• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
perchè ha valori SAR cosi alti. 1,5.
So che il limite è di 2 però vorrei capire perchè?
Fosse perchè è dual sim?
E se cosi fosse usandolo con una sim ridurrei l'emissioni di onde elettromagnetici?
Come già detto ieri, il crossposting è vietato
Hai chiesto qui, nel caso non riceva riposte puoi fare un up ogni 24 ore
Grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Ciao a tutti il moto g2 esiste solo in versione dual sim? Esiste la versione da 16gb? È vero che la memoria è espandibile ma le app rimangono comunque su memoria interna salvo fare root. Che versione di android ha il g2?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Moto X4 4gb 64gb - stock
Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock
C'è anche la versione single SIM, ma non è disponibile in Europa, e non ti consiglio di comprarlo perche non essendo dell Europa non ha le frequenza dell antenna di questo continente. La versione da 16 GB non l ho trovata, poco importa, basta una micro sd. Alcune app puoi mettere sulla sd, altre no; anche senza root. Ora ha la versione 4.4.4, aggiornamento a 5.0.1 in questo mese.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
lavalegeo (03-01-15)
Ragazzi ho un problema. Ho impostato un codice pin come metodo di sblocco, ma il mio moto g non lo riconosce (non chiedetemi il perchè, mi dice pin errato). Soluzioni non molto invasive?
Ho sempre usato il blocco con pin con tutti i miei cellulari, non mi è mai capitata una situazione del genere.
Perchè indugi in malinconie inessenziali?
C'è anche la versione single SIM, ma non è disponibile in Europa, e non ti consiglio di comprarlo perche non essendo dell Europa non ha le frequenza dell antenna di questo continente. La versione da 16 GB non l ho trovata, poco importa, basta una micro sd. Alcune app puoi mettere sulla sd, altre no; anche senza root. Ora ha la versione 4.4.4, aggiornamento a 5.0.1 in questo mese.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie direi che allora questa versione non fa al mio caso
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Moto X4 4gb 64gb - stock
Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock