CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai il modello 8/16gb?

Chi ha votato
33. Non puoi votare questo sondaggio
  • 8gb

15 45.45%
  • 16gb

18 54.55%
Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
Discussione:

[INFO] Moto G Dual Sim (XT1033)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ok, aspetto, allora...

Grazie! È una bella notizia!

Il cellulare non mi sta dando alcun problema, anzi confermo che è un ottimissimo terminale!

Ps: Aggiornato dopo aver scaricato 167mb di firmware in 5 ore... Confermo l'italiano...

Tutto Ok!
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 22-07-14 alle 09:03

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

Sono tentato dal prendere il dual sim su eglobal da 16gb.
    Gli unici dubbi:

-confermate che l'italiano arriva da solo con l'aggiornamento?

-la memoria da 16gb è soddisfacente? C'è possibilità d'espansione in maniera pratica?

-durata batteria con schermo? Tempi di ricarica?

-gps?

possibilità di android L?

Grazie infinite

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, anche io ero tentato dell'acquisto, poi ho letto sul forum ufficiale di Motorola India che molte persone si lamentano della caduta della linea e del continuo passaggio 2G/3G e allora ho deciso di lasciar perdere, orientandomi su un altro smartphone.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buonzeni Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ero tentato dell'acquisto, poi ho letto sul forum ufficiale di Motorola India che molte persone si lamentano della caduta della linea e del continuo passaggio 2G/3G e allora ho deciso di lasciar perdere, orientandomi su un altro smartphone.
    Appunto chiedo conferma ai possessori, se c'è qualche anima pia...

Su xda ci dovrebbe essere un po' di roba comunque..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non lo possiedo ma ho letto che cosa dicono gli utenti indiani. Per quello ti ho segnalato il problema che non è ancora stato risolto con Kitkat 4.4.4. Android L è in programma di sicuro sul single sim e non vedo perché non dovrebbe uscire per il dual.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Bah, quasi quasi me la rischio, mi pare di capire che l'aggiornamento alla 4.4.4 si fa facilmente scaricandolo e bon (se già non te lo chiede il telefono stesso), così da avere l'italiano. Per chi ha la 4.4.4 il root è poi facile? Col root già inizio a giocare, custom rom alla fine non è che mi interessino più di tanto..

Androidiano L'avatar di jigen74

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao, io ho la versione indiana da diversi mesi ormai e mi trovo molto bene. uso però una sola sim, quindi non posso giudicare la gestione delle due schede.
    per quanto riguarda l'aggiornamento a 4.4.4, come già detto, è semplice ed aggiunge l'italiano.
    questione root, non l'ho fatto, ma se leggi in giro non sembra cosa complessa.
    il gps funziona benissimo, almeno per come lo uso io. gmaps si aggancia sempre al volo.
    veniamo ad Android L, leggi qui: motorola moto g e moto x saranno aggiornati ad android l.
    argomento batteria, la durata è piu' che soddisfacente, ma è ovvio che dipende molto dall'utilizzo del telefono.
    la memoria non è espandibile, ma 16 GB sono sufficienti. almeno per me

ho risposto in ordine sparso, ma in ogni caso il risultato è che si tratta di un ottimo oggetto. non è di fascia alta, e va valutato per quello (per avere ad esempio foto di qualità bisogna guardare altri smartphone), ma nel complesso fa il suo dovere e lo fa bene.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigen74 Visualizza il messaggio
    ciao, io ho la versione indiana da diversi mesi ormai e mi trovo molto bene. uso però una sola sim, quindi non posso giudicare la gestione delle due schede.
    per quanto riguarda l'aggiornamento a 4.4.4, come già detto, è semplice ed aggiunge l'italiano.
    questione root, non l'ho fatto, ma se leggi in giro non sembra cosa complessa.
    il gps funziona benissimo, almeno per come lo uso io. gmaps si aggancia sempre al volo.
    veniamo ad Android L, leggi qui: motorola moto g e moto x saranno aggiornati ad android l.
    argomento batteria, la durata è piu' che soddisfacente, ma è ovvio che dipende molto dall'utilizzo del telefono.
    la memoria non è espandibile, ma 16 GB sono sufficienti. almeno per me

ho risposto in ordine sparso, ma in ogni caso il risultato è che si tratta di un ottimo oggetto. non è di fascia alta, e va valutato per quello (per avere ad esempio foto di qualità bisogna guardare altri smartphone), ma nel complesso fa il suo dovere e lo fa bene.
    Grazie della risposta. Per fortuna della fotocamera fottesega, al massimo è utile avere un flash che faccia da torcia come si deve.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma eglobalcentral nessuno lo prende in considerazione? 165 euro la versione da 16gb dual SIM , che con un coupon si ha uno sconto di 5 euro quindi 160 spedizione inclusa! Qui il link: Motorola Moto G 16GB (Dual Sim) SIM FREE/ UNLOCKED - Black - Mobiles & Tablets | Sale on Mobiles & Tablets
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma eglobalcentral nessuno lo prende in considerazione? 165 euro la versione da 16gb dual SIM , che con un coupon si ha uno sconto di 5 euro quindi 160 spedizione inclusa! Qui il link: Motorola Moto G 16GB (Dual Sim) SIM FREE/ UNLOCKED - Black - Mobiles & Tablets | Sale on Mobiles & Tablets
    Ha la lingua italiana?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio