Prova a riportare le email qui. Con il francese me la cavo e sicuramente anche qualcun altro può essere utile in caso di problemi di comprensione idiomatica. (Se la corrispondenza è in inglese, ancora meglio)
fax1991 (02-05-14)
Beh visto che mi hanno invitato a contattare motorola l'ho portato in un centro raccolta vicino a me, dopo 20 giorni me lo hanno restituito con il display sostituito (display con una macchia). Sfortunatamente il display sostituito ha un pixel brucciato e l'ho rimandato indietro. E per fortuna mi hanno detto che avevano testato prima di ridarmelo.
fax1991 (02-05-14)
Questa è la mail di risposta che mi hanno mandato:
<< Dear Customer,*
I am sorry to hear that you have encountered an issue with your " Motorola G Smartphone débloqué 4.5 pouces 16 Go Android 4.3 Jelly Bean Noir* ".*
Amazon.fr does not provide technical support, this is why we advise you to check the manual first and then contact the manufacturer directly.*
Manufacturer's are in a better position to provide additional support services for their specific products and can advise you as to how to proceed. The troubleshooting guide and setup tips can be especially helpful.*
You can contact "Motorola" by using the following e-mail address:*
http://responsibility.motorola.com/i...y/contact_us/*
If the manufacturer has been unable to assist you, let us know and we’ll help you. In this case, we ask that you provide us with either:*
-****an after sales service reference number. Please also forward all relevant correspondence with the manufacturer.*
-****Or else, your authorisation to hand over your e-mail address to the manufacturer and we will contact them to ask that they follow up with a solution.*
To speed up the resolution, please also answer the questions below:*
1- How did you install the item (in what environment) ?*
2- Did you follow the manual's instructions during the installation of the item ?*
3- Did you have any other difficulties during this installation?*
4- For how long did the item work ?*
5- Could you describe the defect of the item ?*
6- According to you, what is the reason / the source of the defect ?*
7- How did you use the item ?*
We invite you to contact us again using the link below with this information and we will do the necessary for your order>>
Ora io gli ho risposto che forse non mi hanno capito, il problema non è software ma hardware e che loro sono quelli a cui rivolgermi in quanto mi hanno venduto loro il telefono.. Ora vedo che mi rispondono
Ultima modifica di NiloGlock; 02-05-14 alle 06:19
Ti dice anche che puoi dare loro il permesso di fornire la tua email a Motorola, in modo che facciano loro da tramite. Mi sembra comunque un gran peso in meno per te. Specifica che il problema è hardware descrivendo bene di cosa si tratta. Se hai bisogno di traduzioni chiedi, tra tutti si fa una sforzo (;
fax1991 (02-05-14)
Grazie mille.. Ma credo vogliano la mail solo per quanto riguarda l'assistenza e cioè per poi dirmi di portarlo al centro raccolta a me più vicino credo. O sbaglio? Io avevo capito che qui sul forum c'era gente a cui il telefono era stato sostituito per un problema anche dopo i 30 giorni soliti.. Bho
Edit: mi hanno.comunicato di avermi messo in ordine un NUOVO MOTO G a loro spese! Fantastico! Poi dovrò rispedirli il.mio difettoso.. Spero vada tutto ok! Sono molto soddisfatto!
Ultima modifica di fax1991; 02-05-14 alle 00:58
Grazie mille.. Ma credo vogliano la mail solo per quanto riguarda l'assistenza e cioè per poi dirmi di portarlo al centro raccolta a me più vicino credo. O sbaglio? Io avevo capito che qui sul forum c'era gente a cui il telefono era stato sostituito per un problema anche dopo i 30 giorni soliti.. Bho
Edit: mi hanno.comunicato di avermi messo in ordine un NUOVO MOTO G a loro spese! Fantastico! Poi dovrò rispedirli il.mio difettoso.. Spero vada tutto ok! Sono molto soddisfatto![/QUOTE]
Presumo tu avessi provato con un reset alle impostazioni di fabbrica senza risolvere giusto? Ho lo stesso problema di vibrazione col moto g di mia sorella ma prima di portarlo in assistenza provo con un reset
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
No non ho fatto un reset perché si nota subito che è un problema hardware e non software
Presumo tu avessi provato con un reset alle impostazioni di fabbrica senza risolvere giusto? Ho lo stesso problema di vibrazione col moto g di mia sorella ma prima di portarlo in assistenza provo con un reset
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io proverei a reinstallare il firmware ufficiale se non risolvi con un reset.
Trovi la guida in sezione modding.
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Smartphone:
fra85 (03-05-14)
Causa caduta si è rotto il frontale, il cellulare funziona al 100%. Per cambiare i pezzi originali mi hanno chiesto 105 euro che per un cellulare pagato pochi mesi fa 200 non vale la pena. Una soluzioneè cambiare il vetro ed incollarlo mi hanno chiesto 50€ solo che il pezzo sta averndo difficoltà a trovarlo.
che mi consigliate? Va bene cambiare il vetro o perdo in sensibilità touch ecc?
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Smartphone:
kislev (05-05-14)