Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
ciao a tutti ragazzi
ho un problema che mi sta davvero seccando e non ne riesco a venirne a capo.
il bug si riscontra dopo qualche ora, all'inizio le chiamate funzionano tranquillamente, poi dopo un po di tempo, quando ricevo o faccio una chiamata, l'audio in chiamata non funziona, non si sente neache il tuuuuuu tuuuuu. proprio niente. il microfono funziona e riescono a sentirmi, ma io non sento loro.
se collego le cuffie o un auricolare bluetooth l'audio lo sento. ho provato anche con android 5.0.2 e li il problema non si presenta.
a qualcuno capita la stessa cosa ?
ho letto precedentemente che un altro utente aveva problemi con l'altoparlante superiore quindi in vivavoce però funziona se è scollegato l'altoparlante è un problema da assistenza, ma specifichi che con 5.0 funziona . in questo caso non so darti una risposta se funziona con Lollipop tienitelo tranquillamente se invece è un problema è nato da un downgrade allora alle problematiche sono altre da verificare
per quanto riguarda il test dello schermo ci sono molte applicazioni sull'App Store di Google basta cercarle.
-
Quote:
marox
ciao a tutti ragazzi
ho un problema che mi sta davvero seccando e non ne riesco a venirne a capo.
il bug si riscontra dopo qualche ora, all'inizio le chiamate funzionano tranquillamente, poi dopo un po di tempo, quando ricevo o faccio una chiamata, l'audio in chiamata non funziona, non si sente neache il tuuuuuu tuuuuu. proprio niente. il microfono funziona e riescono a sentirmi, ma io non sento loro.
se collego le cuffie o un auricolare bluetooth l'audio lo sento. ho provato anche con android 5.0.2 e li il problema non si presenta.
a qualcuno capita la stessa cosa ?
Io ho avuto lo stesso problema un paio di volte con la 4.4.4.
Adesso ho la 5.0.2 e non mi è mai capitato, però dato che prima è successo solo due volte in un mese, non posso ancora dire se era un problema di software risolto con l'aggiornamento.
-
si e' problema software, anche con altoparlante non funziona, e capita solo con android 4.4.4 con android 5 il problema si risolve, ma e' piu lento e non ce xposed.
-
ciao ragazzi, ho un problema. Da quando ho aggiornato a lollipop con il soak test se lo metto in carica da spento si avvia direttamente in fastboot. premetto che non ho bootloader sbloccato e il telefono funziona perfettamente l'unico problema è questo, avete qualche dritta?
-
Quote:
emigianno
ciao ragazzi, ho un problema. Da quando ho aggiornato a lollipop con il soak test se lo metto in carica da spento si avvia direttamente in fastboot. premetto che non ho bootloader sbloccato e il telefono funziona perfettamente l'unico problema è questo, avete qualche dritta?
Mai avuto questo problema ...
-
Ragazzi non so cos'è successo, ma non si avvia più il dispositivo.
Ho bootloader bloccato, Il telefono all'avvio mi rimane fermo con il logo Motorola. Ho provato già a formattare ma niente
-
Quote:
Andy99x
Ho bootloader bloccato, Il telefono all'avvio mi rimane fermo con il logo Motorola. Ho provato già a formattare ma niente
Hai eseguito i wipe da recovery stock o custom?
-
Quote:
Andy99x
Adesso anche io ho lo stesso problema
-
Ho sbloccato il bootloader, ora provo a flashare il firmware originale. Il telefono non ha neanche un mese e già addio garanzia.
Editato.
-
Mi sa che dovrò procedere anche io così, anche il mio ha meno di un mese. Vediamo se risolviamo