Visualizzazione stampabile
-
ciao.
Ho acquistato un moto g 2014 da 10 gg. Aggiornato subito a lollipop.
E' tutto ok ma riscontro un ritardo delle suonerie in generale (chiamate, sveglia ecc).
In pratica partono pianissimo, quasi a volume zero e dopo circa 1 sec si stabilizzano al volume impostato.
Cosa fastidiosa soprattutto con alcuni suoni di notifica che durano meno di 1 sec e che quindi nemmeno si fa in tempo ad udire.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Da cosa può dipendere?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopro
ciao.
Ho acquistato un moto g 2014 da 10 gg. Aggiornato subito a lollipop.
E' tutto ok ma riscontro un ritardo delle suonerie in generale (chiamate, sveglia ecc).
In pratica partono pianissimo, quasi a volume zero e dopo circa 1 sec si stabilizzano al volume impostato.
Cosa fastidiosa soprattutto con alcuni suoni di notifica che durano meno di 1 sec e che quindi nemmeno si fa in tempo ad udire.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Da cosa può dipendere?
Grazie.
Non mi è chiaro: ti stai riferendo alla suoneria incrementale? Se è così, sappi che è una caratteristica del Moto G. Non credo che sarà modificata nemmeno con Lollipop 5.1.
Per le suonerie, puoi metterci una pezza usando un file audio "lungo". Non capisco invece i suoni di notifica, a me risulta che partano già al volume impostato. A meno che tu non debba regolare qualcosa nelle singole applicazioni o che si tratti di altro problema.
-
si anche per me è un bug , cè l'avevo anch'io tipo con whatsapp o viber o ... con kitkat tutto forte subito con lollipop , senza vibrazione tante volte non le sentivo nemmeno
-
Ragazzi penso che il dialer (app telefono) della 5.0.2 sia buggata, in pratica molte chiamate inviate le vedo come numero privato, nonostante il numero sia salvato in rubrica
-
Ciao ragazzi, ho un problema che si è presentato da circa 2 settimane.
Premetto che ho il moto g 2014 da gennaio e non ho mai avuto problemi, non mi è mai caduto ne ha subito danni di alcun genere.
Tornando al mio problema, da qualche tempo capita che quando effettuo o ricevo una chiamata io non senta parlare l'altra persona, devo per forza fare un riavvio del telefono quindi funziona.
Suggerimenti e idee?
Ho il moto g inglese con lollipop 5.0.2 direttamente dall'OTA, non ho fatto alcun flash ma non ho avuto nessun problema
-
Sama94 purtroppo con un po di esperienza sulle spalle ti posso dire che il 5.0.2 ha un bel po di problemi, è ancora un po acerba..
-
Quote:
mkel91
Sama94 purtroppo con un po di esperienza sulle spalle ti posso dire che il 5.0.2 ha un bel po di problemi, è ancora un po acerba..
Quindi credi sia un problema di Lollipop? sto pensando che mandi in stand by la cassa superiore per risparmiare energia ma non ha molto senso xD
grazie per la risposta
-
Quote:
Calimario
come hai risolto?
Scusa se rispondo solo ora,comunque vai nelle impostazioni di google now,voce--> rilevamento "Ok google" e togli la spunta a: "da qualsiasi schermata".
Da poco ho aggiornato l'app e si era reimpostata di default.
-
grazie per la risposta.
ne prendo atto... serenamente (o quasi) o_O aspettando che perfezionino lollipop...
-
ciao vi avevo scritto in passato per segnalare problemi di resa della batteria
, che anche con luminosità bassa e tutti gli accorgimenti per risparmiare energia, si consumava velocemente. Ho scoperto che cambiando l'apn tim da wap a ibox il telefono in generale va molto meglio e mi consuma molta meno batteria. Ora dopo 12 ore di utilizzo è Ancora al 64%. Quelli del centro tim mi avevano detto di usare wap. Buona serata, bye