Raga ieri ho notato un piccolissimo puntino bianco sullo schermo in basso dove c'è la casetta home secondo cos'è e cosa dovrei fare
Potrebbe essere un granello di polvere infilatosi sotto la pellocola???
Visualizzazione stampabile
Raga ieri ho notato un piccolissimo puntino bianco sullo schermo in basso dove c'è la casetta home secondo cos'è e cosa dovrei fare
Potrebbe essere un granello di polvere infilatosi sotto la pellocola???
È già la seconda volta che mi capita...
Chiamo e dallo speaker non sento alcun suono, anche se la chiamata parte e dall'altra parte sentono tutto.
Risolvo riavviando il telefono.
Qualcun altro con lo stesso problema?
o_O
Scusa ma l'informazione e i dettagli sono determinanti per dare uno straccio di diagnosi a distanza ... e quasi mai si azzecca , figurati come dire per e-mail al dottore : "scusi dottore è la seconda volta che tossisco .... è grave ???? capita anche ad altri ???" rotfl
1 Capitato seconda volta , con stesso operatore ? stesso posto ? segnale ? scarso ? alto ?
2 Capitato seconda volta in 1 ORA ? in Un giorno ? in una settimana ? in un mese ?
3 Riavviare il cellulare cioè fare il reset spegnere e accendere ?? chiudere e riprovare a chiamare è sufficiente ?? (verifica segnale fantasma WIND)
4 Doppia SIM in USO ? traffico dati in USO ?(download) ecc.....
5 ... ecc.....
Ce ne sono di cose da descrivere e non riusciremmo a venirne a capo !!!
Potrei sembrare prolisso ma sto prendendo la laurea per diagnosi a distanza rotfl
In bocca al Lupo !!!
1 Seconda volta con stesso operatore, non allo stesso posto, con segnale buono.
2 Seconda volta a distanza di esattamente 11 giorni.
3 Riavviare intendo spegnere e riaccendere; chiudere la chiamata e riprovare non risolve. (Non so cosa sia il segnale fantasma Wind, mi informerò)
4 No doppia sim, sì dati.
5 Aggiungo, la prima volta mi è successo ricevendo una chiamata (ho risposto, io non sentivo alcun suono, dall'altra parte mi sentivano perfettamente), la seconda facendola.
Sueccede anche a me, come puoi leggere ci sono vari post precedenti. In particolare quando c'è una grossa quantità di dati in download esempio sky go o YouTube (non in wifi). È un problema già riscontrato da altri. Nessuno però è riuscito a darmi le dritte giuste per sistemare questo bug (probabilmente software) vedremo se con la 5.0.2 che a quanto pare arriverà a brevissimo, magari si risolverà, altrimenti tenterò con qualche rom moddata su xda
Ciao, avevo disattivato il Led notifica.
Ieri ho provato a riattivarlo su whatsapp, così senza motivo, e non mi funziona più...
Come faccio? Ho per caso disattivato il LED in una voce principale che influenza il funzionamento su whatsapp??
Oggi ho aggiornato Google da Play Store, 35 mega.
A prima vista è cambiato parecchio il launcher, forse non in meglio: le applicazioni sono su fondo bianco, purtroppo la barra di Google in alto nella schermata home è ancora più visibile in bianco.
Ho provato a fare un'operazione che provocava, al rientro nella home, un "refresh" delle icone (meno di un secondo, ma comunque visibile): adesso mi sembra un po' più rapido, e più reattivo in generale.
Ho acquistato questo terminale per Natale e vorrei confrontarmi con voi sull'audio in uscita nella ricezione delle chiamate, che a mio parere è troppo alto.
Non so se capiti anche ad altri, ma la conversazioni della persona che mi sta chiamando si sentono a distanza (anche con il telefono ben appoggiato all'orecchio).
E' come se l'audio non fosse riprodotto in capsula ma dagli speaker frontali.
Vorrei sapere anche se esiste la possibilità di cambiare il font (un po' come si faceva con i samsung) senza dover rootare il telefono.
Grazie