• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Sembra che i consumi anomali si siano "bloccati" o quanto meno contenuti. L'unica cosa che ho fatto è stato limitare i servizi google in backgroud (dalle opzioni di rete) e in effetti non sembrano esserci più problemi, o comunque in lista non appaiono con percentuali superiori a quelle dello schermo. Oggi ad esempio son partito col 70% di ieri e ho terminato col 20% e 3 ore e 48min di display, con qualche foto, whatsapp, navigazione internet, un'app di foto/editing e 1 oretta e mezza di musica :sisi:
Smartphone: Motorola Moto G
I miei devices:
mmm nope, anche perchè ho installato solo whatsapp come app di messaggistica. No telegram, app di fb (lo uso via browser) e altri social network. In generale prima qualsiasi app consumava un sacco con la voce "segnale radio cellulare attivo" con robe anche di 2 ore e passa. Devo dire che da quando ho disabilitato i servizi google in background non noto più consumi esagerati in questa voce, poi non so se è strettamente correlato o no...fatto sta che non ho manco riscontrato "problemi" disattivando i dati in background, quindi tentar non nuoce secondo me![]()
Smartphone: Motorola Moto G
Ho la voce "ui sistema" che incide sul consumo a cosa serve? Si potrebbe terminare senza conseguenze per il sistema? Inoltre come segnalato da molti il google play service mangia bene, non c'è modo per limitare il consumo causato da questo?
I miei devices:
Ragazzi scusate possiedo il moto g 1generazione e da 2 giorni ho aggiornato a lollipop.voi l avete fatto? Vi trovate bene?Avete notato qualche cambiamento significativo?io ho notato che la batteria mi dura significativamente di meno. Prima con KitKat era infinita. Mi durava quasi sempre 2 giorni (salvo cn un uso intensissimo dv dalle 9 di mattina verso le 3-4 del mattino moriva) ora invece senza nessun uso intensivo dalle 9 del mattino arriva la sera verso le 2 e passa che nn ce la fa più. Voi che ne dite? Concorda qlk1???
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID