Stiiv ma la luminosità sempre al 75-100% la mantieni? Poi hai greenify istallato?
Stiiv ma la luminosità sempre al 75-100% la mantieni? Poi hai greenify istallato?
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
La luminosità è automatica, e spesso sono al chiuso quindi non è sempre al 75/100%...non so da dove hai tirato fuori questo datoE no, greenify non ce l'ho installato perchè non credo serva con le cose che ho installato, poi detto sinceramente dubito che tutti quelli che fanno almeno 5 ore usino greenify
Tra l'altro è la seconda notte di fila che lo metto in modalità aereo e cala del 10% circa, però ho controllato i valori della cpu e il telefono è sempre stato in deepsleep![]()
Ultima modifica di stiiiv; 24-04-14 alle 12:15
Smartphone: Motorola Moto G
Non è un dato , era una domanda dato che la luminosità è la principale causa del crollo della batteria . E poi non dico che devi fare 5 ore ma almeno superare le 4 ore con il traffico dati.... ormai non riesco a fare più le 8 ore col wifi ma almeno riesco a farne 6 , ok ho una ROM però i tuoi risultati sono troppo bassi.
Un altra cosa , anchio mettevo il cell in modalità aereo e mi toglieva sempre 5-6% quando avevo il 4.4 stock , bah sarà un altro bug
Io ti stò dando un consiglio , scaricati greenify e iberna tutti i programmi , tranne nova ovviamente( sempre se hai nova ).
Device :
Come mai lo dici?
per la luminosità, ah ok :asd: vabbè grazie ma lo so che la luminosità incide a seconda del livello sulla batteria
Manco io pretendo di fare 5 6 ore ecc, però come dici tu almeno superare le 4 ore e passa senza troppi problemi vorrei farcela![]()
Dopo magari provo con greenify :\
ps: secondo voi un reset potrebbe sistemare qualcosa a livello di batteria?
Smartphone: Motorola Moto G
Ragazzi è un pò che manco da questa discussione: vorrei sapere i problemi di cali repentini e improvvisi della batteria e quelli legati alle "chiamate gracchianti" sono stati risolti nel corso degli ultimi mesi o affliggono ancora il Moto G?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di NiloGlock; 24-04-14 alle 20:02
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Le app possono anche essere attive ma in background, dunque hanno un loro peso sulla RAM ma il processore non spreca MHz a caso, proprio perchè sono in secondo piano. Altrimenti, se fosse come state dicendo voi, il telefono non andrebbe mai in deepsleep.. E quindi il battery drain sarebbe altissimo.
Ma chiudiamo qui questa piccola parentesi.[/QUOTE]
Non fa una piega. Se hai il telefono fermo puoi avere anche 10 GB di ram occupata con 1000 app e va in ds consumerebbe nulla o poco. Sono più o meno d'accordo.
Anche se l'app di facebook forse non lo sarebbe. E non solo lei.
Credo che si intendesse quando è in uso. Se lo sto utilizzando e ho molta ram occupata da app tipo wa, facebook e company consumerebbe non poco.
Credo che il problema col g cmq non si ponga, ha una batteria fenomenale.
Un conto sono i problemi di costruzione , un altro inerenti al software e con 4.4.3 risolveranno quel dannato battery drain e spero molto altro.
Device :