CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 50 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 494
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nostrano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato la flip cover originale da mediaworld a "soli" 19,99 euro.
    Purtroppo avevano solo quella di colore bianco.
    Mi ci trovo bene e migliora notevolmente il feeling a contatto con le mani grazie al grip su tutta la superficie, inoltre non altera minimamente lo spessore del dispositivo poiché la cover va a sostituirsi a quella posteriore, e la chiusura e l'apertura della stessa consentono di spegnere e accendere il display automaticamente....infine la superficie interna che poggia sul display, in simil-panno, sembra avere un'utile funzione cattura polvere.

Unica nota negativa è proprio il colore, il bianco della superficie esterna tende a sporcarsi molto facilmente e a farsi notare, ma essendo silicone è anche facilmente pulibile...la superficie interna invece, di colore grigio e in materiale simil-panno, tende ad annerirsi molto facilmente e non credo sia pulibile....quindi attenzione a non ungervi troppo le mani se acquistate la flip cover

2. Il seguente Utente ha ringraziato nostrano per il post:

Salvoooh (06-08-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di stepsd

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Ciao,sarei interessato ad acquistare questa cover.
    Per favore mi diresti se il primo pezzo è in tpu?Inoltre quale pellicola protettiva per lo schermo ci abbini?Infine mi dici se ci sono pure costi di spedizione?
    Grazie ancora!
    1) La cover nera (la prima) è in TPU, cioè in silicone morbido o semi morbido, mentre quella verde petrolio è in silicone rigido.

2) Riguardo la pellicola protettiva non ho ancora effettuato l'acquisto ma sto pensando ad una pellicola in vetro temprato sempre su aliexpress, molto probabilmente dopo le vacanze ordinerò questa.

http://www.aliexpress.com/item/High-...838635476.html

3) I costi finali, sono il costo del prodotto (4,03), con spese di spedizione gratuite (Con spedizione tracciabile) Solo che bisogna pazientare ed attendere 30 gg.

2014 NEW 1PCS SLIM ARMOR SPIGEN SGP phone bags Cases for Motorola MOTO G XT1028 XT1032 XT1031 silicone Of plastic+1x screen film-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com

Se sono stato utile, premi il tasto grazie in basso
    Ultima modifica di stepsd; 01-08-14 alle 13:44

5. Il seguente Utente ha ringraziato stepsd per il post:

miriamast (01-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

per chi cerca delle cover protettive di tpu ( quelle in gomma ) vi consiglio queste da amazon: Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per Motorola Moto G: Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica sono le più economiche che ho trovato ( escludendo quelle da mercati cinesi ), arrivano nel giro di una settimana o qualcosa in piu e si adattano bene al nostro moto g!
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    per chi cerca delle cover protettive di tpu ( quelle in gomma ) vi consiglio queste da amazon: Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per Motorola Moto G: Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica sono le più economiche che ho trovato ( escludendo quelle da mercati cinesi ), arrivano nel giro di una settimana o qualcosa in piu e si adattano bene al nostro moto g!
    Sposto nella discussione dedicata alle cover.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

tofosox (05-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Voglio condividere questo link
    Della cover pellicola acquistata!! A voi i commenti

https://plus.google.com/106874394906...ts/TBkacj4HC2f

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Vi prometto che dopo questo domandone di consiglio,oltre a benedire tantissimo chi mi risponderà,non darò fastidio su questa discussione!

Eccomi,dopo aver visto tutte le cover che mi interessavano,sono giunta a dover scegliere tra

1) Motorola Moto G SILICON Hard BLUE stand Design protezione telefono cellulare caso bag cover custodia Bumper thematys®: Amazon.it: Elettronica che è uguale a Cruzerlite Spi-Force Case for Motorola Moto G - Green: Amazon.it: Elettronica
    2) Motorola Moto G TPU Gel Cover - Colorate (Trasparente): Amazon.it: Elettronica
    3) Amazon.it: Recensioni clienti: kwmobile Custodia Hybrid per Motorola Moto G, colore Verde Nero. Custodia interna in TPU contornata da custodia rigida! Ideale per uso all'aperto e ultramoderna. Qualità

1) e 3) mi sembrano + protettive mentre 2) anche + alla moda.....perciò chiedo ai possessori di questo tipo di cover quali difetti eventuali hanno riscontrato nel loro acquisto dopo averle usate per un pò.
    Cmq io sarei orientata sulla 1) ma solo perché ha pure un cavalletto incorporato posteriore per mettere il moto g in posizione ottimale per guardare i filmati.

Grazie ancora e sempre!

Androidiano L'avatar di nanauccia

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Vi prometto che dopo questo domandone di consiglio,oltre a benedire tantissimo chi mi risponderà,non darò fastidio su questa discussione!

