CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 68 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 676
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione sui carica batteria originali Motorola e non.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei un parere sul caricabatterie da usare con Moto G

    ho un caricatore Apple modello A1300 da 5V e 1A. Potrebbe andare bene per il Moto G senza rovinare la batteria?

    Ho già letto che secondo i dati Motorola dovrebbe andare bene perché si trova nella fascia 0.5-1-5A però ho anche letto in questa stessa discussione che tanti con caricatori Apple hanno avuto problemi col Moto G...

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di lupetto73


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi aggiungo anch'io, pur sapendo che non avrei mai pensato che il 'problema caricabatteria' fosse così importante da impiegare oltre 30 pagine di forum...
    Domani dovrebbe arrivarmi il Moto G 16GB Italia.
    In casa abbiamo diversi caricatori della Samsung; uno un particolare (che uso anche in ufficio) ha queste caratteristiche:
    Input 100-240V-KB
    50-60Hz 0.15A
    OUTPUT:5.0V***0.7A
    Non chiedo nemmeno se va bene, perchè la risposta mi sembra scontata...
    Più che altro mi domando cosa significano le varie 'sigle' riportate poco sopra...
    Ultima modifica di lupetto73; 26-03-14 alle 23:00

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallin Visualizza il messaggio
    salve a tutti,non so se la domanda è già stata fatta. Ho un moto g 8gb da un giorno e stanotte ho fatto la prima carica al cell da spento.
    Ho un caricatore originale motorola come quello postato in prima pagina e quando ho staccato il carica batterie stamani mattina dalla corrente il telefono si è riavviato da solo.
    succede sempre così???grazie a tutti
    di solito lo fa con i caricabatterie cinesi comunque tranquillo, non ti preoccupare, non rovini nulla.

  5. #304
    massimo2967
    Guest
    Predefinito

    [QUOTE=lupetto73;5447418]Mi aggiungo anch'io, pur sapendo che non avrei mai pensato che il 'problema caricabatteria' fosse così importante da impiegare oltre 30 pagine di forum...
    Domani dovrebbe arrivarmi il Moto G 16GB Italia.
    In casa abbiamo diversi caricatori della Samsung; uno un particolare (che uso anche in ufficio) ha queste caratteristiche:
    Input 100-240V-KB
    50-60Hz 0.15A
    OUTPUT:5.0V***0.7A
    Non chiedo nemmeno se va bene, perchè la risposta mi sembra scontata...
    Più che altro mi domando cosa significano le varie 'sigle' riportate poco sopra..

    Input 100-240v vuol dire che funziona con qualsiasi tensione in ingresso compresa tra quei 2 valori
    50-60 hertz vuol dire la frequenza della tensione alternata accettata
    0.15A e la corrente massima assorbita dalla rete
    5.0v e 0.7A sono la tensione in uscita e la massima corrente erogata.

    In parole povere questi alimentatori sono fatti per adattarsi ai vari standard elettrici che ci sono nel mondo semplicemente comprando un adattatore perché anche le prese elettriche nei muri possono avere forme diverse da stato a stato.

    Esempio negli Stati Uniti l'alimentazione nelle abitazioni è 110-120 volt a 60 hertz
    in Italia 220 volt a50 hertz
    Ultima modifica di massimo2967; 24-03-14 alle 21:01 - Motivo: aggiunta testo

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, al momento sto usando un caricabatterie del mio vecchio Huawei g615 ma visto che a breve venderò il telefono rimarrò senza caricabatterie..

    Il cavo del Motorola lo ho già per cui quello che cercavo è un caricabatterie da presa a muro con output 5.0V-1.0A e che non sia una "cinesata" da 2 euro.

    Di caricabatterie del genere ne ho provati 2 e penso che valga la pena prenderne uno decente.

    Avete qualche consiglio?

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    io ho preso quello fatto da Amazon con 2 uscite

  8. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracama87 Visualizza il messaggio
    io ho preso quello fatto da Amazon con 2 uscite
    Grazie ma ne cercavo uno classico; ne avevo trovato uno della salom su Amazon.com ma pare non ci sia modo di farlo spedire in Italia..

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    amazon fa anche quello a uscita singola mi pare... comunque dai un'occhiata anche su amazon.de abbastanza fornito....

  10. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quelli di Amazon mi sembravano troppo ingombranti e quelli che andavano bene per la dimensione avevano un amperaggio troppo basso.
    Alla fine ho risolto prendendo il caricabatterie Artwizz a poco meno di 10 euro, sembra buono ed ha anche dei led che ne indicano il corretto funzionamento.
    Insieme a quello ho preso anche la grip shell bianca, spero che nessuno dei 2 mi deluda.

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arriva poco fa da Amazon.de (M argentata sulla cover posteriore) corredato di caricabatterie esterno alla confezione con le seguenti specifiche di output: 5V - 1A.

Pagina 31 di 68 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy