Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Puffin00
Scusate sapete se sostituendo la cover posteriore con un altra originale Motorola il problema dei tasti che "ballano" viene risolto??
Grazie!!!
Alcune covet sembra che riescano in effetti stabilizzare i tasti. Vedi qualche post indietro.
-
No, anzi.. Ottimo compromesso tra protezione e "ingrandimento" del telefono e conferisce molta stabilità ai tasti.
L'unico fastidio è che la gomma, avendo i bordi che arrivano sulla parte frontale, non permette di pulire a dovere il telefono che in poco tempo mi ritrovavo pieno di polvere.
-
Brutta cosa... in pratica ti si accumulava polvere tra bordo display e parte gommata ?
-
Quote:
gabling23
No, anzi.. Ottimo compromesso tra protezione e "ingrandimento" del telefono e conferisce molta stabilità ai tasti.
L'unico fastidio è che la gomma, avendo i bordi che arrivano sulla parte frontale, non permette di pulire a dovere il telefono che in poco tempo mi ritrovavo pieno di polvere.
Che poi è il problema di tutte le cover in gomma/silicone
-
Quote:
scoutme
Quote:
scoutme
In questo senso meno problematiche quelle in policarbonato ?
-
Quote:
IlMentitore
In questo senso meno problematiche quelle in policarbonato ?
Sono stato impreciso: non credo sia particolarmente migliore la situazione con il policarbonato; in linea di massima la polvere si infila dove può. Anzi, al limite quelle flessibili consentono di pulire rapidamente allargando il margine.
-
Quote:
Puffin00
Scusate sapete se sostituendo la cover posteriore con un altra originale Motorola il problema dei tasti che "ballano" viene risolto??
Grazie!!!
Quote:
Sammy854
No.
10 caratteri
Quote:
remo0073
Nel mio caso con la flip cover originale il problema si è molto attenuato
Quote:
jonas00
2 pezzettini di cartoncino nero.
Quote:
IlMentitore
Alcune covet sembra che riescano in effetti stabilizzare i tasti. Vedi qualche post indietro.
Spostata la domanda e le sue risposte nella discussione giusta [INFO] Moto G - Discussione su cover.
-
Quote:
scoutme
Sono stato impreciso: non credo sia particolarmente migliore la situazione con il policarbonato; in linea di massima la polvere si infila dove può. Anzi, al limite quelle flessibili consentono di pulire rapidamente allargando il margine.
A maggior ragione, non vedo motivi per andar a montare una cover non originale, che va inoltre ad aggiungere spessore ed a peggiorare l'estetica. Inoltre, la scelta é molto ampia e si trovano pure facilmente...
-
Quote:
learcoferrari
A maggior ragione, non vedo motivi per andar a montare una cover non originale, che va inoltre ad aggiungere spessore ed a peggiorare l'estetica. Inoltre, la scelta é molto ampia e si trovano pure facilmente...
[ot]C'è un suo perchè. Ad ogni modo … continuiamo di là/[ot]
-
Quote:
learcoferrari
A maggior ragione, non vedo motivi per andar a montare una cover non originale.
A parte il prezzo osceno intendi?
-
Io mi sono auto spennato con questa (bisogna aggiungere altri 12 dollari per le spedizioni)
Bugdroid Circuit Intelligent wallet for Moto G - Blue / Red - Motorola - Cases
Comprende la cover tpu removibile + una flip cover all'esterno (intelligent wallet)
Appena arriva vi dico se vale la pena, la scelta è stata molto sofferta.
La domanda che mi ero posto è: vale la pena spendere 24 euro per la cover di un cellulare dal prezzo risicato? È chiaro che tutti noi abbiamo cercato il perfetto rapporto qualità prezzo in questo telefono, e a spenderci troppo con gli accessori non vale la pena, perché magari con 30€ in più sarebbe uscito un telefono migliore.
Voi che ne pensate?
-
Quote:
Makko
A parte il prezzo osceno intendi?
Beh, dipende da dove le compri.
Le cover normali costano tutte meno di 10€ su amazon.it , invece le grip shell costano molto meno (anche la metà) su amazon.de
Le flip shell poi, sono molto ben fatte e valgono i soldi che costano secondo me.
Quote:
learcoferrari
Beh, dipende da dove le compri.
Le cover normali costano tutte meno di 10€ su amazon.it , invece le grip shell costano molto meno (anche la metà) su amazon.de
Le flip shell poi, sono molto ben fatte e valgono i soldi che costano secondo me.
Su amazon.es le grip costano ancora meno...
-
Quote:
debussy
Io mi sono auto spennato con questa (bisogna aggiungere altri 12 dollari per le spedizioni)
Comprende la cover tpu removibile + una flip cover all'esterno (intelligent wallet)
La domanda che mi ero posto è: vale la pena spendere 24 euro per la cover di un cellulare dal prezzo risicato? È chiaro che tutti noi abbiamo cercato il perfetto rapporto qualità prezzo in questo telefono, e a spenderci troppo con gli accessori non vale la pena, perché magari con 30€ in più sarebbe uscito un telefono migliore.
Voi che ne pensate?
Non so se te ne sei accorto ma la stessa cover è disponibile su Amazon.it!
http://www.amazon.it/CruzerLite-Cust...zerlite+moto+g
-
Quote:
alessio1908
bruttarella sta cover..
-
Thread ripulito.
Se dovete aggiungere qualche informazione, invece di inviare due o più post consecutivi, editate il precedente. Grazie.
-
Quote:
vinci2583
bruttarella sta cover..
madonna rotfl ma perchè rovinare il design (a parer mio bellino) del moto g in questo modo? Meglio le flip cover originali allora
-
Quote:
debussy
Voi che ne pensate?
A quel prezzo trovavi cover migliori secondo me, come la flip originale ( che non ho preso considerandola scomoda nell uso quotidiano)
Segnalo su amazon le grip bianche nere a meno di 25.
-
Qualcuno conosce qualche negozio fisico dove acquistarle?
-
a parte quelle motorola esiutono altre cover sostitutive, e non aggiuntuive? non flip solo back cover
-
1 allegato(i)
Allegato 108985
Ragazzi conoscete questa cover?
Se si ditemi se è buona o non conviene acquistarla.(Non acquisto le cover originali perchè le trovo inutili e costose!)
-
Quote:
danielessss
Allegato 108985
Ragazzi conoscete questa cover?
Se si ditemi se è buona o non conviene acquistarla.(Non acquisto le cover originali perchè le trovo inutili e costose!)
La stavo per prendere, della versione per nexus 5 ne parlano molto bene :)
-
Le economiche sline a distanza di qualche tempo vanno ancora bene?
-
Io ho questa
Ultra Slim PURPLE Leather flip case cover pouch for Motorola Moto G +2 PROTECTOR | eBay
di sicuro non è piccola e poco ingombrante, ma lo caccio in borsetta e ripara da chiavi e oggetti. Onestamente mi è caduto e si è sganciato (rovinandosi leggermente la scocca purtroppo..)
è comoda perchè da aperta la tieni in mano senza che la copertura dia fastidio (anche in conversazione)
se prendete cover di questo tipo occhio a dove cade la clip di chiusura (alcune noto che coprono l'uscita jack) - questa mi piaceva (a parte il colore :) ) perchè la clip non sborda dal fianco, mentre le altre che vedevo su ebay sbordano sul davanti o sul retro, e quando lo appoggi su quella faccia non è spiano.. non so se mi sono spiegata
-
Esteticamente non mi piace (come del resto la gran parte delle cover flip) ma sicuramente la protezione risulta maggiore rispetto all'accoppiata back cover + pellicola, che comunque tutto sommato a me sembra rimanga il miglior compromesso... soprattutto se allo stesso tempo si utilizza, per riporlo in zaino o in borsa, una custodia "preservativo" in neoprene.
:)
Come quella linkata le fa anche la cellularline... che come qualità però non sono un granchè.
-
Quote:
IlMentitore
Le economiche sline a distanza di qualche tempo vanno ancora bene?
Co l'ho ormai da qualche tempo (versione semplice, senza disegno ad s sul back, ma stessa casa) e va alla grande. Sempre aderente, colore e trasparenza mantenuti
-
Quote:
IlMentitore
Esteticamente non mi piace (come del resto la gran parte delle cover flip) ma sicuramente la protezione risulta maggiore rispetto all'accoppiata back cover + pellicola, che comunque tutto sommato a me sembra rimanga il miglior compromesso... soprattutto se allo stesso tempo si utilizza, per riporlo in zaino o in borsa, una custodia "preservativo" in neoprene.
per anni ho usato con il mio vecchio galaxy "guscio meliconi dietro+pellicola davanti" e poi lo infilavo in un calzino e onestamente mi ero veramente rotta le scatole:
- il calzino lo devi sempre togliere e mettere, perdi tempo, lo perdi :O, ecc
- se ti dimentichi o ti non lo trovi e lo metti in borsa con le chiavi rovini la pellicola :bd:
con questo cell ho deciso di cambiare e non sono pentita (a parte che penso che presto la flip calamitata mi abbandonerà.. e dovrò fare un intervento chirurgico :cool:)
-
Quote:
IlMentitore
per anni ho usato con il mio vecchio galaxy "guscio meliconi" dietro+pellicola davanti e poi lo infilavo in un calzino e onestamente mi ero veramente rotta le scatole:
- il calzino lo devi sempre togliere e mettere, perdi tempo, lo perdi :O, ecc
- se ti dimentichi o ti non lo trovi e lo metti in borsa con le chiavi rovini la pellicola :bd:
con questo cell ho deciso di cambiare e non sono pentita (a parte che penso che presto la flip calamitata mi abbandonerà.. e dovrò fare un intervento chirurgico :cool:) - ma che pretendo da una custodia che costa 7 euro con spese di spedizione?!?! ;)
-
Beh dipende anche dall'uso che se ne fa.. Io ad esempio non lo infilo on nessuna parte ma una tasca apposita del marsupio/tracolla per cui è al riparo da "fonti" di graffi. :)
-
Ragazzi jo acquistato una flip cover cn il magnete e fin qui tutto bene ..solo che quando ricevo una chiamata il display non si accende e così non vedo che mi chiama. Come è possibile?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi,
cerco una flip cover, esclusa l'originale motorola, che però mi tenga ben saldo il telefono all'interno e copra tutto il perimetro del telefono...
tipo questa: Allegato 109227
però vorrei spendere un po meno...
-
Quote:
frankekko91
Ragazzi jo acquistato una flip cover cn il magnete e fin qui tutto bene ..solo che quando ricevo una chiamata il display non si accende e così non vedo che mi chiama. Come è possibile?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
markusssss
ciao ragazzi,
cerco una flip cover, esclusa l'originale motorola, che però mi tenga ben saldo il telefono all'interno e copra tutto il perimetro del telefono...
tipo questa:
Allegato 109227
però vorrei spendere un po meno...
Sposto nella discussione dedicata alle cover.
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa per caso qualche sito da cui acquistare le semplici back cover originali Motorola colorate? Intendo anche dalla Cina, qualcosa di economico ! Da amazon it 9€, ma io chiedo se voi conoscete siti esterni. Grazie
-
Quote:
lovenix93
Ciao ragazzi, qualcuno sa per caso qualche sito da cui acquistare le semplici back cover originali Motorola colorate? Intendo anche dalla Cina, qualcosa di economico ! Da amazon it 9€, ma io chiedo se voi conoscete siti esterni. Grazie
Quelle originali, a meno di quel prezzo non le troverai mai. E poi l'assistenza amazon non ha rivali.
-
Quote:
dadduu
Quelle originali, a meno di quel prezzo non le troverai mai. E poi l'assistenza amazon non ha rivali.
OK mi sa che toccherà prenderle da lì, creando un nuovo account per usufruire di prime! Grazie comunque
-
Quote:
lovenix93
OK mi sa che toccherà prenderle da lì, creando un nuovo account per usufruire di prime! Grazie comunque
Ho preso la Cover flip (a libretto) bianca originale l'ho pagata 9, 99€ in un negozio fisico (nota catena commerciale)
La cover è veramente carina, quando chiusa manda in stand by lo schermo, appena aperta si accede il display.
Il prezzo cui l'ho trovata mi ha fatto venire voglia di prenderla anche in versione nera e blu ma l'avevano soltanto bianca o rosa.
-
Quote:
jeanpierree
Ho preso la Cover flip (a libretto) bianca originale l'ho pagata 9, 99€ in un negozio fisico (nota catena commerciale)
La cover è veramente carina, quando chiusa manda in stand by lo schermo, appena aperta si accede il display.
Il prezzo cui l'ho trovata mi ha fatto venire voglia di prenderla anche in versione nera e blu ma l'avevano soltanto bianca o rosa.
Potresti dirmi il nome o magari le iniziali? Grazie
-
Quote:
lovenix93
Ti mando Pm
-
Quote:
lovenix93
Quote:
jeanpierree
Ti mando Pm
Il forum è fatto per condividere. Postate qui.
-
Le x style le ha provate qualcuno ?
Mi sembrano simili alle Sline ma mi piacciono di più.
E coprono anche i tasti laterali.
-
Quote:
NiloGlock
Il forum è fatto per condividere. Postate qui.
Riporto ciò che mi ha scritto Jean in PM: EURONICS GRUPPO GALIMBERTI (presenti in Lombardia e Sardegna mi pare) ha le flip a 9.99€