raga io sul mio moto g 2013 uso una cover in tpu gel..mi è successo che l'altro giorno togliendo la cover ho visto che il copribatteria è tutto pieno di puntini e segni che non vanno via..secondo voi è la cover ad averlo rovinato?
Visualizzazione stampabile
raga io sul mio moto g 2013 uso una cover in tpu gel..mi è successo che l'altro giorno togliendo la cover ho visto che il copribatteria è tutto pieno di puntini e segni che non vanno via..secondo voi è la cover ad averlo rovinato?
Ciao ragazzi! Sapete mica come posso fare per avere la back Cover (o cover stock.. Passatemi il termine) del Moto G con la M argentata???
Vi ringrazio in anticipo.
Sapete se c'è qualche sito che vende Cover personalizzate? Come una Cover che di dietro ha la S al posto della M e con colore personalizzato
ragazzi non so se ne avete gia parlato ma volevo togliermi una curiosità, differenze sostanziali di protezione tra una cover generica in silicone e la grip shell di motorola?
La cover in silicone è solo estetica, la grip shell sostituisce la cover stock ed ha in più il bordo in gomma (il retro della grip shell non è dello stesso materiale della cover stock)
Personalmente io preferisco la grip shell perché a differenza della flip non c'è la necessità di aprire e chiudere ogni volta. Il telefono mi è caduto un paio di volte e ne è uscito indenne. Unica precauzione è non tenere chiavi, monete o oggetti duri vicino al telefono perché si potrebbe graffiare
la pellicola (con un filo di cura, non serve). Per il resto mentre il mio moto g era vivo usavo la grip shell e mi son trovato benissimo. Bella esteticamente, meno al tatto rispetto alla normale cover, ma ha il pregio di non aggiungere ulteriore spessore allo smartphone. Purtroppo costa più delle cover standard.
difficilmente graffierai un gorrila glass 3 con chiavi e monete in tasca, ovviamente è sempre meglio non tenere tutto insieme.
è più pericoloso quando su di esso ci sono granelli di sabbia.
Dipende, se pensi che la flip shell costa pure 20 euro, tutte le cose originali costano di più, si possono trovare grip senza marca che costano molto meno
ciao raga, vorrei qualche cover bella, su amazon non ho trovato molto, voi ne avete acquistata/visto qualcuna?
Io ho la grip shell bianco/nera (ce ne sono anche di altri colori) alla vista mi sembra molto bella, inoltre non c'è bisogno di aprirla e chiuderla ogni volta. Credo che non la cambierò mai, basta fare un po' di attenzione a non mettere monete e telefono nella stessa tasca. Inoltre ho rimpiazzato il sensore di risveglio della flip shell con l'applicazione gravity screen (diventata indispensabile per me)
Io al momento ho solo una sella orzly che copre anche lo schermo e ha funzione sleep/wake e mi ci trovo bene, però imbruttisce troppo il device
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
qualcuno conosce ho ha gia acquistato su sto sito? ci sono molte cover Wooden Anchor Cover per Motorola Moto G
Edit: mi rispondo da solo, su un altro forum ho letto che come qualità fanno pena (oltre al prezzo troppo caro) vi segnalo invece questa genialata su kickstarter https://www.kickstarter.com/projects...-phone-c/posts
stavo pensando di comprare questo bumper, qualcuno lo ha gia acquistato? come vi sembra? kwmobile® Stiloso BUMPER in TPU per Motorola Moto G (1. Gen) in Nero - Protegge il cellulare a 360°: Amazon.it: Elettronica ne avete qualcun altro da consigliare?
piccola curiosità ma una cover in metallo non esiste? anche se non sia motorola, una cover che non sia di plastica ne hanno fatte?
Ciao, secondo voi qual'è la migliore cover per l'inverno e quale per l'estate?
Qualcuno mi dice come si è trovato con questa qua
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00H3QZ...rWL&ref=plSrch
questa la tengo da quasi un anno, mi trovo bene, secondo me protegge proprio bene, ha fatto un paio di cadute da diverse altezze (sia con la parte dello schermo che da dietro) e non ha riportato danni, il contro è che tende a scaldare dietro, per l inverno va bene l estate secondo me meglio puntare su altro, io stavo pensando di prendere un bumper che l estate secondo me è l ideale...
per la mia esperienza con questa a portafogli della orzly ti dico che dietro scalfa, anche se poi il cell quando la tolgo risulta freddo, il bumper che dico è questo kwmobile® Stiloso BUMPER in TPU per Motorola Moto G (1. Gen) in Blu - Protegge il cellulare a 360°: Amazon.it: Elettronica non dovrebbe scaldare perche copre solo il lati ed ha lo spessore rialzato avanti in modo che se cade lo schermo non tocca terra, il mio dubbio è sulla qualità, però a quel prezzo xD
ho letto una domanda su amazon di uno che chiedeva proprio quello che ci interessa e la risposta è positiva e dice che protegge bene...
Ciao cercavo una custodia in pelle/cuoio nera, con apertura a libro ma che riesca a proteggere anche tutto il perimetro dello smartphone..Qlc ne ha visto in giro.. Ho il moto g 2013.Grazie.
Quella della orzly puo andarti bene, ha anche la funzione sleep e wake
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
http://www.amazon.it/Orzly%C2%AE-Mul...ly+moto+g+2013
a durare questa cover dura, la tengo da quando ho comprato il device ed è quasi un anno, mi ci trovo bene....
si si ha una copertura totale, potevano migliorarla nel lato dei pulsanti, però va bene cosi....
ah mi sono ricordata anche di questa Cruzerlite Bugdroid Circuit Cassa del Raccoglitore Intelligente per il Moto G, Navi/Rosso: Amazon.it: Elettronica però ho l impressione che faccia scaldare anche piu della mia
Ciao ragazzi! Sapreste consigliarmi dove potrei trovare una back cover stock nera con la M bianca? È uno sfizio che vorrei levarmi... Grazie in anticipo :)
Bella sembra bella
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
si, ho trovato quella originale, spediscono anche in italia, ma non riesco a capire le spese di spedizione Amzer® Hybrid Kickstand Case - Black/ Black sono indeciso, tra le due quale prenderesti?
sinceramente la prima contando quella clip che non credo una persona userà mai la scarterei, inoltre visto il prezzo credo non sia il top come costruzione, io attualmente ne ho una originale motorola ma sto pensando di acquistarne anche una di quelle ultra robuste tipo la seconda, anche se in questa non ho visto la protezione del display invece presente nella prima
Qualcuno sa se e dove si può comprare una back cover originale nera? (intendo quella con la m argentata con cui il telefono esce dalla scatola)
Quella che ho si sta rovinando e vorrei cambiarla se la spesa dovesse essere ragionevole!
Ma di questa cosa ne pensate? Farà scaldare molto il cellulare?
Shockproof Wrap Up Case Cover with Built In Screen Protector For Motorola Moto | eBay
e soprattutto il moto g diventerà un mattone??