Nessuno si è messo ad insultare Motorola.
Il fatto è che alcuni produttori (es. LG) mantengono la garanzia commerciale anche nel caso in cui l'utente effettui modding sul suo terminale, a patto che i difetti non siano causati dalle sue modifiche.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non diciamo balle. Da quando metti il root/cambi file di sistema o quant'altro che vada oltre le normali app e impostazioni base, la garanzia decade. Nel caso del Motorola che ha un bootloader, è impossibile far tornare veramente originale lo stato dello smartphone. Con Samsung fa perché non ha bootloader![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ciao ragazzi, ho appena comprato un motorola moto g da amazon, e visto che è un regalo ho spuntato l'opzione regalo su amazon. (con questa opzione misà che toglievano i vari prezzi che potevano esserci all'interno del pacco) ora la mia domanda sarebbe come devo comportarmi per la garanzia? e quale sarebbe? All'interno della scatola ci sono vari manuali e fogli, quale sarebbe la garanzia?
Con amazon non serve alcuna prova d'acquisto. Se hai problemi ti basta contattarli e loro ti chiedono se preferisci mandare in assistenza o che ti sostituiscano il prodotto.
Ovviamente loro ti inviano il prodotto nuovo e poi tu hai un determinato periodo (dipende dai casi) per restituire il difettoso.
A me ad esempio hanno sostituito due volte un telefono e dato che anche il terzo non funzionava mi hanno rimborsato totalmente.
Stessa cosa anche con un obiettivo, dopo 3 o 4 mesi dall'acquisto.
Non mi funziona piu la vibrazione nel mio moto g, acquistato su amazon fr a dicembre, devo portarlo in assistenza oppure devo contattare amazon francese?
Nemmeno pensarci amazon.fr , rispedisci e te ne mandano uno nuovo bello fresco.( mi intrometto in questa sezione dato che mando in pensione il dual dopo 2 anni poco meno di onorato servizio)
AndroidianinoRomagnolo
CiruzzoNapul (17-07-14)
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team