Eccomi,dopo aver visto tutte le cover che mi interessavano,sono giunta a dover scegliere tra

1) Motorola Moto G SILICON Hard BLUE stand Design protezione telefono cellulare caso bag cover custodia Bumper thematys®: Amazon.it: Elettronica che è uguale a Cruzerlite Spi-Force Case for Motorola Moto G - Green: Amazon.it: Elettronica
    2) Motorola Moto G TPU Gel Cover - Colorate (Trasparente): Amazon.it: Elettronica
    3) Amazon.it: Recensioni clienti: kwmobile Custodia Hybrid per Motorola Moto G, colore Verde Nero. Custodia interna in TPU contornata da custodia rigida! Ideale per uso all'aperto e ultramoderna. Qualità

1) e 3) mi sembrano + protettive mentre 2) anche + alla moda.....perciò chiedo ai possessori di questo tipo di cover quali difetti eventuali hanno riscontrato nel loro acquisto dopo averle usate per un pò.
    Cmq io sarei orientata sulla 1) ma solo perché ha pure un cavalletto incorporato posteriore per mettere il moto g in posizione ottimale per guardare i filmati.

Grazie ancora e sempre!
    Io ti rispondo per quanto riguarda la numero 3. Al momento evito di usarla perché parecchio spessa e quindi surriscalda la batteria. Da un senso di protezione fantastico, e abbinata alla pellicola mediadevil non ho remore a lanciare il telefono in borsa (tra chiavi, soldi, penne, altri device, ecc.

P. S.: comunque oltre ad avere un'altra custodia a portafoglio, ho comprato su aliexpress la sua prima (che é piu sottile rispetto alla mia) e quella stile grip shell bianca che va al posto della cover.
    Ultima modifica di nanauccia; 11-08-14 alle 23:10

12. Il seguente Utente ha ringraziato nanauccia per il post:

miriamast (12-08-14)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Grazie ancora e sempre!
    Se hai necessità di elevata protezione, la prima può andar bene (molti hanno parlato bene delle Cruzerlite, del tutto simili a quella da te linkata).

Altrimenti puoi tranquillamente andare di cover in TPU. Io ho preso sia una TERRAPIN che una PHONENATIC e dalla mia esperienza tra le due non c'è paragone, la phonenatic è più curata e aderisce perfettamente al telefono. Peraltro anche a livello di rapidità nella spedizione, ecc, phonenatic mi ha soddisfatto maggiormente.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanauccia Visualizza il messaggio
    Io ti rispondo per quanto riguarda la numero 3. Al momento evito di usarla perché parecchio spessa e quindi surriscalda la batteria. Da un senso di protezione fantastico, e abbinata alla pellicola mediadevil non ho remore a lanciare il telefono in borsa (tra chiavi, soldi, penne, altri device, ecc.

P. S.: comunque oltre ad avere un'altra custodia a portafoglio, ho comprato su aliexpress la sua prima (che é piu sottile rispetto alla mia) e quella stile grip shell bianca che va al posto della cover.
    Non ho capito su aliexpress cosa hai comprato....la sua prima.....mmmmm......scusami.

Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Se hai necessità di elevata protezione, la prima può andar bene (molti hanno parlato bene delle Cruzerlite, del tutto simili a quella da te linkata).

Altrimenti puoi tranquillamente andare di cover in TPU. Io ho preso sia una TERRAPIN che una PHONENATIC e dalla mia esperienza tra le due non c'è paragone, la phonenatic è più curata e aderisce perfettamente al telefono. Peraltro anche a livello di rapidità nella spedizione, ecc, phonenatic mi ha soddisfatto maggiormente.
    Innanzitutto sto cercando di capire se la 1)Cruzelite surriscalda la batteria come mi è stato detto per la 3)Kwmobile ed inoltre quale phonenatic hai preso?questa Custodia in silicone per Motorola Moto G: Amazon.it: Elettronica o questa Custodia in silicone per Motorola Moto G - X-Style nero: Amazon.it: Elettronica ? grazie della risposta,siete tutti gentilissimi!
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-08-14 alle 14:48 - Motivo: Post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Non ho capito su aliexpress cosa hai comprato....la sua prima.....mmmmm......scusami.
    Innanzitutto sto cercando di capire se la 1)Cruzelite surriscalda la batteria come mi è stato detto per la 3)Kwmobile ed inoltre quale phonenatic hai preso?questa Custodia in silicone per Motorola Moto G: Amazon.it: Elettronica o questa Custodia in silicone per Motorola Moto G - X-Style nero: Amazon.it: Elettronica ? grazie della risposta,siete tutti gentilissimi!
    Doppio.. Aggiusto io.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

16. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

miriamast (13-08-14)

Pagina 39 di 50 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio