CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 184 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1834
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jos90 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    ...
    Volevo chiedervi se conoscete qualche app che effettua e mantiene un backup delle foto/video online (tipo dropbox o google+) che però se vengono rimosse le foto dallo smartphone non vengono rimosse anche sullo storage cloud. (Cosa che apparentemente mi succede con il sistema di foto di google+). Avete qualche app da suggerirmi, o qualcosa per una migliore gestione delle foto? Ho già letto la discussione sull'USB OTG, e visto che non ci posso installare applicazioni e dovrei tenerlo sempre collegato per avere la memoria extra portare dietro un pendrive USB risulta leggermente scomodo
    Ciao a tutti!!!!
    Il sistema di foto di Google non elimina le foto sul cloud se usi correttamente le applicazioni.
    Puoi cancellare le foto e filmati sul MotoG usando Galleria ed eliminando i contenuti nel Rullino, oppure puoi usare anche il programma Foto, accedendo alla cartella Sul Dispositivo ed eliminando i contenuti in Fotocamera.
    Se fai come sopra, hai quindi già risolto.
    Se hai invece un computer, installa dropbox ed usa il caricamento automatico delle foto dal MotoG. Poi non dovrai far altro, ogni tanto, che metterti al computer e spostare le foto e filmati dalla cartella di dropbox alla cartella in cui archivi normalmente le tue foto sul computer. Fatto questo, svuota il cellulare come detto sopra con le app Galleria o Foto. In questo modo non hai però le foto disponibili online.
    Altro modo per fare backup ed avere le foto disponibili su cloud, è prendere un disco NAS che supporti la creazione di un cloud e per cui il produttore abbia fatto il client per Android. WD mybooklive per esempio, ma ci sono anche di altre marche. In questo caso hai un tuo cloud come dropbox o G+, ma il cui limite di capacità è la dimensione stessa del tuo disco.

2. Il seguente Utente ha ringraziato MacPaKKo per il post:

jos90 (12-02-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Puoi usare Google Drive, è un app di sistema che ti da un cloud di 50gb puoi metterci le foto e quindi toglierle dal telefono, per poi riprenderle quando ti servono

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sandro98 per il post:

jos90 (12-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dopo l'ultimo aggiornamento di now compaiono notifiche di facebook nella look screen e si possono leggere e cancellare senza sbloccare il cel. Tutto normale?

edit: é un aggiornamento "interno" di FB, lollipop style
    Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
    Ultima modifica di elobo; 11-02-15 alle 13:06

Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Come ha fatto tapatalk a cambiare il font di scrittura? Credevo fosse possibile solo con il root...

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Come ha fatto tapatalk a cambiare il font di scrittura? Credevo fosse possibile solo con il root...
    Infatti il nuovo font lo visualizzi solo all'intero dell'app, e non in tutto il sistema

Per maggiori info: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174832
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jos90 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Sono un possessore del primo modello del Moto G (la versione da 8GB) e come molti di voi riscontro troppo frequentemente il problema della memoria limitata, infatti per via delle foto e dei video scattati dal Moto ho esaurito quasi del tutto la memoria: tra applicazioni di sistema e applicazioni mie ho un totale di 63 app installate che occupano 2,60 GB , 1,50GB di memoria di foto e video e un 50mb circa tra audio download e vari. (mi rimangono poco meno di 600 MB di spazio utile su cui non riesco ad installare nessuna app!)

Volevo chiedervi se conoscete qualche app che effettua e mantiene un backup delle foto/video online (tipo dropbox o google+) che però se vengono rimosse le foto dallo smartphone non vengono rimosse anche sullo storage cloud. (Cosa che apparentemente mi succede con il sistema di foto di google+). Avete qualche app da suggerirmi, o qualcosa per una migliore gestione delle foto? Ho già letto la discussione sull'USB OTG, e visto che non ci posso installare applicazioni e dovrei tenerlo sempre collegato per avere la memoria extra portare dietro un pendrive USB risulta leggermente scomodo

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione, se riteniate che non ci siano valide alternative alla soluzione dell'USB OTG allora mi abituerò ad avere dietro cavo OTG e pendrive USB!

Ciao a tutti!!!!
    Ti faccio notare che a circa 10 euro trovi penne usb che non richiedono il cavetto in quanto hanno già doppia uscita, basta che leggi la discussione giusta, ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho cercato varie discussioni sulla sincronizzazione immagini di gmail ma non ho trovato quello che cerco e volevo sapere se a qualcuno è capitata questa cosa: da quasi 2 mesi ho un moto g (2013) e l'app di gmail ha sincronizzato correttamente le immagini dei contatti che ho in rubrica e che vedo ovviamente anche da pc. L'unica anomalia è l'immagine del mio profilo: non è quella attuale che ho anche nel pc ma una vecchia che avevo quasi un anno fa. Ho provato a cancellare dall'account sul cellulare l'immagine vecchia, nel frattempo toglierla da pc e rimetterla e risincronizzare ma nulla.
    Ho pure riattivato il mio profilo google+ che avevo chiuso alcuni mesi fa, tolto e rimesso la foto attuale ma niente da fare.
    Ieri avevo anche disattivato riattivato gmail dal telefono cancellando cache e dati ma non è servito...
    So che non è un problema così grave...ma vorrei capire come mai!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da norael Visualizza il messaggio
    Ciao, ho cercato varie discussioni sulla sincronizzazione immagini di gmail ma non ho trovato quello che cerco e volevo sapere se a qualcuno è capitata questa cosa: da quasi 2 mesi ho un moto g (2013) e l'app di gmail ha sincronizzato correttamente le immagini dei contatti che ho in rubrica e che vedo ovviamente anche da pc. L'unica anomalia è l'immagine del mio profilo: non è quella attuale che ho anche nel pc ma una vecchia che avevo quasi un anno fa. Ho provato a cancellare dall'account sul cellulare l'immagine vecchia, nel frattempo toglierla da pc e rimetterla e risincronizzare ma nulla.
    Ho pure riattivato il mio profilo google+ che avevo chiuso alcuni mesi fa, tolto e rimesso la foto attuale ma niente da fare.
    Ieri avevo anche disattivato riattivato gmail dal telefono cancellando cache e dati ma non è servito...
    Unisco alla discussione corretta...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da norael Visualizza il messaggio
    Per curiosità mica hai disinstallato dallo smartphone google foto, Chrome o ricerca google? In ogni modo se nessuno ti risolve il problema qua scrivi nel forum proprio di google dove di sicuro ti saranno più di aiuto, ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

salve a tutti, purtroppo con gli aggiornamenti automatici l'app avvio applicazioni now si è aggiornata all'ultima versione (lollipop) facendo diventare sia barra ricerca vocale che il menù delle applicazioni (per il momento non ricordo il nome) bianchi opachi. ora mi stavo chiedendo se non fosse possibile tornare alla versione precedente, quella di KK; anche con qualche apk. grazie in anticipo

Pagina 149 di 184 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio