalcolabile di celle. Se poi finisco in un posto con poco segnale si sente ancora di più

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

Il segnale è sempre buono da quel che ho visto, ora cmq posto degli screen magari possono essere utili Tra l'altro uso betterbatterystats per monitorare i wakelock e la cpu va tranquillamente in deepsleep e non c'è nessuno strano wakelock. Ah altra cosa, non ho facebook o messanger facebook installati.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Stiiiv, non è che hai installato qualche app ciuccia RAM?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

L'utilizzo o meno della RAM non influisce sulla batteria, tutt'al più l'attività del processore.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Più ram è occupata e più app sono eseguite, più app sono eseguite e più il processore ...
    Più il processore è attivo e più batteria consuma.

9. Il seguente Utente ha ringraziato jonas00 per il post:

lovenix93 (23-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Più ram è occupata e più app sono eseguite, più app sono eseguite e più il processore ...
    Ecco Jonas, è quello che avrei voluto far capire a niloglock

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Non credo, ho sempre quasi 400 e passa mb liberi di solito, e poi il telefono va in deepsleep tranquillo. Boh ora vedo di tenerla monitorata ancora 1 settimana, se poi faccio sempre 3 ore e qualcosa magari farò un reset se può essere utile. Poi come già detto non mi lamento della batteria in sè perchè arrivo tranquillo a sera, però se vedo tutti fare 1 oretta 1 oretta e mezza in più rispetto al mio, qualche dubbio mi viene

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Ecco Jonas, è quello che avrei voluto far capire a niloglock
    Non esattamente..

Le app possono anche essere attive ma in background, dunque hanno un loro peso sulla RAM ma il processore non spreca MHz a caso, proprio perchè sono in secondo piano. Altrimenti, se fosse come state dicendo voi, il telefono non andrebbe mai in deepsleep.. E quindi il battery drain sarebbe altissimo.

Ma chiudiamo qui questa piccola parentesi.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 96 di 230 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio