CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 99 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Knightr43

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

penso sia proprio un problema di progettazione hardware....mi auguro di sbagliarmi che con il nuovo aggiornamento possa migliorare la cosa via software

2.  
    Baby Droid L'avatar di Knightr43

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

per non parlare della taratura sballata della luminosita' automatica....,del tichettio in capsula durante chiamata e conversazione.....non si trova mai un telefono che almeno le cose piu' importanti nell'uso quotidiano siano perfetti,chi va bene una cosa e non va bene un altra e viceversa...pero i soldi che li paghiamo sono buoni......
    Ultima modifica di Knightr43; 02-11-14 alle 21:29

Androidiano L'avatar di biagio572

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

È probabile che siano problemi isolati.. Nessuno si lamenta della recensione, anzi.. Se andate a guardare qualche recensione seria in inglese vedrete che la ricezione, misurata con apparecchiature apposite, è ben superiore alla media.. La parte telefonica è perfetta..
    P.S. editate i messaggi invece di pubblicarne vari

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io qualche giorno fa l'avevo preso in offerta all'Unieuro a 155 € ma glielo ho dovuto riportare perché durante le chiamate si sentiva sempre un ticchettio di fondo.....poi visto che a loro non gli ritornavano mai nuovi e che non sapevano nemmeno quando gli sarebbero tornati sono riuscito fortunatamente a farmelo rimborsare.....così l'ho ordinato su Amazon.it a 175€ la versione UK.
    Samsung Galaxy S3 Neo

6. Il seguente Utente ha ringraziato alexliam per il post:

xenogearsnh3 (02-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagio572 Visualizza il messaggio
    È probabile che siano problemi isolati.. Nessuno si lamenta della recensione, anzi.. Se andate a guardare qualche recensione seria in inglese vedrete che la ricezione, misurata con apparecchiature apposite, è ben superiore alla media.. La parte telefonica è perfetta..
    P.S. editate i messaggi invece di pubblicarne vari
    ciao
    appunto per questo ho chiesto. prima di comprare il telefono ho letto e visto tutte le recensioni presenti in giro e ho scelto moto g. mo mi ritrovo con sto coso inutile. sarà un difetto mio questo non lo so
    posto le foto anche se non sono molto professionali dei dati della ricezione confrontati con y300
    Screenshot_2014-11-03-10-38-13.jpgScreenshot_2014-11-03-10-40-44.jpg

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutss Visualizza il messaggio
    ciao
    appunto per questo ho chiesto. prima di comprare il telefono ho letto e visto tutte le recensioni presenti in giro e ho scelto moto g. mo mi ritrovo con sto coso inutile. sarà un difetto mio questo non lo so
    posto le foto anche se non sono molto professionali dei dati della ricezione confrontati con y300
    Evitiamo cortesemente di cadere nel cross-posting. Prosegui qui a discutere del difetto e eventualmente chiedi info solo sulla garanzia nell'altra discussione. Grazie.

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutss Visualizza il messaggio
    ciao

Le foto sono troppo piccole, non si riesce a leggere nulla. Mettile tramite un sito di hosting

Da quel poco che vedo comunque sono dati migliori dei miei, ma niente di così diverso rispetto agli altri telefoni avuti.
    Comunque quando telefono non ho nessun problema, la ricezione è ok.
    Ultima modifica di ggnisci; 03-11-14 alle 14:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Le foto sono troppo piccole, non si riesce a leggere nulla. Mettile tramite un sito di hosting

Da quel poco che vedo comunque sono dati migliori dei miei, ma niente di così diverso rispetto agli altri telefoni avuti.
    Comunque quando telefono non ho nessun problema, la ricezione è ok.
    c è una differenza quasi del 20% in ricezione; mi sa che allora è il telefono che è cosi e mi tocca venderlo. il wifi rispetto al mio y300 è migliore in quanto prende meglio anzi molto meglio. me ne accorgo da fuori casa quando y300 perde la connessione invece moto g ancora prende tranquillamente ma a ricezione non va e avendo wind che già prende poco devo per forza cambiare telefono a questo punto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io per le chiamate sono apposto. l'audio è chiaro e anche forte. nessun problema. il problema è solo la ricezione che è un po scarsa. anche il motorola milestone 2 vecchio che ho prende tranquillamente. L's3 riceve tranquillamente. perfino lo star di samsung da pochi euro. più o meno tutti sullo stesso livello di 2-3 tacche ma moto g va su zero e 1 tacca (se non tocco il telefono). Anche se sto notando che la ricezione migliora se tolgo la cover dietro... migliora di un 7 8 punti % misurati con quella applicazione, ma di certo non me ne posso andare in giro senza cover. l'ho comprato su ebay e mi dispiace perchè anche a rivenderlo allo stesso prezzo ci perdo 20 25 euro con le tasse

12. Il seguente Utente ha ringraziato brutss per il post:

xenogearsnh3 (02-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho da ieri questo telefono, il mio funziona perfettamente, nessun problema di ricezione e le chiamate sono perfette. L'unico problema è il volume del microfono, chi mi chiama mi sente piano, è un problema del mio telefono o è un difetti conosciuto del moto g? Per il resto nulla di cui lamentarmi.

Pagina 9 di 99 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio