Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizio0201
Buongiorno a tutti, stamattina mentre utilizzavo il telefono mi č venuto fuori un messaggio in cui mi avvertiva che era stata rimossa la scheda sd. Ovviamente io non l'avevo toccata. Ho aperto il telefono ho tolto la sd l'ho rimessa ma niente non la rileva.
ho provato con un'altra sd e niente mentre nel pc funzionano. Qualche idea?
grazie in anticipo
edit: ho fatto un ripristino a impostazioni di fabbrica che non ha risolto il problema
Hai provato a leggere la scheda con un lettore esterno?
-
Quote:
mutaforme
Hai provato a leggere la scheda con un lettore esterno?
si e funziona. ho lo smartphone da 2 giorni e non penso sia un problema hardware. solo che tutte le microsd che ho a casa non vengono lette e non capisco il perchč.
Tra l'altro i menu che riguardano la scheda sd sono tutti in grigio scuro e non posso provare ne a montarla ne a smontarla.
-
Prova a riformattarla FAT32.
Se non va fai un ultimo tentativo con questo https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/
ps che velocitā hanno le tue schede? Le Evo non sono pienamente supportate.
-
Quote:
mutaforme
ho riprovato ma niente da fare.
le mie microsd sono classe 2,4 e 10.
-
Dove l'hai comprato? Se da Amazon fattene mandare uno nuovo...
-
Quote:
mutaforme
Dove l'hai comprato? Se da Amazon fattene mandare uno nuovo...
non lo ho preso da amazon, comunque credo di capire che convenga farmene mandare un'altro.
ti ringrazio
-
Quote:
maurizio0201
Buongiorno a tutti, stamattina mentre utilizzavo il telefono mi č venuto fuori un messaggio in cui mi avvertiva che era stata rimossa la scheda sd. Ovviamente io non l'avevo toccata. Ho aperto il telefono ho tolto la sd l'ho rimessa ma niente non la rileva.
ho provato con un'altra sd e niente mentre nel pc funzionano. Qualche idea?
grazie in anticipo
edit: ho fatto un ripristino a impostazioni di fabbrica che non ha risolto il problema
Ciao. La tua domanda č stata spostata qui in [INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...
-
Salve ragazzi, ho un moto g ed ho comprato uno smartwach tommy weloop, solo che mi da un fastidioso problema, ogni 5 minuti si disconnette se lo provo con un iphone funziona bene, sapete qualč il problema?
-
Scusate... il led di notifica ha un solo colore? Qualcuno sā come si comporta il registratore vocale (io uso il telefono anche per registrare suoni ambientali e, attualmente, il mio telefono č un disastro). Grazie.
-
Quote:
Snakeright
Scusate... il led di notifica ha un solo colore? Qualcuno sā come si comporta il registratore vocale (io uso il telefono anche per registrare suoni ambientali e, attualmente, il mio telefono č un disastro). Grazie.
Si il led č monocolore.