Visualizzazione stampabile
-
Ho provato in tutti i modi, con adb non funziona, provando a fare i wipe nemmeno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy99x
Ho sbloccato il bootloader, ora provo a flashare il firmware originale. Il telefono non ha neanche un mese e già addio garanzia.
Editato.
Se riesci ad avviare in fastboot allora è recuperabile, tranquillo ;)
...E occhio ai termini :D
-
Quote:
Andy99x
Ho provato in tutti i modi, con adb non funziona, provando a fare i wipe nemmeno...
Io ho risolto seguendo questa quida su XDA: [ROM] [STOCK] Moto G 2014 [XT1068] Dual Sim … | Moto G (2014) | XDA Forums
Prova anche tu visto che hai sbloccato il bootloader
-
Quote:
emigianno
Come già detto, perchè andare a scomodare XDA quando abbiamo già un ottima guida made in Androidiani? [GUIDA] Moto G 2014 - Come flashare un firmware o fare aggiornamenti OTA.
-
Quote:
NiloGlock
Hai ragione, il problema è che ho seguito anche questa guida ma con insuccesso e mi sono messo a cercare altro
-
Ciao, io ho il moto g e ho TIM ho problemi con la sezione con l'icona della sim con scritto servizi TIM.
A volte quando seleziono uno dei servizi non lo apre e lo lascia in carica...quando scompare il simbolino del caricamento rimane su quel menù.
Poi riavvio il cell e torna a andare bene la sezione, cioè a farmi selezionare ciò che voglio e ad aprirmi i sotto menu delle opzioni.
Lo fa solo con questa sezione...è il cellulare o è dovuto all'operatore telefonico??
Se lo fa solo con questa sezione dubito che sia il telefono...ma perchè fa così?
-
Quote:
emigianno
Hai ragione, il problema è che ho seguito anche questa guida ma con insuccesso e mi sono messo a cercare altro
Idem, ho seguito la tua stessa guida (anche a me con RSD dava errore).
Peccato però, il counter è azzerabile?
Ora ho un problema, il telefono ogni volta che premo il pulsante per accenderlo va in fastboot mode, come si fa a farlo avviare normalmente senza passare dalla fastboot? Edit: Risolto
-
Quote:
Andy99x
Idem, ho seguito la tua stessa guida.
Peccato però, il counter è azzerabile?
Ovviamente no... Ed anche se lo fosse la garanzia sarebbe comunque invalidata, il codice inviato dall'utente a Motorola è legato al codice imei, dunque non potrai usufruire della garanzia su quel dispositivo.
-
Quote:
Andy99x
Ora ho un problema, il telefono ogni volta che premo il pulsante per accenderlo va in fastboot mode, come si fa a farlo avviare normalmente senza passare dalla fastboot? Edit: Risolto
Ragazzi, anche io ho lo stesso problema, qualcuno sa aiutarmi? L'utente Andy99x ha risolto ma non ho capito come
Quote:
emigianno
Ragazzi, anche io ho lo stesso problema, qualcuno sa aiutarmi? L'utente Andy99x ha risolto ma non ho capito come
Risolto, da fastboot ho digitato: fastboot oem fb_mode_clear
-
Quote:
emigianno
Risolto, da fastboot ho digitato: fastboot oem fb_mode_clear
Quote:
emigianno
Attenzione ai post consecutivi, usa il tasto modifica in caso di necessità, grazie