Non so, credo che visto che è integrata, è possibile che goda di più garanzia dei normali sei mesi :/ domani scrivo a Motorola![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
jeanpierree (02-05-14),leogab (03-05-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Scusate, ma anche a voi è capitato che pur mettendo il telefono in modalità aereo ci sia un drop assurdo della batteria? Ieri avevo il 49%, sono andato a letto e mi son svegliato col 34%. Prima di andare a letto ho resettato i valori di cpu spy, e si vede che la cpu va tranquillamente in deepsleep perchè mi segna il 99%. Mi pare di aver letto qua o su un altro forum che a volte da problemi la modalità aereo, è "buggata" in non so che modo. Voi che dite?
Mi scazza un po' perchè ieri stavo vedendo quanto riuscivo a fare di schermo acceso dopo aver resettato completamente il telefono, e mi sembrava stessi facendo un buon risultato con il 49% ancora rimanente di batteria ed un uso di 2 ore e 10 (di cui mezz'oretta con waze/google maps). Boh a volte mi fa girare le scatole questo moto Ganzi solo per questa storia della batteria/sistema che a volte ha dei consumi anomali
Ultima modifica di stiiiv; 03-05-14 alle 12:41
Smartphone: Motorola Moto G
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ah allora speriamo che fixino anche questo problema con il prossimo update che deve uscire. Io sinceramente ho provato a metterlo un po' di volte in modalità aereo e non ho avuto cali di batteria, tipo l'1% in 8/10 ore di modalità aereo, supersoddisfatto insomma. Poi questa è già la seconda volta che mi capita un drop consistente.
E per bloccare connessioni e app come devo fare?
Smartphone: Motorola Moto G
stiiiv (03-05-14)