CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 47 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si trova da qualche parte il vetro frontale? così me lo aggiusto da solo?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Si trova da qualche parte il vetro frontale? così me lo aggiusto da solo?
    Forse su ETrade trovi qualcosa.

EDIT: Eccolo qua Motorola Moto G LCD Screen and Digitizer Assembly - Black
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Forse su ETrade trovi qualcosa.

EDIT: Eccolo qua Motorola Moto G LCD Screen and Digitizer Assembly - Black
    Bisogna pagare spese di spedizione?

Volevo capire.. spendendo 60 euro avrei lo schermo perfetto oppure cambiando il pezzo potrei perdere in sensibilità touch ecc? che mi consigli?

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Bisogna pagare spese di spedizione?

Volevo capire.. spendendo 60 euro avrei lo schermo perfetto oppure cambiando il pezzo potrei perdere in sensibilità touch ecc? che mi consigli?
    Difficile se non impossibile stabilire a priori il risultato della sostituzione sia perchè non è specificato se il pezzo è orig. motorola oppure commerciale sia perchè sotto la foto è scritto
    Condition: New Refurbished
    Letteralmente refurbished significa: revisionato, rinnovato, messo a nuovo. Ad esempio si può dire che un telefono è refurbished se non passa i controlli preliminari (a livello strutturale o estetico come per graffi), in senso più esteso anche nel caso che sia stato acquistato con un piccolo difetto, poi riconsegnato al produttore che sostituisce immediatamente il pezzo e rimette a nuovo quello difettoso. Ovviamente dopo questi passaggi il pezzo perde di valore, anche se la sua qualità ritorna (quasi sempre) a livello di un modello nuovo.
    Ultima modifica di massimo2967; 07-05-14 alle 17:34

Androidiano L'avatar di DRPaolo

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da qualche giorno ho il fastidioso difetto dello speaker auricolare che gracchia e distorce anche a volumi bassi.
    Vorrei cimentarmi nella sostituzione fai-da-te dato che ho una buona manualità, si cominciano a trovare dei tutorial su YouTube ma soprattutto tremo all'idea di separarmene per un tempo indefinto ora che ho lo smartphone configurato sulle mie esigenze.
    Ho visto qui che ha un prezzo ridicolo: http://is.gd/b3U6xm e mi chiedevo se siete a conoscenza di siti europei che vendono lo stesso ricambio per ridurre tempi e spese di spedizione.
    Migrante Digitale con Moto G

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Difficile se non impossibile stabilire a priori il risultato della sostituzione sia perchè non è specificato se il pezzo è orig. motorola oppure commerciale sia perchè sotto la foto è scritto
    Condition: New Refurbished
    Letteralmente refurbished significa: revisionato, rinnovato, messo a nuovo. Ad esempio si può dire che un telefono è refurbished se non passa i controlli preliminari (a livello strutturale o estetico come per graffi), in senso più esteso anche nel caso che sia stato acquistato con un piccolo difetto, poi riconsegnato al produttore che sostituisce immediatamente il pezzo e rimette a nuovo quello difettoso. Ovviamente dopo questi passaggi il pezzo perde di valore, anche se la sua qualità ritorna (quasi sempre) a livello di un modello nuovo.
    Ho trovato anche questi 1) NEW LCD DISPLAY + TOUCH SCREEN DIGITIZER For Motorola MOTO G XT1032 + Tools | eBay

2) LCD Display Screen Touch Digitizer For Motorola XT1032 MOTO G/XT1032 Assembly | eBay

che ne pensi?

Volevo capire che mi conviene fare se risparmiare pagando solo questi pezzi oppure mandarlo alla motorola e spendere poco oltre 100 euro..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato il cell dopo un mese in assistenza oggi....tutto ok.

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G (XT1032)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Piccola curiosità: se acquisto su amazon ma il moto g viene "venduto e spedito" da altri venditori, in caso di problemi dovrò rivolgermi ad amazon o al reale venditore?
    E sopratutto anche in questo caso me ne manderanno uno nuovo prima di ritirare il difettoso?

Androidiano L'avatar di Mattia106

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcota87 Visualizza il messaggio
    Piccola curiosità: se acquisto su amazon ma il moto g viene "venduto e spedito" da altri venditori, in caso di problemi dovrò rivolgermi ad amazon o al reale venditore?
    E sopratutto anche in questo caso me ne manderanno uno nuovo prima di ritirare il difettoso?
    Pensa a tutto Amazon =) e manderanno quello nuovo prima di ritirare il difettoso

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DRPaolo Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho il fastidioso difetto dello speaker auricolare che gracchia e distorce anche a volumi bassi.
    Vorrei cimentarmi nella sostituzione fai-da-te dato che ho una buona manualità, si cominciano a trovare dei tutorial su YouTube ma soprattutto tremo all'idea di separarmene per un tempo indefinto ora che ho lo smartphone configurato sulle mie esigenze.
    Ho visto qui che ha un prezzo ridicolo: Motorola Moto G Ear Speaker e mi chiedevo se siete a conoscenza di siti europei che vendono lo stesso ricambio per ridurre tempi e spese di spedizione.
    Io il mio l'ho portato in assistenza per quel motivo, ma tu vorresti cimentarti nella sostituzione fai da te?

Messaggio inviato dal mio PC

Pagina 17 di 47 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio