Vodafone su SIM nuova appena cambiata. Comunque e tutto oggi che ho messo la SIM nell'alloggiamento 2 e sembrerebbe andar meglio...
xenogearsnh3 (02-12-14)
Ok grazie almeno ho un indicazione
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
xenogearsnh3 (02-12-14)
Salve a tutti,
il mio moto g 2014 ha manifestato un grave problema al display solo dopo 2 giorni di funzionamento!
Reduce da un'ottima esperienza con un Htc, inizio seriamente a dubitare della qualità Motorola!
Vi allego le foto del problema
IMG-20141122-WA0003.jpg
IMG-20141122-WA0001.jpg
IMG-20141122-WA0000.jpg
...ovviamente è in assistenza e mi tocca aspettare almeno 20 giorni!
xenogearsnh3 (02-12-14)
A me succede continuamente, sia con la pellicola che senza. Ho provato a ridurre la sensibilità del touch ma non è cambiato nulla. Inoltre ho notato una strana reazione dello schermo al momento della pressione del dito in prossimità del "tasto" home.. praticamente succede la stessa cosa di quando si preme con forza il dito su uno schermo (tv, computer..): i colori si sfasano. Eppure parlo di un tocco leggero, fatto giusto per selezionare la home. Non so se contattare Amazon o meno, il cellulare non ha subìto botte, non è mai caduto. Ha solamente un leggero graffio al lato destro della scocca, nato a causa mia per aver messo il cellulare in una tasca assieme alle chiavi di casa. Quindi non so nemmeno se posso ricorrere o meno alla garanzia (!!!).
ps: come contatto Amazon?
Ultima modifica di miggis27; 24-11-14 alle 10:46
Perchè indugi in malinconie inessenziali?
xenogearsnh3 (02-12-14)
Quale? I colori che si sfasano alla pressione del dito?
Comunque il problema del malfunzionamento sotto carica è abbastanza comune e lo si risolve provando un altro adattatore.
Sono ancora indecisa se contattare l'assistenza o meno. Ho da poco installato la nuova tastiera google in material design, e quando uso il tema più scuro il problema dei colori lo si nota ancora di più.
Perchè indugi in malinconie inessenziali?
Personalmente ritengo che si tratti di modelli FALLATI , capita anche ad IPHONE
Ho provato a premere con "FORZA" e non cambia nessun colore ... azz sto problema me lo dava un tablet plasticoso cinese NON MOTO G 2014
Il touch non mi sembra troppo sensibile ... anzi mettendo una CASEBASE è diventato poco sensibile e ho dovuto togliere la pellicola lasciandolo NUDO.
SALUTI !
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
moby90 (26-11-14),xenogearsnh3 (02-12-14)
In caso qualcun altro dovesse avere lo stesso problema: ho contattato Amazon, ho spiegato il problema e mi hanno detto che mi invieranno una mail con la pratica di reso.
Il "vero" problema ora è questo: Amazon effettua resi e sostituzioni solo entro 30 giorni dalla ricevuta del prodotto. I miei 30 giorni (di buio) sono scaduti il 7 Novembre scorso. Infatti se dal mio profilo apro la scheda di reso per il Moto G il sistema mi risponde che non è più possibile farlo. Come può allora farlo un operatore al posto mio?
Ho parlato anche di questo particolare, ma il tizio al telefono non mi è sembrato preoccuparsene. Ma al di la del reso o della sostituzione e di Amazon, il mio telefono ha un difetto di fabbrica, è fallato, è tutto una serie di cose... non dovrebbe subentrare la garanzia vera e propria?
Perchè indugi in malinconie inessenziali?
xenogearsnh3 (02-12-14)
Salve a tutti. Un mio amico possiede il motorola moto g 2014, ma in questi giorni sta riscontrando un fastidioso problema: praticamente lo schermo "intercetta" un altro imput touch rendendo difficile l'utilizzo. Questo difetto però non é costante ma capita una volta su 3 dopo l'accensione. Gli ho fatto fare anche un wipe data ma niente di che. Sapete come risolvere? Grazie!