CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 494
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto un po di post e mi state facendo preoccupare... Ho preso la flip shell turchese ma fa così schifo come dite?? (gps e bussola che da problemi, scomodissima ecc?)
    Onestamente non credo affatto faccia schifo. A parte questi possibili problemi (non mi sono informato in merito perchè non mi piacciono questi tipi di custodie, ma non credo siano cose così comuni o così fastidiose) è pur sempre un accessorio ufficiale. Non penso proprio che in fase di progettazione non abbiano pensato ad una cosa del genere.

Se ti piace la cover, e avendola comprata penso proprio ti piaccia, stai tranquillo e goditi il telefono!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Onestamente non credo affatto faccia schifo. A parte questi possibili problemi (non mi sono informato in merito perchè non mi piacciono questi tipi di custodie, ma non credo siano cose così comuni o così fastidiose) è pur sempre un accessorio ufficiale. Non penso proprio che in fase di progettazione non abbiano pensato ad una cosa del genere.

Se ti piace la cover, e avendola comprata penso proprio ti piaccia, stai tranquillo e goditi il telefono!
    purtroppo ho letto diverse recensioni inglese e tedesche di persone che hanno dovuto fare hard reset per ripristinare il tutto, togliendo la flip e riponendola in un cassetto: se vuoi le posto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao io lo presa la circuit case viola insieme alla spi_force e come qualità sono ottime la circuit ha un ottimo grip ed è bella esteticamente,la spi-force appesantisce il telefonoe lo ingrassa sembra un cellulare corazzato che comunque è fatta di ottimi materiali, ho comprato anche la grip Shell originale che si usa al posto della cover del telefono così non fa spessore però il posteriore è un po' troppo scivoloso
    Ultima modifica di CECE71; 02-06-14 alle 21:52

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klaus357 Visualizza il messaggio
    purtroppo ho letto diverse recensioni inglese e tedesche di persone che hanno dovuto fare hard reset per ripristinare il tutto, togliendo la flip e riponendola in un cassetto: se vuoi le posto
    Non fare di tutte le erbe un fascio: sicuramente qualcuno ha avuto problemi con la flip shell ma tanti altri no. E te lo dice uno che la usa tutti i giorni. Poi se la flip non piace allora è un altro discorso

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Principiante2 Visualizza il messaggio
    Non fare di tutte le erbe un fascio: sicuramente qualcuno ha avuto problemi con la flip shell ma tanti altri no. E te lo dice uno che la usa tutti i giorni. Poi se la flip non piace allora è un altro discorso
    Parli a ragion veduta? Non credo! Me l'ha confermato l'ingegnere Motorola addetto al forum americano. Fai così, scarica un app bussola, aprile e poi muovi la flip Shell e vedi se l'ago della bussola impazzisce o meno e dopo ne riparliamo....

Pigro?? Guarda il video di chi l'ha fatto

Ultima modifica di klaus357; 02-06-14 alle 23:50

Senior Droid L'avatar di PurpleWeed

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma che rottura! Vabbe che non uso app bussola però da un accessorio ufficiale uno si aspetta il top! Ho voluto spendere di più apposta per avere un prodotto di qualità -.-''

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klaus357 Visualizza il messaggio
    Parli a ragion veduta? Non credo! Me l'ha confermato l'ingegnere Motorola addetto al forum americano. Fai così, scarica un app bussola, aprile e poi muovi la flip Shell e vedi se l'ago della bussola impazzisce o meno e dopo ne riparliamo....

Pigro?? Guarda il video di chi l'ha fatto
    Ti ricordo che sono lo stesso che ti ha risposto qualche giorno fa in merito alla flip shell... e io mi fido di più dei miei occhi rispetto a youtube & company. Comunque, ecco qua una foto:
    Senza cover: IMG_5076_resize.jpg
    Con flip shell: IMG_5077_resize.jpg

Qualche commento:
    1) A flip completamente aperta il problema non si presenta.
    2) A flip chiusa "all'indietro" (a contatto con la cover posteriore) la bussola risulta altamente influenzata.
    3) Man mano che si procede alla chiusura della flip, si notano lievi influenze (nel range di 10-20 gradi)
    4) Non compare quel fenomeno di "bussola impazzita" che si vede nel video.

Direi che nella normale condizione di utilizzo (flip aperta), la bussola non da problemi. Però ricordatevi di calibrarla!

Il punto non è su chi ha ragione o meno. Sicuramente c'è chi avrà avuto problemi con la bussola (tra cui il tuo ingegnerie americano) ma tanti altri no! Il forum non è un luogo su cui stabilire la verità assoluta ma un luogo dove condividere le proprie esperienze eventualmente aiutando chi ne ha bisogno. Sarà poi l'utente a decidere se acquistare o meno la flip shell con la possibilità di dover litigare con la bussola.
    Ultima modifica di Principiante2; 03-06-14 alle 16:41

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Principiante2 per il post:

Arion (03-06-14),gabling23 (03-06-14),klaus357 (03-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ora parli bene! Pollice in su per te

NdR
    NdR non è in linea
    Androidiano L'avatar di NdR

Smartphone
    iPhone 6 + Nexus 5X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sto consigliando questo bellissimo motorola ad una mia amica, che a breve lo acquisterà su Amazon.

L'unica cosa che non riesco a capire é dove acquistare le back cover posteriori (sia originali che non).
    Su Amazon mi sembra di vedere solamente le classiche cover e non delle sostituto della scocca... Avete suggerimenti?
    Nexus 5X

Android 6.0.0
    ROM: PureNexus
    Kernel: EX 0.08

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NdR Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sto consigliando questo bellissimo motorola ad una mia amica, che a breve lo acquisterà su Amazon.

L'unica cosa che non riesco a capire é dove acquistare le back cover posteriori (sia originali che non).
    Su Amazon mi sembra di vedere solamente le classiche cover e non delle sostituto della scocca... Avete suggerimenti?
    Intendi i copribatteria? Li puoi trovare anche su Amazon, a poco meno di 10 euro. Amazon.it: Motorola Custodia per MotoG
    Ultima modifica di NiloGlock; 03-06-14 alle 19:26
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

NdR (05-06-14)

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio