Ok Aspetto le 199 euro !!!!! :p
Ho provato anche ad ANGOLARE , a me sembrano ottimi gli angoli di visione ....... AMOLED è davvero cosi' "migliore" ? io lo vedo tendente al blu ...
Visualizzazione stampabile
preso ieri..
fatto migrate dal vecchio samsung.. importato i contatti via blutooth..
due "problemini".. fruscio nelle telefonate.. (ho letto che è cosa abbastanza comune
il touch ogni tanto (la cosa strana è che non lo fa sempre) è tarato qualche micron più in basso di dove effettivamente tocco..
che si fa?
Appena comprato sentivo ogni tanto fruscio ma non sapevo se dipendente dal mio telefono o dall'interlocutore.
Ho disabilitato tutte le equalizzazioni sonore e il fenomeno (con lo stesso interlocutore, però non nella stessa zona di prima) non si è più ripresentato.
L'altro giorno ho ricevuto varie chiamate da Wind con messaggio registrato e tutte erano piene di fruscio, ma penso dipendesse appunto dal chiamante.
Ciao. È una cosa normalissima: quello sono i sensori di sfioramento. Lo notavo anche sul Nexus 4 e così anche sul Moto G quando ci va la luce di una lampada. Anche a schermo non inclinato :)
Edit: non avevo letto bene. Qiel problema dipendendalla densità di pixel, che è piuttosto bassa. Se poi ci mettiamo la scarsa luminosità del display, soprattutto se impostata in automatico.
Ho appena ricevuto il moto g sostitutivo da amazon, i display sono praticamente identici! Il reticolo si vede in entrambi. Adesso vedo se con quello nuovo ho gli stessi problemi (leggero fruscio in chiamata e microfono che registra a volume basso) e poi decido quale tenere. Evidentemente ho l'occhio fino e sono l'unico che lo nota o_O
:) no no, non sei l'unico: effettivamente un minimo lo si nota, è vero. Ma come dicevo prima dipende dalla bassa densità di pixel.
Un paio di cose che invece mi piacciono davvero poco sono: il touch che alle volte, se non si va decisi col pollice, fa partire tre o quattro tap di fila. Con l'indice poi lo fa quasi sempre, ma ci sto facendo la mano.
Ma il peggio è la videocamera che in interni, anche illuminati, è più scattosa della media nei pan. Pure sul mio S2 (ma a 1080p) e addirittura su Note 4; il G3 è l'unico davvero decente grazie al laser AF (tutti provati). Ma il Moto G su questo se li batte tutti.
Sapevo benissimo della fotocamera non eccelsa, ok non c'è lo stabilizzatore; ma onestamente non m'aspettavo 'sta ciofeca.
Ho provato fotocamere alternative, pure la tanto osannata A Better Camera; ma la solfa è la stessa. Poi mi trovo da dieci con la messa a fuoco e scatto dell'app nativa: decisamente la più pratica e chiara di tutte. Se solo fosse possibile scegliere risoluzioni più basse.
Confido in Lollipop ;)
Edit: beh, da un terminale da manco 200 euro non ci si deve aspettare le luna. Rispetto al mio Nexus 4 (purtroppo 'ragnatelato') è inferiore solo come dettaglio grafico nel gaming 3d.
E poi pure lui ha Android stock... impagabile :)
[quote name="Calimario" post=6399056]Appena comprato sentivo ogni tanto fruscio ma non sapevo se dipendente dal mio telefono o dall'interlocutore.
Ho disabilitato tutte le equalizzazioni sonore e il fenomeno (con lo stesso interlocutore, però non nella stessa zona di prima) non si è più ripresentato.
L'altro giorno ho ricevuto varie chiamate da Wind con messaggio registrato e tutte erano piene di fruscio, ma penso dipendesse appunto dal chiamante.[/QUOTE]
il mio rimane...
a meno che non sia un problema dovuto a una delle app (cosa che non credo) mi sa che devo tornare in negozio... spero che me lo cambino subito... senza aspettare anni..
me lo cambiano secondo voi? o inviano in assistenza? ( cosa che me le farebbe girare non poco!)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quote:
no no, non sei l'unico: effettivamente un minimo lo si nota, è vero. Ma come dicevo prima dipende dalla bassa densità di pixel.
Quote:
Sapevo benissimo della fotocamera non eccelsa
Ho fatto e postato delle foto abbastanza NITIDE e personalmente STENTO a vedere il reticolo della foto incriminata. (foto con FOTOCAMERA CANON)Quote:
beh, da un terminale da manco 200 euro non ci si deve aspettare le luna.
La densità dei pixel non è poi tanto male, se non sbaglio sta sopra ai 220 PPi certo con il vecchio MTK avevo 441 PPi FULL HD ecc... ma sinceramente sarò miope e presbite contemporaneamente ma sto reticolo non lo vedo rotfl
La fotocamera fa schifo ?.... rispetto a cosa ? o a quale TERMINALE ? IPHONE ?? Samsung S5 ??? onestamente in campo telefonico le fotocamere possono definirsi tutte porcherie o quasi .... in particolare in condizioni disagevoli.
Secondo me è decente, fa belle foto, ovvio non da reflex ... ma dico se vuoi una reflex comprati una reflex rotfl
APP fotografica di buona fattura è secondo me CAMERA ZOOM FX .
Per quanto riguarda il fruscio mi sa che se non sono sordo, le telefonate che ho fatto fino ad ora sono le più limpide e HQ di tutti i terminali provati. Anche gli interlocutori apprezzano la qualità con cui arriva la mia voce rispetto al vecchio MTK.
Per me a questo prezzo è difficile trovare un giusto compromesso di qualità e supporto.
Il touch ha perso sensibilità con la pellicola... ma credo succeda a tutti, odio il root complicatuccio .....Odio le app integrate piene di ADMOB ...
SALUTI !