CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 99 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    milano
    Messaggi
    34
    Smartphone
    MOTO G5 plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, nessuno ha un problema con ora e data?
    non fleggando data e ora automatiche l'orario sballa.... l'orologio resta indietro se non è aggiornato alla rete.... è normale?
    Grazie

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ho provato a togliere la spunta a orario della rete ... facciamo passare almeno 24 Ore e vediamo ....

    Saluti
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok, dopo quasi due mesi sorge il primo problema. Mi hanno regalato una cover Book Universal della Cellularline, è quel tipo di cover universali alle quali appiccichi lo smartphone su un adesivo, posto a sua volta su uno spessore che può ruotare (facendo così ruotare anche il cellulare). Ebbene, non appena appiccico lo smartphone mi si blocca lo schermo. Faccio per sbloccarlo, lo sblocco, e si riblocca automaticamente. Se lo ruoto (in qualsiasi direzione) si sblocca automaticamente, quindi sì potrei ruotarlo ogni qual volta ne abbia la necessità, ma il problema è che significa anche che ad ogni chiamata che ricevo dovrei aprire la custodia, ruotare il telefono, rispondere, ruotarlo per metterlo a posto e richiudere la custodia! Qualcuno ha idea di come possa evitare di far bloccare lo schermo automaticamente??

  5. #144
    Baby Droid L'avatar di miggis27


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ze550ml

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef779 Visualizza il messaggio
    io invece ho tenuto iltelefono cosi,perchè l'ho fatto sentire ai miei amici e nessuno sentiva nulla.. e anch'io provandolo dall'altro orecchio non sentivo nessun rumore...ho pensato fosse un mio problema i 30 gg sono passati dalla ricezione del pacco da amazon e dato che il rumore è minimo me lo tengo.. sperando non aumenti
    A me hanno accettato la sostituzione (Amazon) anche dopo i 30 giorni. Per la precisione ne sono passati 45. Non chiedermi il motivo, non chiederlo nemmeno a loro, ti risponderanno al massimo con "questa è la nostra politica!"
    Perchè indugi in malinconie inessenziali?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato miggis27 per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  7. #145
    Androidiano L'avatar di xenogearsnh3


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    San Casciano in Val di Pesa (FI)
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASyd Visualizza il messaggio
    Vodafone su SIM nuova appena cambiata. Comunque e tutto oggi che ho messo la SIM nell'alloggiamento 2 e sembrerebbe andar meglio...
    Ciao. Siccome sto valutando di comprare il moto g prima di domenica. Per caso ti ha dato altri problemi di perdita di segnale?

    Grazie in anticipo

    Quote Originariamente inviato da gengys Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    il mio moto g 2014 ha manifestato un grave problema al display solo dopo 2 giorni di funzionamento!
    Reduce da un'ottima esperienza con un Htc, inizio seriamente a dubitare della qualità Motorola!
    Vi allego le foto del problema
    Allegato 128110
    Allegato 128111
    Allegato 128112
    ...ovviamente è in assistenza e mi tocca aspettare almeno 20 giorni!
    Ciao. Lo hai comprato online o in negozio? Invece di sostituirtelo come mai lo hanmo inviato in assistenza? Scusa la curiosità, ma forse giovedì me lo compro.
    Grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di solocchi; 02-12-14 alle 19:36

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'ho comprato da unieuro con l'offerta dello sconto sull'iva, però prima di usarlo ho atteso cover, pellicola e taglia sim, così sono passati i 7 giorni entro i quali avrei potuto avere la sostituzione diretta del prodotto!
    Quindi ora l'hanno preso in carico quelli di unieuro e lo hanno spedito in assistenza;cmq sinora sono già passati 11 giorni e non si è fatto vivo nessuno.
    Come dicevo nel post precedente, il moto g 2014 non mi ha dato una sensazione di alta qualità così come l'avevo avuta dal mio htc desire c(il più economico degli htc).
    Poi dai difetti frequenti che ho letto su questo forum, penso proprio di venderlo e prendermi il samsung S3 neo in offerta sempre da unieuro a 179 euro.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gengys per il post:

    xenogearsnh3 (03-12-14)

  10. #147
    Androidiano L'avatar di Gabboplano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gengys Visualizza il messaggio
    Ciao, l'ho comprato da unieuro con l'offerta dello sconto sull'iva, però prima di usarlo ho atteso cover, pellicola e taglia sim, così sono passati i 7 giorni entro i quali avrei potuto avere la sostituzione diretta del prodotto!
    Quindi ora l'hanno preso in carico quelli di unieuro e lo hanno spedito in assistenza;cmq sinora sono già passati 11 giorni e non si è fatto vivo nessuno.
    Come dicevo nel post precedente, il moto g 2014 non mi ha dato una sensazione di alta qualità così come l'avevo avuta dal mio htc desire c(il più economico degli htc).
    Poi dai difetti frequenti che ho letto su questo forum, penso proprio di venderlo e prendermi il samsung S3 neo in offerta sempre da unieuro a 179 euro.
    Difetti frequenti ovvero quali? Dopo due mesi non ho ancora notato nulla
    La qualità è di sicuro superiore a un telefono Samsung (ne ho avuti 3 e sono tutti e 3 morti in meno di 6 mesi)
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gabboplano per il post:

    xenogearsnh3 (03-12-14)

  12. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    Difetti frequenti ovvero quali? Dopo due mesi non ho ancora notato nulla
    La qualità è di sicuro superiore a un telefono Samsung (ne ho avuti 3 e sono tutti e 3 morti in meno di 6 mesi)
    Allora, per quanto poco lo ho avuto fra le mani, ho notato una qualità audio della conversazione non eccellente come il mio precedente telefono.
    Poi, come ho già detto, ho letto che molti hanno rilevato problemi con la lettura dell'sd, con la doppia sim, con la fotocamera anteriore, con la qualità audio in telefonata etc.
    Non appena mi ritornerà tra le mani potrò testarlo meglio e raccontare la mia esperienza.

  13. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Sui forum si affacciano con maggior frequenza persone "insoddisfatte" o con dispositivi "difettosi" o proprio fallati. Si cerca un aiuto o un consiglio , per questo frequento questo forum , per apprendere e per fornire consigli, non per parlare male di SAMSUNG e/o IPHONE

    Leggo che ogni volta che capita un dispositivo FALLATO la colpa è solo della ditta costruttrice e/o della qualità scarsa perchè è capitato a me allora è valido per tutti !!!!!!

    Alcune cose che dici non sono assolutamente vere :

    Qualità AUDIO e QUALITA' TELEFONICA sono più che buone ,sul forum ho letto molti apprezzamenti a riguardo (tranne in caso di casi guasti o fallati)

    Coloro che hanno un problema di solito seminano il loro sconforto su più FORUM ....... quindi, è OVVIO che ci siano device difettosi , ma alla fine si raddoppia la sensazione di problematiche ....

    Se poi vuoi mettere a confronto la qualità costruttiva MOTOROLA con quella SAMSUNG (su dispositivi di pari prezzo) allora c'è solo da ridere (a mio parere opinabilissimo) e anche come aggiornamenti ...


    SALUTI !!!

    Magari faccio un giro sui forum SAMSUNG e non trovo difetti ?????


    P.S.

    DIMENTICAVO , uso 2 Microsim tagliate da sim normali e il DUAL FUNZIONA BENISSIMO , uso la sim TIM 1 per INTERNET e la SIM 2 WIND per telefonate e messaggi. Telefonate NITIDISSIME e interlocutore sente distintamente e in alta qualità rispetto al vecchio MTK che spesso mi costringeva a ripetere per farmi capire ....
    Uso una ADATA class 10 da 32 Giga faccio foto e filmati ecc.... NO PROBLEM ...... ho anche usato una SAMSUNG class 6 da 16 Giga e FUNZIONAVA PERFETTAMENTE .... che lo dico a fare ?
    Ultima modifica di superfrancis; 03-12-14 alle 19:52
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  14. #150
    Androidiano L'avatar di Gabboplano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gengys Visualizza il messaggio
    Allora, per quanto poco lo ho avuto fra le mani, ho notato una qualità audio della conversazione non eccellente come il mio precedente telefono.
    Poi, come ho già detto, ho letto che molti hanno rilevato problemi con la lettura dell'sd, con la doppia sim, con la fotocamera anteriore, con la qualità audio in telefonata etc.
    Non appena mi ritornerà tra le mani potrò testarlo meglio e raccontare la mia esperienza.
    Ho una SD da 32gb, la uso ogni giorno, è piena di musica, foto, sfondi, apk, presentazioni e roba varia, e non ha mai dato un problema
    La doppia SIM non saprei, ne ho solo una e non mi ha mai dato problemi, la ricezione è migliore del mio vecchio telefono
    Di telefonate non ne faccio molto, ma riesco a sentire distintamente quello che gli altri dicono e loro capiscono bene quindi direi che va bene
    La fotocamera anteriore lagga in alcune applicazioni, ma va bene nella fotocamera originale, quindi direi che siano le applicazioni a causare problemi

    Dato il prezzo, questo è probabilmente il miglior telefono di fascia bassa in circolazione
    Ha android 5.0 ufficiale, è duro a morire (chissà quante volte mi è caduto violentemente e ancora non ha nulla) e la qualità generale è ottima, anche con "solo" 1GB di RAM è fluidissimo
    Spoiler:

Pagina 15 di 99 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy