Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
In effetti si, anche perché il telefono va benissimo anche a 300mhz.
esattamente ;)
-
Confermo bug anche io,non ne avevo fatto caso. Chiamato l'assistenza,ma non sapevano dell esistenza di questo bug (almeno cosi mi ha detto)
-
Quote:
lucaluca2
Confermo bug anche io,non ne avevo fatto caso. Chiamato l'assistenza,ma non sapevano dell esistenza di questo bug (almeno cosi mi ha detto)
Speriamo che ci prendano in considerazione...
-
sennò li chiamiamo ogni giorno ahahah
-
se volete descrivere il bug fatelo a lui che è in prima linea nello sviluppo software di motorola...io gli ho scritto un messaggio.
https://plus.google.com/+DavidSchuster/about
-
Quote:
filip2805
Non ho ancora ricevuto info dall'assistenza. Tienici aggiornati.
EDIT: ho trovato la stringa incriminata:
-
Ciao a tutti é da una settimana che uso due sim (una vodafone x chiamate e sms e una 3 x internet) ho notato che la batteria dura molto meno di prima é normale che con due sim si consuma piu facilmente?
-
Quote:
Pava9
Ciao a tutti é da una settimana che uso due sim (una vodafone x chiamate e sms e una 3 x internet) ho notato che la batteria dura molto meno di prima é normale che con due sim si consuma piu facilmente?
Il thread giusto era questo ;)
Comunque è normale, visto che le SIM funzionano contemporaneamente e ricevono sempre segnale.
-
Quote:
h4ck3r00
Non ho ancora ricevuto info dall'assistenza. Tienici aggiornati.
EDIT: ho trovato la stringa incriminata:
eh si avevo visto anche io in altri forum, con il root basterebbe cambiare quel valore. speriamo bene con L 5.1.
-
Quote:
filip2805
eh si avevo visto anche io in altri forum, con il root basterebbe cambiare quel valore. speriamo bene con L 5.1.
Anche un piccolo fix farebbe comodo. Se potessimo segnalare il problena specificando quella riga si risolverebbe subito. Basta un piccolo zip firmato per risolvere.
EDIT: Guardando su internet ho visto che anche i possessori di moto g 2013 hanno il problema, ma non sono sicuro che sia stato risolto. Purtroppo non ci resta che aprire sempre la fotocamera ad ogni avvio oppure rootare il telefono e usare un gestore cpu.