Niente da fare, anche chrome beta ha lo stesso comportamento... come ho un po' di tempo aggiorno a Lollipop (ho il root quindi devo leggere bene come fare XD)
Da quanto ne so la voce "don't keep activities" fa l'esatto opposto di quello che ti serve, ovvero killa in maniera più aggressiva i processi in ram.
Considera che ci sono alcuni siti impostati per fare il refresh in automatico ogni tot secondi.
Anche io ho notato che con lollipop la ram viene gestita meglio per queste cose, vale la pena aggiornare, non solo per quella![]()
Chrome beta è migliore della versione standard?
I miei devices:
Voglio provarlo.. Sulla versione standard noto dei lag
Mi consigliate un bel widget (essenziale e poco ingombrante o appariscente) per vedere il livello di carica nella home? Grazie.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
I miei devices:
E' un app che trovi sul play store: https://play.google.com/store/apps/d...tpercent&hl=it
La percentuale la vedi per forza dentro l'icona della batteria, ma su lollipop la percentuale è trasparente, quindi essendo la batteria bianca si vede benissimo
Dopo averla abilitata puoi anche disinstallare l'appse vuoi disattivarlo perchè non ti piace basta reinstallarla e disattivarlo
![]()
Ultima modifica di DroidBre; 11-03-15 alle 21:52 - Motivo: Aggiunta installazione/disinstallazione + link
I miei devices:
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID