Originariamente inviato da
Fabio8891
L italiano l ho capite?? La scelta di mandarvi un altro dispositivo in sostituzione del presunto difettoso, come la scelta di rimborsare le spese di spedizione, è esclusivamente una politica aziendale che al 90% Amazon adopera con i suoi clienti, ma può benissimo dirvi di inviare a vostre spese il dispositivo a loro che provvederanno nel portarlo/inviarlo ad un centro assistenza Motorola autorizzato, quindi in questo secondo caso se volete ridurre i tempi di attesa, non c è bisogno di spedirlo ad Amazon, ma basterà portarlo direttamente ad un centro assistenza Motorola.
In sostanza, voglio dire che non dovete dare per scontato che Amazon vi invii un altro moto g in sostituzione del vecchio, perché per legge non è tenuto a farlo, così come non è tenuto a rimborsarvi le spese di spedizione, infatti sul forum c è qualcuno a cui Amazon non ha proposto nessuna sostituzione, in quanto come detto non è tenuto a farlo, che poi lo faccia, a me è arrivato ieri quello sostitutivo per esempio, è un altro paio di maniche, è una sua semplice politica commerciale.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
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