CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 47 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KNNS Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato 2 moto g da amazon.fr, vista la nazione differente vorrei potermi avvalere anche della garanzia motorola. La data d'acquisto da amazon fa fede come inizio copertura anche della garanzia del costruttore o devo comunicare qualcosa a motorola?
    Se pensi di poter tipo accumulare le garanzie, sbagli hai automaticamente i due tipi di garanzia, una legale e un commerciale. Se tuttavia rovini fisicamente il cell, la garanzia non copre nulla; se sblocchi il bootloader idem
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Se pensi di poter tipo accumulare le garanzie, sbagli hai automaticamente i due tipi di garanzia, una legale e un commerciale. Se tuttavia rovini fisicamente il cell, la garanzia non copre nulla; se sblocchi il bootloader idem
    Non ho capito in che senso dovrei cumulare le garanzie, scusami...
    Voglio solo sapere se devo comunicare a motorola la data d'acquisto per farvi iniziare il decorrere della garanzia, come si fa con la maggior parte dei prodotti in effetti.
    Non vorrei che altrimenti il suo inizio fosse dato alla data di produzione del terminale.

Es. se compri un orologio firmi la garanzia del costruttore col venditore che mette il suo timbro sulla data d'acquisto.
    Oppure, col mio portatile ho dovuto registrarmi sul sito, indicare la data d'acquisto e il seriale.
    Anche per un tablet mediacom di un amico ho fatto la stessa procedura.

Scusate se sono stato poco chiaro prima!

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KNNS Visualizza il messaggio
    Non ho capito in che senso dovrei cumulare le garanzie, scusami...
    Voglio solo sapere se devo comunicare a motorola la data d'acquisto per farvi iniziare il decorrere della garanzia, come si fa con la maggior parte dei prodotti in effetti.
    Non vorrei che altrimenti il suo inizio fosse dato alla data di produzione del terminale.

Es. se compri un orologio firmi la garanzia del costruttore col venditore che mette il suo timbro sulla data d'acquisto.
    Oppure, col mio portatile ho dovuto registrarmi sul sito, indicare la data d'acquisto e il seriale.
    Anche per un tablet mediacom di un amico ho fatto la stessa procedura.

Scusate se sono stato poco chiaro prima!
    Non devi fare niente
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

KNNS (21-09-14)

Baby Droid

Smartphone
    MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me hanno inviato un nuovo file con i centri di assistenza a Luglio (che ho provato ad allegare ma non sono sicuro di esserci riuscito...)Centri Assistenza Luglio 2014.zip
    Racconto brevemente la mia esperienza. Dopo che il MOTO G mi si era scaricato completamente non sono più riuscito a ricaricarlo. Ho provato tutti le soluzioni trovate sul web (tenere tasto accessione premuto 120’ ecc.) ma niente da fare. Ho contattato l’assistenza che mi ha suggerito di portarlo in un centro mandandomi l’elenco che allego (aggiornato rispetto a quelli del post che ho visto io).
    A Bologna c’è un solo centro e forse per questo si permette orari (aperto fino alle 6.pm, chiuso giovedì pomeriggio e tutto il sabato significa che ti obbliga a prendere un permesso per portare un telefono a riparare) e atteggiamento da ufficio pubblico (certo ho sbagliato io non presentarmi con la fattura di acquisto stampata ma visto che siamo nel 2014 potresti anche farmi la cortesia di farmela stampare da uno dei tuoi computer oppure permettermi dia mandartela successivamente per email invece di farmi ritornare…). Non capisco perché, soprattutto se si rompe un prodotto acquistato in garanzia, ti debbano sempre fare sentire in difetto.
    A parte questo mi hanno detto che ci metteranno una ventina di giorni.
    Saluti,
    F.

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

anche se è un concetto trito e ritrito, vi racconto la mia esperienza riguardo la garanzia amazon per lo sblocco del moto G:
    Spoiler:

Da questo punto di vista non ci dovrebbero essere problemi..se si rompe per esempio lo speaker, amazon fa valere la garanzia legale. Se invece il cellulare si "impalla", potrebbe decidere di non far valere la garanzia, adducendo il "guasto" al root (anche se in questo caso non so quanto si possa dimostrare una cosa del genere).
    Una domanda che mi sorge spontanea però è: è possibile far brickare il telefono senza poterlo resettare? cioè ci sono bug software che pregiudicano completamente l'uso del cell? oppure bene o male qualunque cosa succede sul lato software un sistema si trova sempre per poterlo sistemare?

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliosplash Visualizza il messaggio
    anche se è un concetto trito e ritrito, vi racconto la mia esperienza riguardo la garanzia amazon per lo sblocco del moto G:
    Spoiler:

Da questo punto di vista non ci dovrebbero essere problemi..se si rompe per esempio lo speaker, amazon fa valere la garanzia legale. Se invece il cellulare si "impalla", potrebbe decidere di non far valere la garanzia, adducendo il "guasto" al root (anche se in questo caso non so quanto si possa dimostrare una cosa del genere).
    Una domanda che mi sorge spontanea però è: è possibile far brickare il telefono senza poterlo resettare? cioè ci sono bug software che pregiudicano completamente l'uso del cell? oppure bene o male qualunque cosa succede sul lato software un sistema si trova sempre per poterlo sistemare?
    Ripeto, sono dell'idea che per brickare bisogna proprio cercare un modo per farlo volontariamente... Non è per niente facile farlo casualmente (super-noob a parte)
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

9. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

giuliosplash (03-10-14)

Senior Droid L'avatar di saw23

Smartphone
    Moto Razr LG G3

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno conosce un centro assistenza motorola a milano? perchè quelli che si trovano su internet non sono più aperti.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno conosce un centro assistenza motorola a milano? perchè quelli che si trovano su internet non sono più aperti.
    Spostato qui in Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    Contatta Motorola
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ripeto, sono dell'idea che per brickare bisogna proprio cercare un modo per farlo volontariamente... Non è per niente facile farlo casualmente (super-noob a parte)
    Io fin'ora ho moddato solo il mio vecchio huawei honour e concordo con te sulla questione che non è semplice brickarlo. Però forse il mio pallino più che altro è, se in qualche astruso modo si brickasse il cell, devo necessariamente portarlo in assistenza? non ci sono modi per resuscitare un telefono android qualunque sia la causa del brick?

Pagina 30 di 47 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio