Si trova da qualche parte il vetro frontale? così me lo aggiusto da solo?
Si trova da qualche parte il vetro frontale? così me lo aggiusto da solo?
Forse su ETrade trovi qualcosa.
EDIT: Eccolo qua Motorola Moto G LCD Screen and Digitizer Assembly - Black
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Letteralmente refurbished significa: revisionato, rinnovato, messo a nuovo. Ad esempio si può dire che un telefono è refurbished se non passa i controlli preliminari (a livello strutturale o estetico come per graffi), in senso più esteso anche nel caso che sia stato acquistato con un piccolo difetto, poi riconsegnato al produttore che sostituisce immediatamente il pezzo e rimette a nuovo quello difettoso. Ovviamente dopo questi passaggi il pezzo perde di valore, anche se la sua qualità ritorna (quasi sempre) a livello di un modello nuovo.
Ultima modifica di massimo2967; 07-05-14 alle 17:34
Da qualche giorno ho il fastidioso difetto dello speaker auricolare che gracchia e distorce anche a volumi bassi.
Vorrei cimentarmi nella sostituzione fai-da-te dato che ho una buona manualità, si cominciano a trovare dei tutorial su YouTube ma soprattutto tremo all'idea di separarmene per un tempo indefinto ora che ho lo smartphone configurato sulle mie esigenze.
Ho visto qui che ha un prezzo ridicolo: http://is.gd/b3U6xm e mi chiedevo se siete a conoscenza di siti europei che vendono lo stesso ricambio per ridurre tempi e spese di spedizione.
Migrante Digitale con Moto G
Ho trovato anche questi 1) NEW LCD DISPLAY + TOUCH SCREEN DIGITIZER For Motorola MOTO G XT1032 + Tools | eBay
2) LCD Display Screen Touch Digitizer For Motorola XT1032 MOTO G/XT1032 Assembly | eBay
che ne pensi?
Volevo capire che mi conviene fare se risparmiare pagando solo questi pezzi oppure mandarlo alla motorola e spendere poco oltre 100 euro..
Mi è arrivato il cell dopo un mese in assistenza oggi....tutto ok.
Piccola curiosità: se acquisto su amazon ma il moto g viene "venduto e spedito" da altri venditori, in caso di problemi dovrò rivolgermi ad amazon o al reale venditore?
E sopratutto anche in questo caso me ne manderanno uno nuovo prima di ritirare il difettoso?