[INFO] Moto G - Discussione su cover.
Cover in silicone
Tough Silicone Gel TPU Case Cover eBay + Pellicola 6.37 € Spedizione inclusa, da UK (Ebay)
HEAD CASE BLACK X HARD 8.85 € + Spedizione (Ebay) (UK)
Cruzerlite Spi-Force Case 9.90 + Spedizione (Amazon)
X-style 7.80€ + Spedizione (Amazon)
Cruzerlite Bugdroid Circuit 9.90 € + Spedizione (Amazon)
Kit Me Out IT Custodia in TPU Ge 0.99 € + Spedizione (Amazon)
Case Cover PhoneNatic 3.10 € + Spedizione (Eventualmente anche 2 pellicole in omaggio) (Amazon)
Trasparente bianco - Case Cover PhoneNatic 3.10 € + Spedizione (Amazon)
TPU Gel Cover - Colorate 2.99 € + Spedizione (Amazon)
Kwmobile BUMPER in TPU 4,90 € + Spedizione (Amazon)
SLIM ARMOR SPIGEN +Pellicola 4,02 € + Spedizione (possibilità di spedizione gratuita, ma 30 gg di attesa per riceverla, proviene dalla cina) (Aliexpress)
kwmobile Custodia Hybrid 3.90 € + Spedizione (Amazon)
Cover Rigida
Custodia Case Cover Rigida Policarbonato + Pellicola 6,99 € + Spedizione (Ebay) (Germania)
Custodia Cover Rigida, Penna Stilo & Pellicola Protettiva 3,50 € + Spedizione (Ebay) (UK)
Ringke Slim + Pellicola protettiva Ultimate Clear Plus
Flip Cover
Flip Cover Custodia + Pellicola 10.90 € + Spedizione (Sensore di "risveglio" e blocco schermo) EBay
Kwmobile Custodia protettiva FLIP COVER 5.40€ + Spedizione (Amazon)
CruzerLite - Custodia in TPU Flip Cover 17,86 € + Spedizione (Amazon)
Flip Cover 6,62 € + Spedizione (possibilità di spedizione gratuita, ma 30 gg di attesa per riceverla, proviene dalla cina) (Aliexpress)
Flip Cover 4 colori 4,21 € + Spedizione (possibilità di spedizione gratuita, ma 30 gg di attesa per riceverla, proviene dalla cina)(Aliexpress)
Orzly Carbon Fibre Black 9.90 € + Spedizione (Amazon)
Leather flip case
Ultra Slim PURPLE Leather flip case cover 4,20 € + Spedizione da UK (Ebay)
Membrane - Ultra Slim Blu 5,95 € + Spedizione (Amazon)
Flip Cover Originali MOTOROLA - Amazon
Grip Shell Originali MOTOROLA - Amazon
[INFO] Moto G - Discussione su cover.
Qua si parlerá delle cover.
[INFO] effetto magnetico lato volume del telefono: difettoso o normale?
buongiorno a tutti
ho ricevuto nei giorni scorsi il mio nuovo moto g da Amazon e mi ritrovo con uno strano problema:
mi sono ritrovato una graffetta attaccata sulla parte laterale dello schermo a circa 1,5 cm sotto il tasto del volume, ho confrontato altri modelli di telefono, s2 plus, iphone 3gs, s3 e questo è l'unico che ha questo effetto di induzione magnetica.
i vostri device presentano lo stesso effetto/problema?
ho scritto al servizio clienti motorola ma non ho ricevuto nessuna risposta, per cui volevo sapere se ad altri possessori del telefono succede la stessa cosa.
ho riavviato il telefono, ma il problema persiste