Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calimario
Oppure si deve scegliere un altro dialer fra le app dello store, ma bisogna essere certi che vada bene per un Dual SIM!
Ottima osservazione, ti ringrazio. Ho letto anche che si può risolvere impostando a "transparent" il background del dialer modificando un xml presente nella cartella res, ma non so come accedervi senza root.
-
Acquistato da Euronics la versione dual sim, ma da circa un paio di giorni si presenta un problema di assenza di audio durante le chiamate , nel senso che se ho la connessione dati attiva e ricevo una chiamata, io non sento nulla ma dall' altra parte mi ascoltano. Non capita spesso mi sarà capitato 2 volte in 15 giorni, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonny85
Acquistato da Euronics la versione dual sim, ma da circa un paio di giorni si presenta un problema di assenza di audio durante le chiamate , nel senso che se ho la connessione dati attiva e ricevo una chiamata, io non sento nulla ma dall' altra parte mi ascoltano. Non capita spesso mi sarà capitato 2 volte in 15 giorni, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Mi capitato alcune volte ma non sempre. Secondo me è un problema software
-
Quote:
Originariamente inviato da
ASyd
Mi capitato alcune volte ma non sempre. Secondo me è un problema software
Potresti verificare se in impostazioni SIM la priorità è dati oppure voce ......
-
Da qualche ricerca su Google consigliano do disinstallare app di terze parti che controllano l audio e widget vari.
In ogni caso io utilizzo solo una sim, cosa intendi per prioritaria dati o voce? O sono attivi i dati oppure no... Mi sembra
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonny85
cosa intendi per prioritaria dati o voce? O sono attivi i dati oppure no... Mi sembra
Impostazioni > Impostazioni doppia SIM > Priorità connessione > Dati / Voce
-
Ah ok, nel mio caso non mi fa accedere a queste impostazioni credo perché ho solo una sim inserita, in ogni caso a me il malfunzionamento è capitato sotto copertura 2g, in 3g mai un problema
-
Come hai capito che eri sotto 2G e non sotto 3G?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calimario
Come hai capito che eri sotto 2G e non sotto 3G?
Quando stai in 2g c'è la E di Edge che indica il tipo di segnale altrimenti se sei sotto 3g trovi la H
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonny85
Quando stai in 2g c'è la E di Edge che indica il tipo di segnale altrimenti se sei sotto 3g trovi la H
Bisogna vedere e indagare se è un problema di operatore o di device .....
Per migliorare la stabilità su 3G hai già impostato WCDMA prefered nel menu segreto 4636 ?? c'è un app apposita già descritto su vari post.