CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 230 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so so cosa consumi a voi, ma io sia che lo lasci solo con la connessione dati staccata, sia che lo lasci in modalità aereo non cambia niente....se lo lascio al 68% lo ritrovo al 68%...non consuma niente, l unico problemino riscontrato con kitkat è il bug della prima chiamata che si effettua quando lo si accende dove andando a chiamare per la prima volta dopo l accensione il quadro diventa nero e bisogna spingere il tasto power 2 volte per sbloccare...speriamo ci possa essere subito un aggiornamento che risolva

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so so cosa consumi a voi, ma io sia che lo lasci solo con la connessione dati staccata, sia che lo lasci in modalità aereo non cambia niente....se lo lascio al 68% lo ritrovo al 68%...non consuma niente, l unico problemino riscontrato con kitkat è il bug della prima chiamata che si effettua quando lo si accende dove andando a chiamare per la prima volta dopo l accensione il quadro diventa nero e bisogna spingere il tasto power 2 volte per sbloccare...speriamo ci possa essere subito un aggiornamento che risolva

Usi o hai disattivato assist? E framework per assist (o un nome simile) ?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Fabio8891

Usi o hai disattivato assist? E framework per assist (o un nome simile) ?
    No, assist l ho solo aperto per leggere che cosa facesse, ma poi ho selezionato "per ora no"

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

No, assist l ho solo aperto per leggere che cosa facesse, ma poi ho selezionato "per ora no"

Okay, nemmeno io lo sto usando
    A volte mi compare "dormi tranquillo con assist" o na roba simile e io "oookay, paura" ahahahah
    a parte questo credo che a me lasciarlo senza mettere la modalità aereo dia ottimi risultati, o meglio perfetti
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

A me messaggi minatori non ne escono
    Sulle prestazioni batteria non posso minimamente lamentarmi....durata eccezionale e nessun problema in modalità aereo....l unica pecca è il piccolo bug di cui parlavo

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Sulle prestazioni batteria non posso minimamente lamentarmi....durata eccezionale e nessun problema in modalità aereo....l unica pecca è il piccolo bug di cui parlavo

A me quel bug lo fa ormai rarissimamente , per il resto concordo con te, mai stato più soddisfatto di un acquisto
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Fabio8891

A me quel bug lo fa ormai rarissimamente , per il resto concordo con te, mai stato più soddisfatto di un acquisto
    Eppure è strano perché mi fa solo alla prima chiamata quando accendo il telefono, avevo fatto un ripristino dati di fabbrica e non faceva più, poi come ho fatto gli aggiornamenti delle app di sistema si è ripresentato il problema, niente di trascendentale, però è quel qualcosa che alla fine non mi da fastidio ma che stona
    Per il resto il telefono è una bomba, ho H3G, e appena accesso aggancia subito il segnale, mai visto una volta in roaming, batteria straordinaria...soddisfattissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AccaElle Visualizza il messaggio
    Ed eccomi qua. Dopo ore di utilizzo, installate varie app widget e nova launcher, WI FI quasi sempre attivo, visto parecchi video su YouTube ed mx player, eccovi qui i risultati Allegato 101832
    Allegato 101833

Allegato 101834

Allegato 101835

Allegato 101836

Devo dire che sono soddisfatto, pero per caso sapreste come killare definitivamente opera facebook mx player ? Anche facendolo manualmemte rimangono. Che ne dite ? ( Ah, pero quando era in stand by la batteria si scaricava un po di almeno 6% )
    Che mi dite?

Baby Droid L'avatar di Frenky256

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

'Sera gente, vorrei segnalarvi un'anomalia che ho riscontrato sul mio Moto G, giusto per capire se è capitato solo a me e cosa potrei fare.
    Ho caricato la batteria un paio di giorni fa, e visto che non ho usato molto il telefono, ancora oggi alle 14 era a circa metà. Quando però due ore dopo, durante la pausa a lavoro, l'ho ripreso l'ho trovato spento, e riaccendendolo mi segnalava che la batteria avesse una carica residua dell'1%. Nonostante tutto, però, il telefono ha retto ed è rimasto acceso fino a circa le 20.30, quando arrivata a casa l'ho messo in carica, ma nemmeno 15 minuti dopo però già mi segnalava una carica del 75%.
    Com'è possibile che in due ore la batteria si sia scaricata di colpo fino a far spegnere il telefono, e che dopo abbia retto per più di 4 ore con solo l'1%, per poi schizzare al 75 dopo meno di un quarto d'ora di carica? E com'è che, da quando l'ho staccato, anziché mostrarmi la percentuale di carica, mi segnala un semplice "Carica" sotto l'icona della batteria (cosa che, a pensarci bene, aveva fatto anche l'ultima volta che l'ho caricato)?
    Faccio notare che WiFi e 3G finché sono stata a lavoro sono rimasti spenti, e di solito la sera spengo il telefono. Ah, e poi l'altra volta la ricarica l'avevo fatta dopo aver fatto scaricare la batteria fino a spegnersi.
    Davvero, non ho proprio idea di cosa diamine sia successo. .-.

Grazie a chiunque mi aiuterà.

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AccaElle Visualizza il messaggio
    Che mi dite?
    Per ibernare e non killare che non serve a niente, usa greenify. Con o senza root

Quote Originariamente inviato da Frenky256 Visualizza il messaggio
    'Sera gente, vorrei segnalarvi un'anomalia che ho riscontrato sul mio Moto G, giusto per capire se è capitato solo a me e cosa potrei fare.
    Ho caricato la batteria un paio di giorni fa, e visto che non ho usato molto il telefono, ancora oggi alle 14 era a circa metà. Quando però due ore dopo, durante la pausa a lavoro, l'ho ripreso l'ho trovato spento, e riaccendendolo mi segnalava che la batteria avesse una carica residua dell'1%. Nonostante tutto, però, il telefono ha retto ed è rimasto acceso fino a circa le 20.30, quando arrivata a casa l'ho messo in carica, ma nemmeno 15 minuti dopo però già mi segnalava una carica del 75%.
    Com'è possibile che in due ore la batteria si sia scaricata di colpo fino a far spegnere il telefono, e che dopo abbia retto per più di 4 ore con solo l'1%, per poi schizzare al 75 dopo meno di un quarto d'ora di carica? E com'è che, da quando l'ho staccato, anziché mostrarmi la percentuale di carica, mi segnala un semplice "Carica" sotto l'icona della batteria (cosa che, a pensarci bene, aveva fatto anche l'ultima volta che l'ho caricato)?
    Faccio notare che WiFi e 3G finché sono stata a lavoro sono rimasti spenti, e di solito la sera spengo il telefono. Ah, e poi l'altra volta la ricarica l'avevo fatta dopo aver fatto scaricare la batteria fino a spegnersi.
    Davvero, non ho proprio idea di cosa diamine sia successo. .-.

Grazie a chiunque mi aiuterà.
    Era un'errore del software che rileva il livello di carica. La tua batteria continuava a segnare 1% anche se il suo livello era sopra la meta. È un problema comune..la tua batteria non ha assolutamente niente. Basta fare un carica e poi si riprende..
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-04-14 alle 11:08 - Motivo: Doppio post

Pagina 67 di 230 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio