ma avete anche voi quel bug della frequenza minima che rimane di 787 mHz finche non si apre la fotocamera?? sono indeciso se fare il root, ho una stock rom
Visualizzazione stampabile
ma avete anche voi quel bug della frequenza minima che rimane di 787 mHz finche non si apre la fotocamera?? sono indeciso se fare il root, ho una stock rom
No , la frequenza di clock del mio moto g è sempre interattiva anche se apro la fotocamera
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Forse è l'applicazione che usi che è buggata , prova ad usare CPUZ
mi spiego meglio:
molta gente che ha la versione stock di android, nota che ogni volta che si accende il cellulare la frequenza di clock è compresa tra 787 mHz e 1200 mHz sempre interactive facendo consumare batteria.
la frequenza corretta dovrebbe essere tra 300 mHz e 1200 mHz sempre interactive. questo si vede con diversi programmi come cpu-spy. quindi la clock non scende mai al di sotto dei 787 mHz fino a che ( non si sa perchè) si apre la foto camera.
Io adesso ho L 5.0.2 stock e a ogni accensione sono costretto ad aprire la fotocamera perchè cosi facendo android gira anche a frequenze più basse. E' un bug del kernel e mi chiedevo se qualcun altro è nella mia situazione e come ha risolto senza root.
Ho appena provato , confermo il bug
Spoiler:
Questa la mia situazione
ho chiamato l'assistenza a milano e spiegato il problema, ora aspetto una chiamata da un tecnico. in teoria con L 5.1 dovrebbero aggiornare anche il kernel. per chi ha root basta impostare all 'avvio min 300 mHz ma per il momento non voglio invalidare garanzia ne niente anche perchè mi trovo bene...vi tengo aggiornati