CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 293
Discussione:

[INFO] Moto G - Espandere la memoria tramite USB OTG.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi dispiace. Avevo scritto erroneamente da altra parte e mi avevano suggerito qua. Sto impazzendo. Mu scuso molto.

Grazie. Ho si provato con altre pennette. Comunque al momento pare essere un problema specifico di titamium backup sul quale il root è regolarmente abilitato. Esiste un'area specifica titanium? Non la ho vista. Per la Recovery visto che tw.. non supporta l'usb chiedo: esistono Recovery che supportano otg sul moto g?
    Ultima modifica di NiloGlock; 28-04-14 alle 10:28 - Motivo: Doppio post
    Simona

Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi serve una conferma (o smentita) veloce... E' possibile usare una comune penna USB e un cavo OTG per ampliare la memoria del moto g? Grazie mille!!

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve una conferma (o smentita) veloce... E' possibile usare una comune penna USB e un cavo OTG per ampliare la memoria del moto g? Grazie mille!!
    Direi di si, con l'ultimo aggiornamento KitKat è possibile aspetta però ulteriori conferme
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Si. Già fatto. Ho provato anche a vedere un film direttamente dalla pennetta. Non fa una piega!
    Usala però solo x i dati.
    Come app per la gestione ho usato es. Ottima

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Direi di si, con l'ultimo aggiornamento KitKat è possibile aspetta però ulteriori conferme
    a me su tre pennette ne vede solo due (quella da i giga nn la rileva proprio). Le due che vede mi chiede di formattarle (sono una in fat32 e una in ntfs, entrambe con film e foto sopra, entrambe viste senza problemi da pc e lettori e dec. sat. vari.) Qualche consiglio???

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elobo Visualizza il messaggio
    a me su tre pennette ne vede solo due (quella da i giga nn la rileva proprio). Le due che vede mi chiede di formattarle (sono una in fat32 e una in ntfs, entrambe con film e foto sopra, entrambe viste senza problemi da pc e lettori e dec. sat. vari.) Qualche consiglio???
    Il moto g vede solo il contenuto di pennette fat 32 ed anche con quelle alcune volte ha problemi.
    Prova ad usare total commander con USB stick plugin

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Oppure, nexus media importer

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Le pennette usb otg piano piano cominciano ad essere reperibili pure nei negozi di elettrodomestici (finalmente).
    Oggi ho comprato una pennetta da 16 GB della Kingston Technology PenDrive 16 GB DT MicroDuo, è ancora più piccola della Transcend JetFlash 380 che avevo comprato tempo fa.
    Oramai hanno raggiunto dimensioni cosi ridotte da poter competere e battere come praticità (connettore usb e microusb) pure contro lettori come il Meenova
    Ultima modifica di massimo2967; 06-05-14 alle 16:01

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Le pennette usb otg piano piano cominciano ad essere reperibili pure nei negozi di elettrodomestici (finalmente).
    Oggi ho comprato una pennetta da 16 GB della Kingston Technology PenDrive 16 GB DT MicroDuo, è ancora più piccola della Transcend JetFlash 380 che avevo comprato tempo fa.
    Oramai hanno raggiunto dimensioni cosi ridotte da poter competere e battere come praticità (connettore usb e microusb) pure contro lettori come il Meenova
    Ho visto la Kingston 8gb a 5€ su amazon. Mi sa che la compro. 8+8 del Cell ne fanno 16. Credo mi bastino. Cosa ne pensi?

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lovenix93 Visualizza il messaggio
    Ho visto la Kingston 8gb a 5€ su amazon. Mi sa che la compro. 8+8 del Cell ne fanno 16. Credo mi bastino. Cosa ne pensi?
    Dipende dalle tue necessita.
    Io la Transcend da 32 GB la uso per video e musica, la Kingston la divido in 2 partizioni ed uso una partizione per trasferire dati tra diversi computer e telefono e la seconda partizione come usb avviabile con programmi antivirus gestione hard disk e linux live

12. Il seguente Utente ha ringraziato massimo2967 per il post:

lovenix93 (06-05-14)

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio