Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho un problema col mio motog 2014. Con una leggera pressione mi capita di notare in certi punti dello schermo un effetto onde, come se in quel punto fosse meno resistente,specialmente su uno sfondo nero. É successo a nessuno? Grazie dell'attenzione.
-
Ciao ,
No a me non capita non è che usi una custodia che schiaccia il telefonino ?
A me capita una cosa strana ... Sono un felice possessore di un moto 2 2014 e talvolta la barra delle notifiche non scende ... E quando accade questo la tastiera sembra leggermente scalibrata verso il basso ... Ribocco il display e sbocco fino a quando il menù notifiche funziona e a quel punto so che il touch è calibrato giusto , a voi è capitato ? Sicuramente è software no ?
Qualche suggerimento ?
Grazie a tutti
Ricky
-
Non uso nessuna custodia, penso sia un problema del mio motog.
-
per il problema del NO AUDIO in chiamata sto svolgendo numerosi test.
ho installato viper android per gestire l'audio con altri driver, ma niente.
ho provato a disabilitare i vari killing app gestiti dalla ram o qualcosa di simile ma niente.
dopo un po di ricerche ho visto che questo bug affligge quasi tutti i terminali motorola che hanno la versione 4.4.4 (quindi se avevamo una 4.4.2 il problema non persisteva) e non colpisce tutti ma va a caso.
ho trovato questa soluzione che sto testando al contrario. How to fix "no sound during calls" issue on Moto G
qui dice di tornare all'utilizzo del Dalvic invece di ART, io invece ero gia Dalvic e adesso sto provando la ART vediamo cosa succede.
se non funziona neanche cosi provero' ad entrare nei menu avanzati di gestione della rete.
-
Quote:
Originariamente inviato da
KillingMoon
Non uso nessuna custodia, penso sia un problema del mio motog.
Ciao ho notato che fa questa cosa anche nel cellulare della mia ragazza ma premendo forte e solo nella parte superiore...inoltre in quello della mia ragazza è leggermente ma non fastidioso visibile la retina del display..come se avvicinandosi allo schermo si vede una specie di griglia ( comunque leggero e non fastidioso) non chiedo il cambio perché questo è la sostituzione di quello di prima dove non faceva proprio nulla... E poi sono sfortunato il primo moto x che presi aveva un granello di polvere nella fotocamera!! Meglio restare così!
-
hai per caso verificato togliendo il 3G e/o togliendo i dati ..... con wind il 3g dalle mie parti e' traditore ....
-
Quote:
Procio
Ciao ho notato che fa questa cosa anche nel cellulare della mia ragazza ma premendo forte e solo nella parte superiore...inoltre in quello della mia ragazza è leggermente ma non fastidioso visibile la retina del display..come se avvicinandosi allo schermo si vede una specie di griglia ( comunque leggero e non fastidioso) non chiedo il cambio perché questo è la sostituzione di quello di prima dove non faceva proprio nulla... E poi sono sfortunato il primo moto x che presi aveva un granello di polvere nella fotocamera!! Meglio restare così!
Ciao, grazie della risposta.
Io molto probabilmente contatteró amazon anche se per ora non so come muovermi.
L'ho trovato un terminale perfetto, ma questa cosa proprio non mi piace, é minimo come problema, si vede poco, solo su sfondi scuri, però visto che l'ho pagato, vorrei fosse perfetto.
-
Quote:
KillingMoon
Ciao, grazie della risposta.
Io molto probabilmente contatteró amazon anche se per ora non so come muovermi.
L'ho trovato un terminale perfetto, ma questa cosa proprio non mi piace, é minimo come problema, si vede poco, solo su sfondi scuri, però visto che l'ho pagato, vorrei fosse perfetto.
Preso su amazon anche io..se è scaduto il mese di reso..te lo sostituiscono tranquillamente in garanzia.
Pensaci bene..perché è un problema minimale ... Quello che prima avevamo si bloccava sempre. E aveva smesso di fare video...comunque concordo sul fatto di avere un cellulare perfetto visto che abbiamo speso.
-
i
| Quote sistemati... Se utilizzate Androidiani App evitate di quotare post che contengono a loro interno altri quote, ma piuttosto utilizzate il mention. Il bug è in fase di risoluzione e a breve verrà rilasciato un aggiornamento bugfix. ;) |
Grazie
-
altro aggiornamento :
provato a passare da dalvic ad art , ma non ci riesce.
provato i vari test segreti e il bug si riperquote anche sui test.
quindi ritorno ad android 5 e adios