Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mustangrs1
ragazzi io non ho capito se il problem e di tutti i moto g o solo del suo,quindi se io metto una cover in tpu mi si forma quella roba sullo schermo
No .......
-
Quote:
jonas00
No .......
beh...beh ora ho capito tutto :D no........
ora potresti spiegarmi quale il vero problema :D
-
Tu hai domandato.
Lui ha detto che non č cosė.
Io confermo.
-
arrivata la cover blu da expansis.....il problema di quella macchia č notevolmente migliorato, ora quasi impercettibile....quindi č come presupponevo io, era la cover troppo fitta a crearla!
-
Quote:
drak
arrivata la cover blu da expansis.....il problema di quella macchia č notevolmente migliorato, ora quasi impercettibile....quindi č come presupponevo io, era la cover troppo fitta a crearla!
Buono a sapersi :)
EDIT: č quella ufficiale? Quanto viene?
-
si si originale motorola...costa 13 euri esclusa spedizione :D
-
Ragzzzi mi e arrivato oggi e ho notato che a schermo completamente nero si vedono tipo 2 palline pių nere in confronto allo schermo e poi quando lo schermo non e tutto nero non ce manco un problema.
E normale?
-
Ragazzi ma il problema dei tasti traballanti si presenta anche con gli ultimi Moto G da 16gb? Spero che quelli di Motorola possano eliminare questo piccolo difetto nei prossimi stock!
-
Quote:
alessio1908
Ragazzi ma il problema dei tasti traballanti si presenta anche con gli ultimi Moto G da 16gb? Spero che quelli di Motorola possano eliminare questo piccolo difetto nei prossimi stock!
Amazon.es, in stock da giovedė, arrivato oggi. I tasti sono belli solidi ;)
La cosa che mi lascia un po' perplesso č l'altoparlante frontale, č normale che ci sia "un buco" tra schermo e griglia di metallo? o_O
-
Sammy854, l'ho notato anche io ma cercando foto in rete mi sembra normale.