a me arriva settimana prossima da amazon fr che è quello che al momento vende l 8 gb a prezzo più basso, vi farò sapere che versione è
a me arriva settimana prossima da amazon fr che è quello che al momento vende l 8 gb a prezzo più basso, vi farò sapere che versione è
ciao cambridge
vedo che hai acquistato da amazon Fr,
attualmente sulle "restrizioni di invio" del moto G 16 c'e' scritto:
Restrictions d'envoi: Cet article peut être livré uniquement en France métropolitaine et à Monaco.
quindi sembrerebbe che non sia possibile acquistarlo dall'Italia?
se qualcuno potesse darmi qualche delucidazione in merito ne sarei molto grato
grazie mille
Froggolo (22-02-14)
grazie millemila Alessio
appena si dipana il mistero della durata garanzia su amazon FR (che indica un solo anno, nonostante mi sembra vagamente che anche la Francia sia in EU
e dovrebbe sottostare alle normative europee (ma i francesi son strani eh!)
e se riesco a sapere se e' la nuova "revisione" con M argentata, procedero' all'acquisto
Froggolo (22-02-14)
Io l'ho acquistato in questo stesso febbraio su amazon e ha la M Black, non hai tasti "traballanti", nemmeno il gap tra lo schermo e il bordo ma si vedono un po troppo le impronte... Per il resto va tutto benissimo!
LG Nexus 5 by Google
il telefono è arrivato dalla francia, 7 giorni spaccati.
E' indicato come XT1032, ha la backcover tutta nera in gommina e android 4.3 ( ma c'è già la segnalazione per scaricare l'aggiornamento al 4.4 ). francamente non so quale sia la vostra concezione di tasti traballanti a me sembra tutto assemblato piuttosto bene. in dotazione caricabatterie bianco e auricolari.
La prima impressione è che, per meno di 170 euro, si tratti di un telefono eccezionale. Display eccellente, neri profondi, sembra un amoled ( lo è? ). Processore velocissimo, tutto fluidissimo senza impuntamenti. GPS fulmineo nel trovare i satelliti. Non ha certe chicche che hanno i nexus ( tipo il barometro o la fotocamera eccezionale ) ma costa anche la metà, non credo che per questa cifra si possa trovare di meglio in giro, anzi ne sono piuttosto sicuro, nemmeno rivolgendosi al mercato cinese.
la versione da 8 gb ha 3 gb impiegati dal sistema quindi in realtà è come fosse un 5gb che in effetti è un po' pochino.
Ultima modifica di cambridge; 24-02-14 alle 14:16
motorola moto g 16 gb acquistato da amazon.it (garanzia italia) il 18/02, arrivato con corriere SDA (dalla francia) il 21/02.
M argentata, cover che non rimangono le impronte, tasti ahimè ballerini (soprattutto quello del volume) e scanso tra vetro e bordo che si sente abbastanza..
devo dire che non ne ho mai provati altri, quindi forse i tasti e lo scanso erano peggio nella rev precedente
EDIT: codice XT1032
Ultima modifica di diavoinmare; 24-02-14 alle 21:15
Infatti, io rimango dell'idea che sono casi, altri utenti con moto g m argentata han detto di avere tasti ben fissi, altri con m nera di lamentano che son ballerini, ma io con m nera a meno che non mi ci metto a giocare di proposito con i tasti per verificarlo neanche me ne accorgerei di questo difetto.