Ancora notizie positive per i soddisfatti possessori dei due smartphone che hanno segnato la rinascita della casa dalla M alata, il top di gamma Moto X ed il medio-gamma dalle prestazioni eccezionali Moto G: secondo il servizio clienti di Motorola infatti entrambi gli smartphone saranno aggiornati ad Android L.
[ad#ad-giorgio]
Considerando la celerità con la quale gli sviluppatori dell’azienda rilasciano gli update, quasi in contemporanea a Google, ci aspettiamo di vedere i due device montare l’ultima release del robottino verde entro fine anno.
Per quanto riguarda il piccolo Moto E, ultimo nato della famiglia “Moto” nonché smartphone più economico della casa, nulla è certo: i piani alti non avrebbero ancora deciso se impiegare risorse o meno in questo lavoro, ma rimaniamo fiduciosi.
Che ne pensate? Motorola è all’altezza delle vostre aspettative in ambito updates?
Clap clap!
Grandissima Motorola, servire più soddisfatto del mio grandissimo moto g lte. Evvaiii
[…] (…)Continua a leggere Motorola: Moto G e Moto X saranno aggiornati ad Android L su Androidiani.Com […]
il moto e va aggiornato pure, è uscito ora, sono sicuro che motorola lo farà….
non ho mica capito cosa vuoi dire…
se fai un giorno di elementari vedrai che riuscirai a capire ciò che ho scritto, guarda caso chi ha commentato sotto ha capito, o è genio lui o…
Invece di sparare a zero fai un po’ di autocritica… Se avessi scritto ‘Moto E’ anziché ‘moto e’ avresti evitato che il lettore pensasse ad una ‘è’ non accentata per errore…
Poco poco più lenti nella vita… Aiuta!
pensare ad una è non accentata vedendo una e non accentata è un errore, si parla di moto e, è un telefono, solo chi lo fa di proposito può scrivere una cosa simile. Adesso abbiamo un nuovo stile flame, cercare errori inesistenti solo perchè si pensa che gli altri sbagliano. Fate meno i prevenuti, questo significa che la gente viene qui per cercare errori grammaticali. Fate i concorsi per diventare docenti e realizzerete il vostro sogno. Quante se ne devono leggere XD, non mi sciocco più.
Se avessi scritto “Moto E” sarebbe stato più facile da capire. Anche io ho dovuto leggere due volte per capire.
Le maiuscole, queste sconosciute…
Se avessi usato il cervello avresti risparmiato tutti questi commenti inutili. Ma solo se avessi, questo tempo così prezioso che mi dedichi mi lusinga.
Guarda, potrei dire la stessa cosa di te. Peccato che sia te che io il cervello non lo usiamo.
Se solo tu lo avessi…
Da come rispondi ai commenti mi era venuto il dubbio. Grazie per la conferma.
Io non ho avuto bisogno dei commenti, mi è bastato leggere il tuo nick…
Siamo in 50 a non aver capito, accetta di aver scritto una frase senza senso ..
la frase è scritta correttamente, il nome del terminale è scritto in minuscolo, non vedo dove sia lo scandalo, addirittura in italiano 50 è scorretto, dovresti scriverlo in corsivo, qua il flame può durare in eterno, tu sicuro hai fatto l’errore d’italiano più grosso del mio, ma sono dettagli. I due punti di sospensione mi fanno capire che non mi posso di certo offendere con un commento come il tuo :P
Tu sei un gran furbacchione!!!
Io vedo solo commenti in attesa di moderazione dove non ci sta nemmeno l’ombra di un insulto XD, Ma darmi così importanza non ha senso, fatevi una passeggiata.
Quanto scandalo per una frase, eh?
Oltre ad offendere gratutamente, è anche un gran furbacchione perchè il commento originale, che non si capiva un tubo, lo ha cambiato. Che elemento!
Gratutamente, poi vi lagnate di una e in minuscolo XD, ok va bene.
Spero anch’io perché è il telefono che ho attualmente. Però ho notato una cosa. Ho provato a passare da Dalvik a Art e ho visto che dopo la ricompilazione le app occupano molti più MB di prima su ROM, esempio una app da 10 MB diventa magari di 16-17 MB. Dato lo scarsissimo spazio sul Moto E, diventerà dura tenere Android L che usa Art, 4 GB sarebbero pochissimo spazio per le app (considerando tutte quelle di Google pesantissime che non si possono disinstallare). Perciò sono tornato a Dalvik e ora in android L continuo a sperare ma ci credo poco
Si è vero, ma penso che con una buona ottimizzazione si risolve tutto. Magari adesso art ha questo problema perchè è poco utilizzato e necessita di ottimizzazione. Secondo me motorola lo aggiorna, android L non dovrebbe avere problemi a girare sul moto e.
No, ART è progettato per funzionare così. Compili prima così non lo devi fare dopo, a discapito dello spazio.
si dalvik adesso è così perchè il codice viene compilato subito, durante l’installazione, mentre con dalvik solo quando viene usata l’app, dunque hai meno spazio occupato ma più “lentezza”
Supponevo una cosa del genere, cioè in art è già tutto lì spaparanzato pronto per l’uso, invece in dalvik deve “calcolare” ogni volta
Le app con ART occupano di più perchè hanno una loro cartella cache dedicata per far si che vengano avviate più velocemente…al contrario, con dalvik questa cartella viene creata solo all’avvio dell’app
In questo caso varrebbe la pena.
..non ciò capito ‘na mazza!! O_o
non fa per te capire le mazze, prova a prenderle, ti verrà più semplice.
Ripeto, sei un gran furbacchione… prima modifichi i commenti scritti male e poi ti permetti di offendere gli altri. Ma fatti un esame di coscienza e impara un po’ di umiltà, caprone!
Non ho modificato i commenti, forse sarà che ti è passata la sbronza e ti è tornata la vista normale. Io non modifico una ceppa, come puoi vedere sopra è rimasto tale e quale. Se poi volete per forza trovare sempre il motivo per iniziare un flame io di certo non mi tiro indietro. Magari fossi furbo, ti avrei già trollato.
Senti un po’ trolletto… e con questo commento giuro che chiudo la faccenda… solo per farti notare quanto sei “pizzicato”… hai fatto un gran casino solo perchè ti ho scritto di non aver capito quello che volevi dire con il tuo commento; di contro, invece di spiegarmelo, mi hai detto di andare a fare un giorno di elementari (alias “def….”). Secondo te, a mente serena, è un comportamento civile il tuo? Ora mi vado a fare la passeggiata, tu intanto riflettici sopra….
..tu, invece, vai a sucare che è meglio ;)
Si dice/scrive “c’ho”!!!
Mi suona meglio e mi piace di più ciò … quello che hai scritto tu lo leggo cò … ed è pure brutto graficamente e non rende onomatopeicamente ed in modo immediato il concetto :P
C’ho e ciò, hanno 2 significati completamente diversi… Quello che piace a te, è sbagliato! …piuttosto che ammettere l’errore, ti arrampichi sugli specchi… Mi sembri Suarez che dopo il morso a Chiellini, si toccava la bocca per simulare un contatto… Mah…
Avrai il cervello ma scrivi di mer.a
a capire si capisce, ma hai comunque scritto male.
Al tuo commento rispondo educatamente, perchè quella e viene interpretata come una congiunzione perchè scritta in minuscolo, ma almeno uno se si attiva un pò capisce il messaggio. A me urta quando la gente fa di tutto per criticare i commenti degli altri per fare la corsa al like. Avessero risposto come te sarei stato più garbato.
Errore nostro che confondiamo la e… Ma per scriverla in italiano corretto ti conviene riprovare!!!
non so perchè il tuo commento sia in moderazione, comunque secondo me il problema non è la e, che per scambiarla per una congiunzione ce ne vuole, ma è perchè la frase scritta così “suona” male
Mitica la Motorola.. Da possessore di moto g sono soddisfatto pienamente.. Prima ho avito kitkat subito dopo i nexus, e adesso avrò anche android L.. Non ha nulla da invidiare ai nexus.. :)
Exceptional Phone
Exceptional Price
Motorola Moto G
❤
però quando dico a qualcuno che i motorola sono veloci e hanno un’ottimo rapporto qualità/prezzo dicono: “motorola? sono brutti, non mi piacciono, è una marca vecchia, meglio samsung, ecc…”
Vorrei sapere perchè tutti quelli che conosco hanno solo samsung o apple
Motorola è cattiva guarda cosa ha fatto in Italia(Torino) ha preso i soldi dallo stato e poi ha chiuso. Per me e per tanti altri é morta. uccidiamola commercialmente.
Guarda cosa ti ha fatto lo stato italiano( tutto) ti ha preso e continua a prenderti soldi e non ti da una ciolla=) uccidiamo lo stato italiano politicamente
Perché Samsung e Apple fanno moda.
Exceptional Phone
Exceptional Price
Motorola Moto G
[…] (…)Continua a leggere Motorola: Moto G e Moto X saranno aggiornati ad Android L su Androidiani.Com […]
tanta roba!
spero di comprare presto un motorola :)
Moto e ……buon terminale ottimo prezzo
Con 20 euro in più c’è il moto G
Ho appena preso un Moto G che funziona benissimo così com’è ma sono molto contento di questo annuncio. Moto G è proprio una bomba!
[…] (…)Continua a leggere Motorola: Moto G e Moto X saranno aggiornati ad Android L su Androidiani.Com […]
Si scrive Motorola e si legge…. come fare il culo alla Samsung.
Passato a Moto X dopo aver avuto esperienze poco soddisfacenti con Samsung S3, S4 ed Lg G2 (che ha una ricezione da schifo)… ora sono molto soddisfatto (durata della batteria a parte) !! Per ora attendo con ansia l’aggiornamento a 4.4.4 anche in Italia, se poi lo aggiorneranno ad Android L in autunno penso che terrò il mio Moto X ancora per un bel po’ :-))
Io ho un g2 e nessun problema di ricezione, sono l’unico ?
Il significato di “fidelizzazione dei clienti”? Vendere centinaia di migliaia di dispositivi e ricambiare la loro fiducia tenendo un device ragionevolmente aggiornato. Invece di sfornare decine di prodotti ogni anno investendo risorse solo nei nuovi modelli. Felice possessore di Moto G
[…] e divenendo inevitabilmente termine di paragone per qualunque device collocato in questa fascia. Come noto, il dispositivo sarà aggiornato a Android L e quest’oggi possiamo dare una prima […]
[…] e divenendo inevitabilmente termine di paragone per qualunque device collocato in questa fascia. Come noto, il dispositivo sarà aggiornato a Android L e quest’oggi possiamo dare una prima occhiata […]
[…] e divenendo inevitabilmente termine di paragone per qualunque device collocato in questa fascia. Come noto, il dispositivo sarà aggiornato a Android L e quest’oggi possiamo dare una prima occhiata […]
[…] e divenendo inevitabilmente termine di paragone per qualunque device collocato in questa fascia. Come noto, il dispositivo sarà aggiornato a Android L e quest’oggi possiamo dare una prima occhiata […]