Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente ANOMALA questa cosa .... ieri feci un video sotto la neve e il telefono resta acceso 24h/24h quindi potresti avere un problema da GARANZIA. (SD difettosa ???)
Non credo che sia un problema di aggiornamento ....
Saluti e Baci !
Buon 2015 !!
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
superfrancis
Assolutamente ANOMALA questa cosa .... ieri feci un video sotto la neve e il telefono resta acceso 24h/24h quindi potresti avere un problema da GARANZIA. (SD difettosa ???)
Non credo che sia un problema di aggiornamento ....
Saluti e Baci !
Buon 2015 !!
Vi ringrazio... Il prima possibile lo porto all' assistenza motorola... Intanto vi allego una foto del problema.
Saluti e buon 2015 a tutti!
-
Salve e buon 2015, volevo sapere una cosa...è normale che si senta un rumorino dalla parte della fotocamera? Tipo qualcosa di lento all'interno di essa?..per ora anche io molto soddisfatto e spero in un aggiornamento ad Android L il più velocemente possibile !rotfl
-
Quote:
BubbaLandz
Salve e buon 2015, volevo sapere una cosa...è normale che si senta un rumorino dalla parte della fotocamera? Tipo qualcosa di lento all'interno di essa?..per ora anche io molto soddisfatto e spero in un aggiornamento ad Android L il più velocemente possibile !rotfl
Ho notato il rumore pure io..cosa che invece non mi fa nel x 2013..comunque poi per il mio problema ho chiesto la sostituzione del cellulare...prossima settimana arriva nuovo moto g 2014..speriamo sia tutto apposto!!!
-
Quote:
Procio
Ho notato il rumore pure io..cosa che invece non mi fa nel x 2013..comunque poi per il mio problema ho chiesto la sostituzione del cellulare...prossima settimana arriva nuovo moto g 2014..speriamo sia tutto apposto!!!
Bho credo si al'ottica della fotocamera...lo faceva anche il mio nexus 4
-
Ragazzi, mi sono accorto che da me la camera interna va un po a rallentatore. È proprio così o ha un problema il mio moto g?
-
Quote:
Andy99x
Ragazzi, mi sono accorto che da me la camera interna va un po a rallentatore. È proprio così o ha un problema il mio moto g?
Sposto qui nel thread corretto...
-
Grazie, qualcuno che ha il mio stesso problema/sa come risolvere?
-
questa cosa ha dell'incredibile... a inizio dicembre mando in assistenza il moto g 2013 di mia moglie e siccome non sarebbe mai arrivato prima di Natale decido di prenderle il moto g 2014 (la parte dual sim le sarebbe utilissima per lavoro) e ne rimane entusiasta. subito dopo natale, problema con lettore sim... la prima volta fa le bizze lo slot 1, subito dopo lo slot 2, alla fine non legge più nessuna delle due sim... ovviamente faccio mille tentativi con altre sim ma niente... tristezza infinita, il 7 porterò anche questo in assistenza. possibile essere così sfigati?
-
Quote:
Ben
questa cosa ha dell'incredibile... a inizio dicembre mando in assistenza il moto g 2013 di mia moglie e siccome non sarebbe mai arrivato prima di Natale decido di prenderle il moto g 2014 (la parte dual sim le sarebbe utilissima per lavoro) e ne rimane entusiasta. subito dopo natale, problema con lettore sim... la prima volta fa le bizze lo slot 1, subito dopo lo slot 2, alla fine non legge più nessuna delle due sim... ovviamente faccio mille tentativi con altre sim ma niente... tristezza infinita, il 7 porterò anche questo in assistenza. possibile essere così sfigati?
Comunque io sono sempre più convinto che nel moto g2014 c'è qualcosa nella parte Sim/fonia che non torna.
Nel mio caso per esempio. Compro due Moto g2014, un per me e uno per mia moglie. Il mio (si possono leggere i dettagli nelle pagine precedenti di questo topic) dopo pochi giorni di utilizzo comincia a non prendere più il segnale in alcuni momenti random e per farlo tornare a ricevere devo spegnerlo e riaccenderlo. Vado avanti così un paio di giorni poi decido di testare quello di mia moglie con la mia SIM visto che era nuova (non tagliata ma acquistata già micro) e non riscontro nessun problema. Decido ovviamente di mandare il mio in assistenza, per scrupolo lo provo ancora e da allora, inspiegabilmente, non mi ha mai più dato un problema di ricezione.
Altro caso. Su mio consiglio una amica acquista il telefono. Durante i primi giorni di utilizzo riscontra ogni tanto il mancato rilevamento della Sim. Gli dico di provare con un'altra sim prima di farselo cambiare. Con un'altra sim non riscontra mai nessun problema. Rimette la sua sim ed il problema torna immediatamente. Ovviamente va alla Vodafone per farsi cambiare la Sim spiegando la situazione ma quelli della Vodafone la convincono che si tratta di un problema di telefono. Va nel negozio dove l'ha acquistato, gli cambiano il telefono e da allora non riscontra più nessun problema anche con la sua sim che prima non funzionava.
mi sembra tutto alquanto strano...