CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 184 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1834
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi dite come si può ripristinare la domanda, durante la navigazione web, per la scelta con cui aprire un link di un'applicazione ovvero se con il play store o con chrome,l'ho tolta accidentalmente, grazie.

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dite come si può ripristinare la domanda, durante la navigazione web, per la scelta con cui aprire un link di un'applicazione ovvero se con il play store o con chrome,l'ho tolta accidentalmente, grazie.
    Vai in impostazioni > applicazioni > cerchi l'app che hai selezionato per sbaglio >cancella predefinite

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

miriamast (14-10-14)

Androidiano L'avatar di nostrano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Richiesta un po' assurda: esiste un app che è in grado di sapere in tempo reale quanto carburante c'è nella mia macchina e che magari mi avvisi con un promemoria, prima di uscire di casa la mattina, che è il caso di passare dal benzinaio? XD

Androidiano L'avatar di stepsd

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nostrano Visualizza il messaggio
    Richiesta un po' assurda: esiste un app che è in grado di sapere in tempo reale quanto carburante c'è nella mia macchina e che magari mi avvisi con un promemoria, prima di uscire di casa la mattina, che è il caso di passare dal benzinaio? XD
    Si, si chiama computer di bordo dell'auto o galleggiante

picard-facepalm.jpg

7. Il seguente Utente ha ringraziato stepsd per il post:

Gege98 (15-10-14)

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stepsd Visualizza il messaggio
    Si, si chiama computer di bordo dell'auto o galleggiante

picard-facepalm.jpg
    Ma no, non mi dire!

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Ma no, non mi dire!
    Ovviamente fa del sarcasmo, ma lo avrei fatto pure io._. Mi spieghi come il cell porrebbe venire ad avere certi dati? O meglio, la cosa sarebbe forse un pelo fattibile se la macchina fosse abbastanza moderna da avere un s.o. Compatibile con Android, e che tramite App sul cell, riesca a mandare quelle determinate info. Ma penso non sia possibile, o molto molto difficile._.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Ovviamente fa del sarcasmo, ma lo avrei fatto pure io._. Mi spieghi come il cell porrebbe venire ad avere certi dati? O meglio, la cosa sarebbe forse un pelo fattibile se la macchina fosse abbastanza moderna da avere un s.o. Compatibile con Android, e che tramite App sul cell, riesca a mandare quelle determinate info. Ma penso non sia possibile, o molto molto difficile._.
    Effettivamente non saprei...appunto ho chiesto, neanche sperandoci troppo che esistesse e fosse possibile...ma una volta vidi una app che era in grado di collegarsi, tramite un dispositivo ad hoc, alla centralina dell'auto (a prescindere dal modello) che consentiva di regolare e tenere sotto controllo vari parametri...ma qua già parlo di qualcosa di troppo sofisticato per le mie esigenze.......a sto punto mi basterebbe anche un'app, che, impostati alcuni parametri e i consumi della mia auto, km giornalieri percorsi ecc., mi tenga aggiornato sul livello del carburante presente.

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Effettivamente non saprei...appunto ho chiesto, neanche sperandoci troppo che esistesse e fosse possibile...ma una volta vidi una app che era in grado di collegarsi, tramite un dispositivo ad hoc, alla centralina dell'auto (a prescindere dal modello) che consentiva di regolare e tenere sotto controllo vari parametri...ma qua già parlo di qualcosa di troppo sofisticato per le mie esigenze.......a sto punto mi basterebbe anche un'app, che, impostati alcuni parametri e i consumi della mia auto, km giornalieri percorsi ecc., mi tenga aggiornato sul livello del carburante presente.
    Quello magari, credo esista come App
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano L'avatar di stepsd

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quella app a cui ti riferisci sono applicazioni Obd2 e oltre all'app hai bisogno anche dell'adattatore sempre Obd2 che si collega alla centralina e ti trasmette i dati dell'auto al cellulare, questa app ti permette di vedere I giri dell'auto , la velocità, consumi , temperatura del refrigerante, errori della centralina ecc..

Questa è l'app sopra descritta.
    https://play.google.com/store/apps/d...l.torque&hl=it

Sulla benzina purtroppo non c'è nulla al riguardo.

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Cercavo un app altrettanto valida ad All-in-one toolbox, specificamente che abbia le stesse caratteristiche di pulizia del sistema che non si apri pero all' avvio del SO.. Ccleaner pulisce solo la cache e la cronologia se non mi sbaglio.. Posto uno screen delle caratteristiche di manutenzione di All in one toolbox:
    Ultima modifica di Salvoooh; 15-10-14 alle 14:48
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Pagina 118 di 184 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio