CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 99 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desdemone Visualizza il messaggio
    ciao vi avevo scritto in passato per segnalare problemi di resa della batteria
    , che anche con luminosità bassa e tutti gli accorgimenti per risparmiare energia, si consumava velocemente. Ho scoperto che cambiando l'apn tim da wap a ibox il telefono in generale va molto meglio e mi consuma molta meno batteria. Ora dopo 12 ore di utilizzo è Ancora al 64%. Quelli del centro tim mi avevano detto di usare wap. Buona serata, bye
    Grazie per le spiegazioni, potrebbero essere utili anche ad altri.

    Comunque non conosco il motivo per cui utilizzare WAP visto che ovunque è riportato IBOX come APN


    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate volevo comprarlo e leggo tanti problemi con sto dispositivo ma è na ciofeca o no? ha un sacco di bug volevo prendere un dual sim avevo optato per questo ma... voi che mi dite a riguardo? la cosa che mi preoccupa di + è la batteria

  4. #513
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    scusate volevo comprarlo e leggo tanti problemi con sto dispositivo ma è na ciofeca o no? ha un sacco di bug volevo prendere un dual sim avevo optato per questo ma... voi che mi dite a riguardo? la cosa che mi preoccupa di + è la batteria
    Mah ... non so dove hai letto di "un sacco di bug". Io non ne ho trovato praticamente nessuno imputabile esclusivamente al telefono.
    Perché non ce li elenchi?
    Per la batteria, e lo si è scritto almeno 1000 volte, come in tutti i dispositivi dipende da come la prepari e da come la usi. Ci puoi fare anche tre giorni, oppure meno di tre ore.

  5. #514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    scusate volevo comprarlo e leggo tanti problemi con sto dispositivo ma è na ciofeca o no? ha un sacco di bug volevo prendere un dual sim avevo optato per questo ma... voi che mi dite a riguardo? la cosa che mi preoccupa di + è la batteria
    Prenditi UN CHINESE DOC senza nessun problema !!!!!

    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  6. #515
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    Mah ... non so dove hai letto di "un sacco di bug". Io non ne ho trovato praticamente nessuno imputabile esclusivamente al telefono.
    Perché non ce li elenchi?
    Per la batteria, e lo si è scritto almeno 1000 volte, come in tutti i dispositivi dipende da come la prepari e da come la usi. Ci puoi fare anche tre giorni, oppure meno di tre ore.
    Concordo sulla batteria: per come lo utilizzo io, il mio Motorola con Lollipop 5.0.1 stock, senza root nè modding, copre fino a 40 ore con 3 di schermo acceso e 30-40 minuti di telefonate.
    L'unico bug che io ho trovato è relativo al wifi: quando è attivo lo smartphone consuma molto, e visto il paradosso (il wifi dovrebbe richiedere meno potenza della rete 3g) credo si tratti di un vero e proprio bug.
    Per il resto, notifiche puntuali, fluidità, niente lag ecc. Insomma, sono veramente soddisfatto.

  7. #516
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit1250 Visualizza il messaggio
    L'unico bug che io ho trovato è relativo al wifi: quando è attivo lo smartphone consuma molto, e visto il paradosso (il wifi dovrebbe richiedere meno potenza della rete 3g) credo si tratti di un vero e proprio bug.
    Ultimamente lo sto tenendo con il wifi sempre acceso nello stesso luogo (al chiuso), ma non rilevo consumi anomali, anzi la differenza con il wifi spento è minima, forse 2-3% in più ogni ora. Sync attivo ma senza notifiche push. Ovvio che se scarico molti dati (aggiornamenti ecc.) il wifi consuma.
    Non sarà il tuo un problema legato al router?
    Prova a verificare con app tipo Opensignal per vedere a che velocità vai e com'è la trasmissione radio.

  8. #517
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    Ovvio che se scarico molti dati (aggiornamenti ecc.) il wifi consuma.
    Non sarà il tuo un problema legato al router?
    Prova a verificare con app tipo Opensignal per vedere a che velocità vai e com'è la trasmissione radio.
    Il consumo che ho evidenziato non è conseguente a particolari attività, tipo aggiornamenti app, streaming ecc. Praticamente solo per le notifiche push e le relative risposte a messaggi email, whatsapp.
    Avevo letto tempo fa, in diversi thread e forum, il discorso del router e delle frequenze radio: purtroppo a casa non ho adsl/wifi per cui potrei provare solo in giro. Appena posso seguirò il tuo consiglio.

  9. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    scusate volevo comprarlo e leggo tanti problemi con sto dispositivo ma è na ciofeca o no? ha un sacco di bug volevo prendere un dual sim avevo optato per questo ma... voi che mi dite a riguardo? la cosa che mi preoccupa di + è la batteria
    Cerco di rispondere in maniera SERIA. Il telefono è davvero un OTTIMO telefono. Se capita quello ROTTO è solo per FATALITA' e potrebbe capitare con qualunque marca ...

    Con la batteria ci FACCIO anche 2 ORE di navigazione continua senza poi dover ricaricare prima di andare a letto (6:30 alle 22:00)

    Purtroppo in rete fa piu' clamore il soggetto INSODDISFATTO perchè INCAPACE o perchè gli capita il device FALLATO e sfoga le frustrazioni sui FORUM spammando di BUG ecc.. senza che in realtà sia un problema OGGETTIVO ma solo SOGGETTIVO.

    Vorrei solo un INFO sul WI-FI: NESSUNO ha verificato che sia AC come descritto nelle caratteristiche ?????
    Ultima modifica di superfrancis; 25-03-15 alle 16:33
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, da 2-3 settimane non funzionano più le notifiche automatiche delle mail in arrivo, forse a seguito di un aggiornamento Gmail forse no.

    Per vedere se è arrivata posta devo andare in Gmail e aggiornare. Quindi non solo non arrivano le notifiche ma nemmeno le mail se io non aggiorno la posta in entrata.

    Ho provato a svuotare la cache nell'account gmail. Ho provato a cancellare i dati nell'account gmail e risincronizzare, ma le cose non migliorano.

    Che diamine succede??


    Spero che qualcuno di voi abbia avuto questo problema per poterlo risolvere

    Tante grazie
    Ciao

  11. #520
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio

    Vorrei solo un INFO sul WI-FI: NESSUNO ha verificato che sia AC come descritto nelle caratteristiche ?????
    Vorrei aiutarti ma non saprei come fare. Immagino sia necessario un router wifi che lavori in AC (il mio no).

Pagina 52 di 99 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy