Occhio che é per il motoG 2014 :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, a pagina 25 c'è il link per la spigen slim armor su aliexpress ma il link rimanda ad una pagina non più esistente.
Sul sito ho girato e ce ne stanno tantissime a prezzi diversi ma quale è quella "marchiata spigen" (che poi spigen non è)?
Guarda i feedback e prendi quella più conveniente, non penso ci siano differenze tra quelle :)
Nel caso prova a scrivere al venditore: se ti risponde in un inglese comprensibile, prendila da lui, almeno nel caso di controversie e/o problemi, vi capite rotfl
Scusate ragazzi, notavo che il prezzo delle grip shell è piuttosto alto, soprattutto di quella blu/verde che preferisco :) sapete dove possa trovarla a meno?
Ragazzi ma dove si possono trovare FISICAMENTE le cover? Nel senso di negozio non online... Mediaworld zero ad esempio
Ciao,
Ho appena acquistatoun moto g lo vorrei proteggere dai probabili urti che prima o poi capiteranno.
Sono alla ricerca di una protezione alta che però non sacrifichi la praticità ( il top sarebbe shockproof e impermeabile). Per l'uso che faccio del telefono ho scartato le flip e sarei orientato su tpu + pellicola vetro. Ero interessato anche alle grip shell ma leggendo mi è parso di capire che non siano molto protettive. Potrei anche pensare ad un hard case.
Voi cosa ne pensate? Cosa consigliate?
Io mi sono trovato bene con la grip shell originale Motorola, protegge molto bene a mio parere però speravo mi durasse di più. Acquistata ad agosto 2014 attualmente mi si è semi distrutta la gomma del bordo, probabilmente ciò è dovuto alla poca accuratezza con cui l'ho tolta e messa e alle numerose cadute che hanno rigato in vari punti il retro della cover.
Mi cade in media una volta al giorno, ha fatto voli anche importanti, sempre uscito illeso, all'inizio avevo una normale pellicola sul display, quando ha cominciato a staccarsi l'ho levata e in pratica lo uso senza da almeno 6 mesi.
Sotto i 20 euro consiglio l'acquisto, considera che diventa anche molto bello da vedere!
Trattando il Moto G con più cura di come ho fatto io arriverai a cambiare smartphone avendolo sempre intatto.
Ho notato in rete queste cover con integrata una batteria aggiuntiva,
mi chiedevo se qualcuno avesse esperienza con questi prodotti.
L'idea di aggiungere 3000 mA al moto g non mi dispiacerebbe affatto.
Spoiler:
Spostato nella discussione relativa alle cover. Sinceramente io questa tipologia di cover non l'ho mai considerata per due motivi:
1. L'autonomia del MotoG mi è sempre stata sufficiente al mio utilizzo standard;
2. Il telefono diventa talmente spesso e pesante che non conviene dal mio punto di vista.
Ti ringrazio moltissimo per aver spostato la discussione in zona appropriata.
Uso il moto G con grande soddisfazione,
Le prestazioni non sono un problema, ma in ambito lavorativo mi farebbe molto comodo maggiore autonomia.
L'impatto estetico ( essendo appunto per lavoro ) non mi interessa assolutamente.
Se fosse possibile incrementare la batteria con pochi euro, non mi dispiacerebbe.