Confermo questo difetto, ma ormai c'è su tantissimi device che c'ho fatto l'abitudine...
E confermo anche la maggiore pendenza del display nel lato destro in basso
Con una grip cover da 4€ presa su ebay (inclusa pellicola per schermo e spedizione) ho risolto sia il problema dei dislivelli (che comunque non ho mai notato) che quello dei tasti traballanti (non così fastidioso da farmi abbassare il giudizio da 10 e lode riguardo a questo telefono). Ho anch'io notato, invece, che facendo riflettere una fonte di luce sullo schermo si notano puntini e tratti. Non so se siano i sensori capacitivi o un messaggio criptato in codice morse... Un'altro lievissimo difetto, corretto anche quello con la cover, è questo: la prima volta che ho tolto la back cover, dopo averla rimessa mi sono accorto che sul sottile bordo del jack cuffie si era "Spezzata", magari dopo uppo una foto...
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Ne ho prese due da due venditori diversi quindi non saprei dirti... Soprattutto perchè l'account ebay è di mio padre... Comunque ti basta scrivere cover moto G e ordinare i risultati partendo dai più economici... Tornando on-topic, ecco il problema di cui parlavo con la back cover:
Come ho già detto, con la cover neanche si nota...
P.S. Mi scuso per il LED di notifica
P.P.S. La pellicola per lo schermo non calzava a pennello, quindi l'ho ritagliata "un po'"![]()
![]()
![]()
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Simo9595 (16-01-14)
Salve a tutti ragazi, non so se capita pure a voi, ma al centro del display ho notato l'altra mattina uno strano alone, tengo a precisare fin da subito che il mio moto g non ha subito mai urti, cmq ho anche notato che tale alone centrale (lo stesso effetto se si preme forte con un dito sul display) sparisce del tutto togliendo la cover posteriore, quindi il problema è che a cover è talmente fitta da fare pressione sulla batteria che a sua volta preme sul display....Ho provato anche a limare la cover ma niente...Ora chiedo se capita a voi la stessa cosa? si riesce a trovare qualche cover meno fitta in giro?WP_20140119_004.jpg
Samsung Galaxy S GT I9000
Juwe 's rom 4.2
Gingerbread 2.3.3
Limare???
Perché l'hai toccato? Andavi di garanzia e sostituzione...
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
ho solo limato la cover posteriore, che cmq non è in garanzia e comprata una originale motorola....il problema è che al centro assistenza mi hanno detto che ci voleva molto tempo, ora siccome quando fanno le prove al centro assistenza le cover le tolgono, e siccome il problema senza cover sparisce del tuttto, non sono tanto sicuro che mi risolveranno il problema...
Samsung Galaxy S GT I9000
Juwe 's rom 4.2
Gingerbread 2.3.3
Sostituzione. Il tuo telefono ha un problema non è affar tuo come lo risolveranno. Pretendi che lo facciano...
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
ragazzi io non ho capito se il problem e di tutti i moto g o solo del suo,quindi se io metto una cover in tpu mi si forma quella roba sullo schermo