CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
    Comprato online settimana scorsa come regalo per la moglie, ieri scopriamo che non legge le SIM... devo dire che all'inizio ho ritagliato la sua sim che era ancora quella 'grande' ma non prendeva, pensando fosse una questione di contatti le ho fatto prendere una micro sim... nessun risultato anche con quella.
    Oggi parte per andare in assistenza... sarà un calvario?

    Di certo una cosa così stufa parecchio :-(
    Provate ancora.con un'altra sim..chissà..

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    @Ben
    Controlla imei del tèlefono se corrisponde a quello della confezione

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #53
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
    Comprato online settimana scorsa come regalo per la moglie, ieri scopriamo che non legge le SIM... devo dire che all'inizio ho ritagliato la sua sim che era ancora quella 'grande' ma non prendeva, pensando fosse una questione di contatti le ho fatto prendere una micro sim... nessun risultato anche con quella.
    Oggi parte per andare in assistenza... sarà un calvario?

    Di certo una cosa così stufa parecchio :-(
    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Provate ancora.con un'altra sim..chissà..
    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    @Ben
    Controlla imei del tèlefono se corrisponde a quello della confezione

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ciao. Ho spostato la tua domanda qui dove si discute della garanzia e centri assistenza.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracama87 Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito:

    -la legge (italiana ed europea) parla di garanzia legale del venditore che dura 2 anni e puoi portare entro 2 mesi dalla manifestazione del difetto (tot 26 mesi)
    ma tale garanzia copre i difetti che c'erano già al momento della vendita e che si sono manifestati successivamente... Come si fa a determinare? ci vorrebbero perizie e analisi tecniche e allora per i primi 6 mesi l'onere della prova tocca al venditore, dopo all'acquirente!
    ...... 2 settembre 2013, n.20110 corte di cassazione..... l'onere della prova spetta la venditore

    Da un punto di vista pratico cosa cambia? Il venditore te lo prende e lo manda a motorola ma se Motorola glielo rispedisce indietro dicendo non lo riparo in garanzia perchè sbloccato il venditore ti dice caaavoli tuoi. Se sei nei primi 6 mesi (+2... quindi 8 dallo scontrino) la legge è dalla tua parte, per gli altri 18 mesi siamo fottuti.
    Beh certo però deve dimostrare che il difetto è dovuto allo sblocco.......
    ovvio che poi dovrai rivolgerti ad un legale.....
    Ciao Sandro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xel77 per il post:

    fracama87 (01-03-14)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xel77 Visualizza il messaggio
    ...... 2 settembre 2013, n.20110 corte di cassazione..... l'onere della prova spetta la venditore


    Beh certo però deve dimostrare che il difetto è dovuto allo sblocco.......
    ovvio che poi dovrai rivolgerti ad un legale.....
    Ciao Sandro
    Questo è mooolto mooolto interessante mi stampo la sentenza e vado da mediaworld con quella (per il samsung galaxy nexus)
    partendo da quella sentenza sono arrivato a questo modello di lettera.
    Richiesta di riparazione o sostituzione di un prodotto - Altroconsumo

    Fra l'altro si è bruciata la emmc togliendo la batteria da quello che ho letto ma la colpa è del design del galaxy nexus... se si blocca è l'unico modo per riavviarlo (e questo è il motivo per cui ormai hanno tutti le batterie non removibili... ma una batteria removibile E la possibilità di riavviare con vol e tasto power era troppo ingegnoso? bah)

    Se si rifiutano che lettera devo scrivere? esiste un prestampato? Con il responsabile non avevo parlato, al telefono erano stati abbastanza secchi e scocciati... domani o domenica faccio un primo tentativo.
    Chiedo scusa per l'OT. Potrei continuare in privato ma credo che la cosa interessi tutti

  8. #56
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracama87 Visualizza il messaggio
    Questo è mooolto mooolto interessante mi stampo la sentenza e vado da mediaworld con quella (per il samsung galaxy nexus)
    partendo da quella sentenza sono arrivato a questo modello di lettera.
    Richiesta di riparazione o sostituzione di un prodotto - Altroconsumo

    Fra l'altro si è bruciata la emmc togliendo la batteria da quello che ho letto ma la colpa è del design del galaxy nexus... se si blocca è l'unico modo per riavviarlo (e questo è il motivo per cui ormai hanno tutti le batterie non removibili... ma una batteria removibile E la possibilità di riavviare con vol e tasto power era troppo ingegnoso? bah)

    Se si rifiutano che lettera devo scrivere? esiste un prestampato? Con il responsabile non avevo parlato, al telefono erano stati abbastanza secchi e scocciati... domani o domenica faccio un primo tentativo.
    Chiedo scusa per l'OT. Potrei continuare in privato ma credo che la cosa interessi tutti
    Ciao. Esiste questa discussione per la garanzia proseguite qui grazie.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

    fracama87 (01-03-14),xel77 (02-03-14)

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve come da titolo ho rotto il vetro fotocamera del mio moto g con una botta molto sfortunata su un angolo di tavolo. Sapete dove potrei acquistarlo? Grazie

  11. #58
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelloug90 Visualizza il messaggio
    Salve come da titolo ho rotto il vetro fotocamera del mio moto g con una botta molto sfortunata su un angolo di tavolo. Sapete dove potrei acquistarlo? Grazie
    Ciao. Ho unito la tua discussione a questa dove si parla di danni provocati (come il tuo) e centri assistenza. Ti posso consigliare di cercare ovviamente su internet se trovi il ricambio o andare nel primo post di questa discussione dove troverai un file contenete tutti i centri assistenza.

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho unito la tua discussione a questa dove si parla di danni provocati (come il tuo) e centri assistenza. Ti posso consigliare di cercare ovviamente su internet se trovi il ricambio o andare nel primo post di questa discussione dove troverai un file contenete tutti i centri assistenza.
    Grazie non avevo visto che c'era la discussione apposta... Mandarlo in assistenza penso non valga la pena economicamente no?

  13. #60
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelloug90 Visualizza il messaggio
    Grazie non avevo visto che c'era la discussione apposta... Mandarlo in assistenza penso non valga la pena economicamente no?
    Bella domanda!!! Prova a chiamare l'assistenza vicino a casa tua. Non penso che siano così tassativi da non darti un prezzo per un danno come il tuo.

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy