Visualizzazione stampabile
-
Devo solo tamponare qualche giorno. Su eBay ho trovato un'offerta che comprende cover gommata una pellicola e il caricabatteria a 7,4 euri. Nel frattempo che arriva uso quello del nokia e sto tranquillo
-
1 allegato(i)
questo caricabatteria può andare bene?
edit:no
-
Buongiorno..in attesa che mi arriva il Moto G voglio risolvere il problema del caricabatteria.
Ho letto solo le prime 4-5 pagine della discussione e ho capito cha va bene qualsiasi caricabatteria con Output da 0.5A a 1.5A.
Io ho un caricabatterie del mio Samsung Ace a 0.7A..mi consigliate di utilizzare questo o acquistare uno a 1.5A??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blaster83
Buongiorno..in attesa che mi arriva il Moto G voglio risolvere il problema del caricabatteria.
Ho letto solo le prime 4-5 pagine della discussione e ho capito cha va bene qualsiasi caricabatteria con Output da 0.5A a 1.5A.
Io ho un caricabatterie del mio Samsung Ace a 0.7A..mi consigliate di utilizzare questo o acquistare uno a 1.5A??
Quello Samsung è perfetto ;)
-
-
Quote:
Blaster83
I caricabatteria Samsung funzionano bene sia da 0,7 che da 1,0 A.
Puoi usarlo senza problemi.
-
Quote:
Sammy854
Quello Samsung è perfetto ;)
Anche il caricabatterie del note 8.0 da 2A??
-
Quote:
Sephirot91
Anche il caricabatterie del note 8.0 da 2A??
No, intendo quello da 0.7A. Quello da 2A (filtrati a 1,5) andrebbero anche bene, ma la batteria a lungo andare si rovina...
-
Secondo voi un caricabatterie Motorola (p333) che rende il touch del moto g non funzionante quando è in carica può danneggiare in qualche modo il telefono?
-
Quote:
JeanGrey
Secondo voi un caricabatterie Motorola (p333) che rende il touch del moto g non funzionante quando è in carica può danneggiare in qualche modo il telefono?
Si, il fatto che il touchscreen non risponda dimostra il fatto che l'amoeraggio è sbagliato. Io cambierei subito caricabatterie.
-
durante la carica il touch impazzisce. uso un alimentatore ISY da 5v/1A. dove sta il problema? rischio di rovinare il telefono?
-
Quote:
NiloGlock
Si, il fatto che il touchscreen non risponda dimostra il fatto che l'amoeraggio è sbagliato. Io cambierei subito caricabatterie.
Ti ringrazio per la risposta. Smetterò subito di usarlo :cry: In realtà credo sia difettoso il caricabatterie in questione, perché sulla carta le specifiche vanno bene, sono le stesse di quello fornito nella confezione di amazon.fr.
-
Quote:
usuppue
durante la carica il touch impazzisce. uso un alimentatore ISY da 5v/1A. dove sta il problema? rischio di rovinare il telefono?
Se metti la benzina nell'auto e poi il motore comincia a andare a strappi dove sta il problema?
-
Quote:
kaspi9975
Se metti la benzina nell'auto e poi il motore comincia a andare a strappi dove sta il problema?
quindi per te il problema è l'energia elettrica? rotfl rotfl rotfl rotfl
poi mi spieghi come fai a viaggiare con la pompa attaccata rotfl rotfl
dai le metafore facciamole meglio ;)
-
Quote:
NiloGlock
..chi si vede! :D
Se acquisti il telefono da amazon Italia ti viene fornito anche un caricabatterie del voltaggio esatto. Non è di particolare qualità ma fa il suo lavoro ;)
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Ciao Nilo! :) l'ho acquistato da Euronics alla fine. La prima ricarica l'ho fatta col caricabatterie del Galaxy Wonder e anche a me, una volta arrivato al 100%, il touchscreen cominciava a dare segni di squilibrio. Ora ne sto usando uno con output 4.75V e 0.55A sempre Samsung. Credo che ne comprerò uno originale a breve!
-
Quote:
ClaWI8150
Ciao Nilo! :) l'ho acquistato da Euronics alla fine. La prima ricarica l'ho fatta col caricabatterie del Galaxy Wonder e anche a me, una volta arrivato al 100%, il touchscreen cominciava a dare segni di squilibrio. Ora ne sto usando uno con output 4.75V e 0.55A sempre Samsung. Credo che ne comprerò uno originale a breve!
Originali non ce ne sono.. Quello che stai usando ora va benissimo ;)
-
Quote:
usuppue
quindi per te il problema è l'energia elettrica? rotfl rotfl rotfl rotfl
poi mi spieghi come fai a viaggiare con la pompa attaccata rotfl rotfl
dai le metafore facciamole meglio ;)
Senza metafore, compra un caricabatteria decente.
-
io uso quello alcatel praticamente identico per tutti gli smartphone alcatel e va bene, carica in un paio d'ore da spento.
-
ragazzi scusate: ho comprato un moto g dagli stockisti da regalare ad un mio amico e mi sn accorto ora che nn ha il caricatore.
mi consigliate gentilmente un caricatore che carica a dovere con cel sia acceso che spento, ovviamente che nn costi molto e che nn ci mette tanto a caricare???
mi basta sapere le caratteristiche minime e massime di input e di output che deve avere...
grazie anticipate
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
ragazzi scusate: ho comprato un moto g dagli stockisti da regalare ad un mio amico e mi sn accorto ora che nn ha il caricatore.
mi consigliate gentilmente un caricatore che carica a dovere con cel sia acceso che spento, ovviamente che nn costi molto e che nn ci mette tanto a caricare???
mi basta sapere le caratteristiche minime e massime di input e di output che deve avere...
grazie anticipate
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao. Sei cortesemente invitato a non fare cross-posting perché oltre che essere fastidioso è vietato dal regolamento. Grazie.
-
Io sto usando il carica batterie di un xperia U. Ma la mia domanda è...a voi sembra che l'attacco usb nel carica batterie si scalda molto? Perchè io ho notato che si scalda un sacco e mi sono preoccupata.
-
Quote:
cristianb
grazie anticipate
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
solocchi
Ciao. Sei cortesemente invitato a non fare cross-posting perché oltre che essere fastidioso è vietato dal regolamento. Grazie.
pardon.... dovevo cancellare uno dei due messaggi scritti e mi sono dimenticato....
-
Posso usare il caribatteria dell'ipad, tecnicamente sono i migliori(e i + cari), ma non so se voltaggio e ampere possano andare bene
-
Quote:
ninjo86
Posso usare il caribatteria dell'ipad, tecnicamente sono i migliori(e i + cari), ma non so se voltaggio e ampere possano andare bene
come voltaggio sono sutti uguali, come amperaggio è 2,1 A ed è alto, ma non so dirti se possa creare problemi o meno.
-
eh si direi che è abbastanza alto, allora evito
-
La tensione (5,0 V) è ok mentre la corrente (2,1 A) è superiore alle specifiche indicate da Motorola (0,5 -- 1,5A).
Potrebbe presentarsi un problema di elevazione della temperatura della batteria, dato rilevabile installando una app tipo "Go power" che prevede l'attivazione di una apposita notifica al riguardo.
-
domanda al volo quindi dopo aver letto un po' di pagine..dovendo scegliere tra l'amazon francese e l'italiano (con versione de) quale "pacchetto" moto g+caricabatterie mi evita problemi?
-
Quote:
Marte75
SalvoB grazie per il lavoro svolto.
Vorrei farti due proposte di implementazione:
- salvataggio del messaggio inviato all'interno del cellulare, come avviene per MyMessageSender dove risulta come se lo avessi mandato normalmente e quindi è presente nella conversaione
- implementazione del servizio fishtext
Direi amazon.fr, ma ci mette un sacco a caricare :-\
-
Quote:
Sammy854
Direi amazon.fr, ma ci mette un sacco a caricare :-\
bhe lasciandolo di notte il problema si risolve..costa pure meno il francese in fin dei conti!
-
Ragazzi ma quindi in sintesi se usassi un caricabatterie da 1A,in un anno potrei danneggiare la batteria?
-
Quote:
xandreasx
Ragazzi ma quindi in sintesi se usassi un caricabatterie da 1A,in un anno potrei danneggiare la batteria?
Non penso proprio...
-
Avete mai provato a ricaricarlo da spento ? Il mio non si spengne qiando è sotto carica...cioe quando sta caricando se lo spengo poi si riavvia
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Mistakes
Avete mai provato a ricaricarlo da spento ? Il mio non si spengne qiando è sotto carica...cioe quando sta caricando se lo spengo poi si riavvia
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si, credo sia normale :)
-
Quote:
Fabiox08
Perche ?
-
Quote:
Mistakes
Non chiedere, non ho una risposta roftl
-
Quote:
Fabiox08
A me non sembra tanto normale visto che il mio carica benissimo da spento, probabilmente credo dipenda dal caricatore che usi, io ho il 16gb francese e con caricatore originale carica tranquillamente da spento
-
Quote:
Fabio8891
A me non sembra tanto normale visto che il mio carica benissimo da spento, probabilmente credo dipenda dal caricatore che usi, io ho il 16gb francese e con caricatore originale carica tranquillamente da spento
Androidiani App
Ho quello da 8 GB comprato da MW ... E uso un caricatore HTC ...ma anche se lo ricarico da PC fa cosi ...converrebbe mandarlo. In assistenza secondo te ?
-
Quote:
Mistakes
Androidiani App
Quindi rimane acceso/ o si accende sotto carica con alimentatori che hanno 1A, già discusso più volte,
Prova un caricabatterie da 0,750/0,850A oppure anche da 0,500A carica un po più lento ma va benissimo,
Prova e vedrai
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Mistakes
Ho quello da 8 GB comprato da MW ... E uso un caricatore HTC ...ma anche se lo ricarico da PC fa cosi ...converrebbe mandarlo. In assistenza secondo te ?
Androidiani App
Se lo fa anche da PC c'è qualche problema del cell. Anche io uso un caricabatteria HTC e si caricano da spenti tranquillamente (ne ho 3 di moto g in casa)
-
Quote:
usuppue
Se lo fa anche da PC c'è qualche problema del cell. Anche io uso un caricabatteria HTC e si caricano da spenti tranquillamente (ne ho 3 di moto g in casa)
Anche il mio ha lo stesso problema, ho ordinato un altro caricabatterie da amazon. Da usb però mi è stato detto che è normale che si accenda da spento a voi risulta? perchè altrementi lo mando in assistenza. ALtra cosa avevo già postato in passato ma non ho ricevuto risposta, anche a voi ogni tanto crasha dal passaggio da mtp a ptp? a me si riavvia proprio il telefono.