ok, il problema ora rimane "come disinstallare l'aggiornamento" e come impostare il telefono in modo che non partano gli aggiornamenti in automatico
Visualizzazione stampabile
tutto risolto!!
grazie!!!
siete dei grandi!!!
Salve a tutti, sono possessore di moto G 2014 da un mese scarso. Il dispositivo è magnifico e tutto funziona in maniera eccellente ma ho un piccolo problema da porvi. A momenti alterni durante conversazioni vocali sento un click tipo metallico che mi impedisce di percepire ,per un secondo scarso, quello che l'interlocutore mi sta dicendo. Questo mi capita con tutti gli operatori e anche se chiamo verso un numero fisso. La frequenza è molto discontinua: capita da più volte in un minuto a niente per lunghe conversazioni. Ora vorrei capire se è un problema del dispositivo e quindi lo rimando indietro ad amazon o è possibile imputarlo ad altro.
Grazie per l'aiuto.
@amintore86
Usi una o due SIM? Che operatore/i?
Quando senti il click hai il wifi e/o i dati mobili attivati?
Sei in 2G o in 3G?
Uso una sola SIM ed ho come operatore WIND. Quando sento i click sicuro i dati mobili sono attivati e spesso in casa ho attivo anche il wifi.ho notato che se sono in un posto dove il 3g prende bene questo problema non succede, mentre se sono in casa o dove comunque sono in 2g la maggior parte del tempo lo avverto di piu'.
Io ho due SIM, la prima è Wind e ogni tanto noto esattamente quanto osservi tu, ma solo quando sono in casa dove il segnale è medio basso.
In 3G o con segnale pieno non lo noto. Comunque, non è così fastidioso e lungo da impedire l'ascolto dell'interlocutore.
Immagino che dipenda dalla rete.
Se non l'hai fatto, prova con i dati non attivi e magari disattivando gli effetti audio.
gli effetti audio li ho già disattivati e disattivando i dati cellulare non ho mai provato. Comunque oggi ho provato con il moto g 2013 di mia madre e sempre con wind e le fà la stessa identica cosa sempre provando in casa.quindi alla fine il consiglio è di tenerlo, tanto cambiandolo il problema si riproporrebbe comunque?
Come ho già scritto qui, ho letto da varie parti di "imperfezioni" di questo tipo dovute alla rete Wind, almeno in certe zone d'Italia.
Secondo me il tuo problema dipende dal gestore e dalla posizione/zona in cui ti trovi e non cambierebbe con altro Moto G.
Forse andrebbe meglio con altri cellulari più immuni o con migliore ricezione? Non saprei.