Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyfunny
Nessuna modifica effettuata, stock al 100%. Per togliere la batteria dovrei smontarlo quindi andrei ad invalidare la garanzia
Come già detto, prova a tenere premuto il tasto power forzando il riavvio e vedi se si sitema. Mi sembra molto strano che non entri in recovery... Ma comunque puoi fare i due wipe anche da fastboot (fastboot erase userdata e fastboot era se cache)
-
Quote:
crazyfunny
Nessuna modifica effettuata, stock al 100%. Per togliere la batteria dovrei smontarlo quindi andrei ad invalidare la garanzia
Non ho detto di togliere la batteria ..... ;)
Ci sono dei modi alternativi, solo che se non hai voglia di CERCARE (se ne è già parlato) allora ti spiego :
https://www.youtube.com/watch?v=vf2sOPoE2b4
https://motorola-global-portal.custh...p/30,6720,9050
Se non riesci facci sapere !!!
P.S.
Il reset completo devi farlo solo con batteria CARICA !!!!!
-
a volte il mio motoG chiama da solo un contatto della rubrica senza che nessuno tocchi i tasti.
P.S. chiama sempre lo stesso contatto della rubrica.
Potreste aiutare a risolvere?
Grazie mille
-
Per caso quando metti/togli le cuffie?
Inviato dal mio XT1064 usando Androidiani App
-
Quote:
MrcMrc
a volte il mio motoG chiama da solo un contatto della rubrica senza che nessuno tocchi i tasti.
P.S. chiama sempre lo stesso contatto della rubrica.
Potreste aiutare a risolvere?
Grazie mille
Quote:
Arlinddodo
Inviato dal mio XT1064 usando
Androidiani App
Sposto in un thread più appropriato...
-
Quote:
Arlinddodo
non ricordo negli altri giorni ma ad esempio dieci minuti fa lo ha fatto senza che usassi le cuffie in alcun modo.. da cosa potrebbe dipendere?
ho letto che gli antivirus potrebbero dar fastidio e allora intanto ho disinstallato AGV
-
Controlla se è un numero "particolare" poi procedi a "pulire" il telefono, master clean ecc... oppure , soluzione drastica ma sicuramente definitiva, procedi con un bel hard reset ;-)
-
Quote:
superfrancis
Controlla se è un numero "particolare" poi procedi a "pulire" il telefono, master clean ecc... oppure , soluzione drastica ma sicuramente definitiva, procedi con un bel hard reset ;-)
che intendi con "numero particolare"? è il contatto cellulare di una persona.
che tipo di pulizie mi consigli di fare al telefono? cosa potrebbe essere successo?
-
Quote:
superfrancis
Io ho cercato ma tu non hai LETTO il mio post precedente ;)
Questi metodi li ho provati ma non riesco comunque ad entrare in recovery (né in altre opzioni) perché appena seleziono un opzione con volume su il telefono mostra il logo, vibra e si spegne. In teoria invece dovrebbe visualizzare il robottino verde.
Tenendo premuto il tasto power per 120 secondi stesso risultato. Durante quest'ultimi il telefono mostra il logo, vibra e si spegne un 4/5 volte. Provato sia con carica batteria inserito sia senza
La batteria è carica. Dentro fastboot viene visualizzata in verde con dicitura ok
-
Quote:
crazyfunny
Io ho cercato ma tu non hai LETTO il mio post precedente ;)
Questi metodi li ho provati ma non riesco comunque ad entrare in recovery (né in altre opzioni) perché appena seleziono un opzione con volume su il telefono mostra il logo, vibra e si spegne. In teoria invece dovrebbe visualizzare il robottino verde.
Tenendo premuto il tasto power per 120 secondi stesso risultato. Durante quest'ultimi il telefono mostra il logo, vibra e si spegne un 4/5 volte. Provato sia con carica batteria inserito sia senza
La batteria è carica. Dentro fastboot viene visualizzata in verde con dicitura ok
Ciao. Per curiosità hai provato a scaricare RSDLite 6.2.4 a collegare il G in modalità fastboot al pc e flashare il suo firmware originale per vedere se è un problema software o hardware???