CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 47 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi è caduto il moto g dal tavolo e deve aver sbattuto proprio male, perchè ha una fessura sul lcd e non funziona più il touch.

Lo schermo si vede tutto ma con quella fessura bianca diagonale, il vetro esterno è intatto.

L'ho acquistato da Amazon Italia da meno di un anno.

Posso provare a farmelo sostituire in garanza? Non riesco a trovare la giusta sezione dove contattarli, mi potete aiutare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao scusate ho contattato Amazon, mi hanno detto che era possibile richiedere la sostituzione come è avvenuto per altri utenti, o nel caso il rimborso.

Io ho chiesto sostituzione ma mi è comparso sullo Stato dei miei ordini la scritta "Rimborso richiesto".

Credo che non me lo sostituiscano
    Ma se poi capiscono che la causa del danno non è coperta da Garanzia che succede??

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sardanapalo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi è caduto il moto g dal tavolo e deve aver sbattuto proprio male, perchè ha una fessura sul lcd e non funziona più il touch.

Lo schermo si vede tutto ma con quella fessura bianca diagonale, il vetro esterno è intatto.

L'ho acquistato da Amazon Italia da meno di un anno.

Posso provare a farmelo sostituire in garanza? Non riesco a trovare la giusta sezione dove contattarli, mi potete aiutare?
    No, la garanzia non dovrebbe coprirti, inoltre contatta direttamente Amazon via chat dal sito dove l'hai preso
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    No, la garanzia non dovrebbe coprirti, inoltre contatta direttamente Amazon via chat dal sito dove l'hai preso
    Ciao mi hanno appena risposto, mi dicono che il prodotto non è disponibile per la sostituzione e mi hanno detto tutta la procedura per ottenere il rimborso.

Però dicono così "Ti ricordiamo che qualora non ci siano stati errori da parte di Amazon, ti verranno detratte dal rimborso totale dell'articolo le spese di restituzione pari a EUR 7,47"

Se glielo invio e lo controllano si accorgono del danno e quindi non mi rimborsano più?? Come funziona?

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Ciao mi hanno appena risposto, mi dicono che il prodotto non è disponibile per la sostituzione e mi hanno detto tutta la procedura per ottenere il rimborso.

Però dicono così "Ti ricordiamo che qualora non ci siano stati errori da parte di Amazon, ti verranno detratte dal rimborso totale dell'articolo le spese di restituzione pari a EUR 7,47"

Se glielo invio e lo controllano si accorgono del danno e quindi non mi rimborsano più?? Come funziona?
    Non ne ho idea, chiedi a loro
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

uffa ho letto nei commenti precedenti che ci sono riusciti in tanti, qualcuno mi può chiarire la cosa?

La mia paura è che se lo mando indietro e non mi fanno il rimborso..

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

uffa ho letto nei commenti precedenti che ci sono riusciti in tanti, qualcuno mi può chiarire la cosa?

La mia paura è che se lo mando indietro e non mi fanno il rimborso..
    Se lo hai da quasi un anno non puoi usufruire del rimborso per il diritto di recesso (o, nei primi 30 giorni, per malfunzionamenti ecc..).
    Puoi solo avvalerti della garanzia, ma francamente la vedo dura far passare un foro causato da una caduta per un difetto coperto da garanzia. Secondo me dovevi semplicemente contattare l'assistenza motorola.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Se lo hai da quasi un anno non puoi usufruire del rimborso per il diritto di recesso (o, nei primi 30 giorni, per malfunzionamenti ecc..).
    Puoi solo avvalerti della garanzia, ma francamente la vedo dura far passare un foro causato da una caduta per un difetto coperto da garanzia. Secondo me dovevi semplicemente contattare l'assistenza motorola.
    Però mi hanno già preparato l'etichetta stampabile per il reso e per il rimborso.

Tu dici che se glielo spediscono loro lo controllano e non mi fanno il rimborso? e poi il telefono che fine fa?

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Scusami, prima di risponderti non mi ero informato, solo ora ho visto che amazon per sue politiche effettua il rimborso del terminale. A questo punto non saprei, ma presumo che il tuo danno (foro da caduta) non sia coperto..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho comprato 2 moto g da amazon.fr, vista la nazione differente vorrei potermi avvalere anche della garanzia motorola. La data d'acquisto da amazon fa fede come inizio copertura anche della garanzia del costruttore o devo comunicare qualcosa a motorola?

Pagina 29 di 47 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio